Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Kean post Bologna: "È il sogno di ogni ragazzo di 17 anni fare gol con la maglia della Juve. C'è da lavorare tanto perché è solo l'inizio"

Post in rilievo

per favore...non cerchiamo il pelino nell'uovo a tutti i costi. Io non capisco questa moda in internet nel criticare, vomitare odio o semplicemente, come in questo caso, pensar male su ogni cosa...anche la più banale. Mah...

 

Complottismo da web, deve esserci sempre qualche retropensiero anche in normalissime frasi (dette da un ragazzino poi in questo caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiii ti credo proprio

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il suo idolo è balotelli .doh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

in italia se sei nero, e ti tingi i capelli come ogni ragazzo di 16 anni vieni etichettato come balotelli e sinceramente è una rottura

Ha come procuratore raiola e il suo idolo dichiarato è proprio balotelli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi segue la Primavera non è assolutamente una sorpresa.

 

Un 2000(che dovrebbe giocare con gli allievi nazionali)gioca in Primavera sembrando un professionista contro dei ragazzini.

 

Ha potenza,esplosività,fisico,tecnica,dribbling,colpo di testa,personalità. Se non fa il c***one come Balotelli può diventare uno dei migliori attaccanti al mondo nel giro di 3/4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che 25 milioni per Keita, teniamoci il nostro ragazzo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Keita ha dimostrato di essere un futuro campione

 

E gioca parecchio in serie A e soprattutto hanno ruoli totalmente differenti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiii ti credo proprio

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il suo idolo è balotelli .doh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ha come procuratore raiola e il suo idolo dichiarato è proprio balotelli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Penso che tu non abbia visto memmeno mezza partita del ragazzo in primevera o in nazionale...

Ed anche se il suo idolo e' Balotelli? Quale esempio migliore per lui? Ha davanti a se tutti gli errori da non commettere.

Poi chissa' come mai un ragazzino di 15/16 anni ( perché' l'intervista l'ha fatta almeno 2 anni fa e poi non gliel'ho piu' sentito nominare) nero italiano ha preso per esempio Balotelli e non Rooney.... difficile da credere...

Il procuratore e' il panzone ma qui deve essere MOLTO BRAVA la societa' ad indirizzarlo sulla strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu non abbia visto memmeno mezza partita del ragazzo in primevera o in nazionale...

Ed anche se il suo idolo e' Balotelli? Quale esempio migliore per lui? Ha davanti a se tutti gli errori da non commettere.

Poi chissa' come mai un ragazzino di 15/16 anni ( perché' l'intervista l'ha fatta almeno 2 anni fa e poi non gliel'ho piu' sentito nominare) nero italiano ha preso per esempio Balotelli e non Rooney.... difficile da credere...

Il procuratore e' il panzone ma qui deve essere MOLTO BRAVA la societa' ad indirizzarlo sulla strada giusta.

Con raiola non puoi raddrizzare niente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non fare l'isterico. ho fatto una battuta.

Lui ha detto "alla Juve", ed essendosi accorto di essersi espresso male, si è corretto.

Ma intanto l'ha detto, inconsciamente.

La mia non è una critica, ho solo notato una cosa che per voi è insignificante, per me no.

Intendeva fare un gol giocando alla juve. Daltronde e' con noi nelle giovanili solo da 2010, capisco il tuo acume...

 

 

Con raiola non puoi raddrizzare niente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si va bene. Hai detto la tua. grazie. Adesso ogni topic che verra' aperto su Kean ce la riproporrai all'infinito? Spero di no ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendeva fare un gol giocando alla juve. Daltronde e' con noi nelle giovanili solo da 2010, capisco il tuo acume...

 

 

si va bene. Hai detto la tua. grazie. Adesso ogni topic che verra' aperto su Kean ce la riproporrai all'infinito? Spero di no ;-)

Mettiamoci il cuore in pace da subito con kean

 

Lo si valorizza per venderlo il più possibile

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con raiola non puoi raddrizzare niente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il ragazzo deve cambiare procuratore, ancora non capisco cosa ci faccia Raiola dato che non ha ancora un contratto da pro, mi sa che il pappone panzone si e' presentato a casa dei suoi come il peggiore dei papponi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla meglio di totti .ghgh

 

Comunque si vede che non è molto pratico con le interviste, un pò imbarazzato :d però ottima impressione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fare l'isterico. ho fatto una battuta.

Lui ha detto "alla Juve", ed essendosi accorto di essersi espresso male, si è corretto.

Ma intanto l'ha detto, inconsciamente.

La mia non è una critica, ho solo notato una cosa che per voi è insignificante, per me no.

E' del tutto insignificante, il solo fatto che ti faccia retropensieri su di una roba simile preoccupa molto più della roba in se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente fisicamente ha tutto e oggi s'è visto, se tatticamente si allinea abbiamo un ottima prima punta.

 

Come dicevo si potrebbe pensare di tenerlo come vice Higuain in concomitanza con la primavera stile quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, è un ragazzino e già se ne parla tanto.

 

Sono felice per il suo gol oggi, soprattutto perché ci ha portato alla vittoria, ma a prescindere da questo dovrà dimostrare di valere la Nostra Maglia anche negli atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.