Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Verso Cardiff: Lo stato di forma delle due squadre e i dubbi degli allenatori: "Bale ci prova"- Barzagli: "Stiamo vivendo l'attesa con serenità"

Post in rilievo

Io dubito che Bale potrà essere al 100%.

Per quanto si stia impegnando per rientrare e mettersi in forma.

 

Ha la spinta di giocare "a casa sua", certo...ma se non fosse davvero al 100% e dovesse giocare beh, tanto meglio per noi.

 

Lo stesso discorso vale per Carvajal.

 

Temo certamente di più chi è in forma da un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che Bale potrà essere al 100%.

Per quanto si stia impegnando per rientrare e mettersi in forma.

 

Ha la spinta di giocare "a casa sua", certo...ma se non fosse davvero al 100% e dovesse giocare beh, tanto meglio per noi.

 

Lo stesso discorso vale per Carvajal.

 

Temo certamente di più chi è in forma da un po' di tempo.

Magari giocano e poi gli fan bruciare 1 o 2 cambi a Zidane, dopo pochi minuti, come la Lazio con Parolo, in finale di Coppa Italia!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che Bale potrà essere al 100%.

Per quanto si stia impegnando per rientrare e mettersi in forma.

 

Ha la spinta di giocare "a casa sua", certo...ma se non fosse davvero al 100% e dovesse giocare beh, tanto meglio per noi.

 

Lo stesso discorso vale per Carvajal.

 

Temo certamente di più chi è in forma da un po' di tempo.

Bravissimo, stesso discorso che ho fatto io.

Mi auguro vivamente che il Real schieri Bale e Carvajal, il primo lontano dal campo da diversi mesi, ed il secondo da un mese buono, senza partite ufficiali nelle gambe, ma solo allenamenti, tra l'altro finalizzati al recupero.

Si prenderebbero un bel rischio, in 2 giocatori su 11 tra l'altro.

Facciano pure.

Noi invece abbiamo Khedira che è fermo da 10 giorni ed ha già recuperato, e difatti giocherà probabilmente un tempo sabato contro il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari giocano e poi gli fan bruciare 1 o 2 cambi a Zidane, dopo pochi minuti, come la Lazio con Parolo, in finale di Coppa Italia!

sefz

 

E ma Zidane non è Inzaghino..è abbastanza scafato e questo genere di "errori" non li commette :d

 

Secondo me li porterà in panca ma nessuno dei due giocherà.

Questo perchè entrambi non hanno messo chilometri sulle gambe in partite ufficiali.

 

L'allenamento è una cosa, la gara ufficiale è altra.

Non rischierà.

 

Vedrai che giocherà con la formazione vista contro la banda Simeone. Precisa precisa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari giocano e poi gli fan bruciare 1 o 2 cambi a Zidane, dopo pochi minuti, come la Lazio con Parolo, in finale di Coppa Italia!

sefz

Bale potrebbe anche essere: non so da quanti mesi sia fermo.

Recuperarlo e buttarlo in campo per la finale di CL ... bah, speriamo che Zidane si prenda il rischio, ma vedo più probabile una sua partenza dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, stesso discorso che ho fatto io.

Mi auguro vivamente che il Real schieri Bale e Carvajal, il primo lontano dal campo da diversi mesi, ed il secondo da un mese buono, senza partite ufficiali nelle gambe, ma solo allenamenti, tra l'altro finalizzati al recupero.

Si prenderebbero un bel rischio, in 2 giocatori su 11 tra l'altro.

Facciano pure.

Noi invece abbiamo Khedira che è fermo da 10 giorni ed ha già recuperato, e difatti giocherà probabilmente un tempo sabato contro il Bologna.

 

Bale quando è in forma è un flagello.

 

Quando ci abbiamo giocato contro noi tempo fa non era al 100%, aveva problemini fisici.

Ci ricordiamo come giocò? un fantasma..per niente incisivo.

 

Adesso non so come è messo ma dubito possa avere una condizione atletica che può, ad esempio, avere un Cristiano Ronaldo.

Che abbiamo visto stare benissimo nell'ultimo mese e mezzo.

 

Il discorso comunque vale anche per noi.

Penso a Khedira.

Senza quell'infortunio subìto contro Monaco Sami sarebbe stato un inamovibile.

Per sua fortuna c'è ancora tempo e c'è una gara ufficiale di mezzo (Bologna).

 

Deve giocarsi lì le sue chance..anche perchè Marchisio per come l'ho visto io sta in una forma spettacolare.

Forse è il più in forma tra i tre, compreso Pjanic.

 

Poi vedremo col Bologna come andrà.

Se Sami darà ottime risposte allora il discorso cambierà e il titolare sarà lui a Cardiff.

Con Marchisio pronto a subentrare.

Ma potrebbe anche succedere il contrario.

 

Noi abbiamo dubbi più "gestibili" rispetto al Real ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale quando è in forma è un flagello.

 

Quando ci abbiamo giocato contro noi tempo fa non era al 100%, aveva problemini fisici.

Ci ricordiamo come giocò? un fantasma..per niente incisivo.

 

Adesso non so come è messo ma dubito possa avere una condizione atletica che può, ad esempio, avere un Cristiano Ronaldo.

Che abbiamo visto stare benissimo nell'ultimo mese e mezzo.

 

Il discorso comunque vale anche per noi.

Penso a Khedira.

Senza quell'infortunio subìto contro Monaco Sami sarebbe stato un inamovibile.

Per sua fortuna c'è ancora tempo e c'è una gara ufficiale di mezzo (Bologna).

 

Deve giocarsi lì le sue chance..anche perchè Marchisio per come l'ho visto io sta in una forma spettacolare.

Forse è il più in forma tra i tre, compreso Pjanic.

 

Poi vedremo col Bologna come andrà.

Se Sami darà ottime risposte allora il discorso cambierà e il titolare sarà lui a Cardiff.

Con Marchisio pronto a subentrare.

Ma potrebbe anche succedere il contrario.

 

Noi abbiamo dubbi più "gestibili" rispetto al Real ;)

Assolutamente.

Con due da schierare tra Pjanic, Khedira e Marchisio dormo tra due guanciali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale non gioca con continuità da mesi ma di che parliamo? farà qualche minuto in caso di necessità, Zidane mica è scemo...

Piuttosto speravo nel non recupero di Carvajal, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo molto i supplementari,questi Specialente in attacco hanno ricambi pari ai titolari noi purtroppo abbiamo forse il solo Cuadrado se non dovesse partire titolare e se contiamo che Dybala più di 70 minuti non riesce a farli allora la vedrei nera..quindi confido in facile 3 0 primo tempo e un secondo tempo a difendere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale non gioca con continuità da mesi ma di che parliamo? farà qualche minuto in caso di necessità, Zidane mica è scemo...

Piuttosto speravo nel non recupero di Carvajal, peccato.

ambiente spinoso quello madrileno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me meglio un Bale a mezzo servizio piuttosto che l'Isco indemoniato delle ultime settimane

 

Con Isco il Real entra centralmente, e lì se facciamo densità come con il Barca secondo me li blocchiamo. Con Bale userebbero molto di più l'ampiezza e questo potrebbe crearci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.