Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FuoriDalCoro

Oggi Gaetano Scirea avrebbe compiuto 64 anni

Post in rilievo

Una preghiera per lui e la sua famiglia.

Come dice Repice in una famosa presentazione, ... con Gaetano Scirea che irradia di luce...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 25 - MAGGIO - 2017 - ORE 21,16 -

 

- FORUM JUVENTINO : " VECCHIA SIGNORA . COM "

 

- UTENTI ISCRITTI : 108.760

 

- 64° GENETLIACO DEL GRANDE E MAI DIMENTICATO " GAETANO SCIREA "

GRANDE UOMO ED INDOMITA COLONNA DELLA " JUVENTUS F.C. PER MOLTISSIMI ANNI

E CHE , IN MISSIONE PER LA " VECCHIA SIGNORA " , PERSE LA VITA IN UNA LANDA SPERDUTA

E DESOLATA DELLA TERRA POLACCA

 

- uum E COSA TI SCOPRO ? CHE NONOSTANTE L'ELEVATISSIMO NUMERO DI ISCRITTI A " VS "

IL NUMERO EGLI UTENTI CHE HANNO PARTECIPATO A RENDERE IL DOVUTO OMAGGIO

( utenti che ringrazio anche se il topic non l'ho aperto io ) SUPERA A MALA PENA QUELLO

NECESSARIO A COMPILARE UN PAIO DI PAGINETTE : INCREDIBILE !

 

- uum DOV'E' L'ERRORE ?

 

- E' PROPRIO VERO : L'INEVITABILE SCORRERE DEL TEMPO , TRANNE CHE IN RARISSIMI CASI ,

TUTTO TENDE AD OMOLOGARE ... OFFUSCARE ... CANCELLARE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo giovane per averlo potuto vedere giocare, ma nonostante questo è uno dei miei idoli bianconeri,grande Gaetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come calciatore e come persona l'ho conosciuto ai mondiali dell'82 e da allora ho iniziato a tifare visceralmente anche per la Juve (prima ne ero solo simpatizzante). L'ho adorato e ricordo che piansi disperatamente quando sentii della sua morte. Mi sembra assurdo e indegno che personaggi come Nainggolan, Reina, Strootman e del recente passato come Materazzi e tanta altra gentaglia appartengano allo stesso mondo, quello del calcio, di Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al dolore e al dispiacere per la sua atroce morte mi è rimasto il grande rimpianto di non averlo visto da allenatore della Juventus, sarebbe stato un tattico molto raffinato

 

molto raro che un grandissimo fuoriclasse del calcio sia anche un grandissimo Uomo, in Gaetano le cose magicamente si erano fuse, non meritava quella morte tremenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.