Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Kean post Bologna: "È il sogno di ogni ragazzo di 17 anni fare gol con la maglia della Juve. C'è da lavorare tanto perché è solo l'inizio"

Post in rilievo

Bravo...bell'intervista...si è districato bene, usando le parole corrette per essere un 17enne sulla bocca di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cose in comune con balotelli e bobba` perché mi ci possa affezionare..mi dispiace ma non mi fregate più con ste favolette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che 25 milioni per Keita, teniamoci il nostro ragazzo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, speriamo bene che non si rovini.

 

Stavo vedendo la partita a casa di mio fratello, purtroppo per lui sfighinterista.

Gli ho detto che in quel momento avrebbe segnato Kean e ... GOOOALLLL !!!!

Gli ho gridato in faccia, una goduria :)

 

Comunque per me è forte fisicamente, dribbling, insomma, per 17 anni bene bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lapsus freudiano in cui dice che non c'è cosa più bella che fare goal alla juve lascia alcune preoccupazioni

 

Quale lapsus.... "alla Juve" significa che gioca con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lapsus freudiano in cui dice che non c'è cosa più bella che fare goal alla juve lascia alcune preoccupazioni

per favore...non cerchiamo il pelino nell'uovo a tutti i costi. Io non capisco questa moda in internet nel criticare, vomitare odio o semplicemente, come in questo caso, pensar male su ogni cosa...anche la più banale. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bello de zio, ma cambia procuratore.

bisogna parlare con i genitori.. non credo che un ragazzo di 17 anni abbia preso e prenda le decisioni da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore...non cerchiamo il pelino nell'uovo a tutti i costi. Io non capisco questa moda in internet nel criticare, vomitare odio o semplicemente, come in questo caso, pensar male su ogni cosa...anche la più banale. Mah...

 

non fare l'isterico. ho fatto una battuta.

Lui ha detto "alla Juve", ed essendosi accorto di essersi espresso male, si è corretto.

Ma intanto l'ha detto, inconsciamente.

La mia non è una critica, ho solo notato una cosa che per voi è insignificante, per me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare...

Ora che l ho sentito devo dire che la Juve è proprio una scuola prima di vita poi calcistica...

Ragazzi questo a 17anni parla già come se fosse un veterano!

Una calma è una professionalità impressionante!

Complimenti e chi lo ha scovato e a lui che già si vede che ha stoffa e carattere per fare la storia da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era entrato proprio bene, si vedeva.

Ricordiamoci pure l'azione decisiva a Siviglia: attacca l'area da punta vera, pallone messo fuori male, arriva Bonucci e gol, espugnato il Sanchez Pijuan e primo posto del girone.

Chissà, a Berlino Coman giocò, sperando di trovarci in un'altra situazione di punteggio...

speriamo che entrino benatia e rugani uhuh uhuh uhuh uhuh uhuh

 

Quant'è bona la Somma .piangi

 

Per il resto sono d'accordo su tutta la linea...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi era quello che parlava? sefz

la somma è uno dei migliori acquisti di marotta....rinnovo con adeguamento pesante... .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lapsus freudiano in cui dice che non c'è cosa più bella che fare goal alla juve lascia alcune preoccupazioni

Non è un lapsus, voleva specificare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.