Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala a 360°: "Non amo i giocatori "cattivi": che male c'è ad essere perbene? Mi alleno scrivendo col piede destro, per avere più sensibilità"

Post in rilievo

Dall'alto dei miei anni di calcio so che non devo illudermi, che i giocatori vanno e vengono... ma io a questo ci tengo particolarmente. Se tutto andasse come nelle favole sto ragazzino vestirebbe la maglia numero 10 e scriverebbe la storia della mia Juve per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino è davvero un bravo figliolo e si merita tutto quello che ha.

Come fai a non voler bene a uno cosi?!?!

E poi gioca un calcio SOAVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però stimo anche i giocatori "estremi" come li definisce Paulo in un passaggio dell'intervista, purché non fini a se stessi. Ognuno ha il suo modo di giocare e interpretare la passione per il calcio, Montero ad esempio talvolta eccedeva ma lo faceva sempre per generosità e Montero è stato uno dei giocatori che più mi ha inorgoglito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per indicare che in società prima delle persone cercano fondamentalmente uomini, poi ovvio c'è chi cresce in un modo e chi in un altro.

 

Al momento personalmente il miglior fantasista per rapporto età qualità al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Neppure io li amo, ma spesso sono giocatori che devono compensare scarse qualità tecniche, come Montero o Materazzi. Dybala, o Kakà, sono artisti del pallone che non hanno bisogno della cattiveria per imporsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che questo grande gioiello resterà alla Juventus per molti anni. Ne parla sempre come se ne fosse innamorato.

 

E' un genio... scrive con il piede destro per esercitarsi. Tra non molto si mangerà in un sol boccone Messi e qualcun'altro... i suoi occhi dicono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti di destro è ancora poca cosa

 

Per diventare tra i più forti in assoluto deve fare quello che fa con il sinistro anche con il destro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.