Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

sempre disprezzato totti, non l'ho mai potuto sopportare.

però oggi un applauso glielo faccio anche io e ammetto che un po di commozione c'era nel vedere un uomo che comunque ha fatto capire quanto ci tiene al calcio e alla propria squadra

Gia mi immagino il giorno in cui toccherà a Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è bello perchè ognuno lo vede e lo percepisce a modo proprio.......

se per qualcunoTotti è uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi per qualcun'altro non è così

c'è da accettare l'opinione di tutti

 

....se stessimo tutti qui a incensare Totti il forum ti aggraderebbe maggiormente?

 

Si' non tutto e' soggettivo, ci sono alcune cose che non si discutono: l'acqua e' bagnata, la Ratatojsky e' figa, Totti e' un grandissimo giocatore.

 

E almeno nel giorno del suo addio, va celebrato, ringraziato e basta.

Il becerume, l'invidia, la faziosita' terra terra di certi commenti che leggo qui dentro fa davvero schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che poteva andare al real madrid e vincere di più, ma nessuna champions ti da a livello umano quello che i tifosi della roma gli hanno tributato stasera, un monumento.

Anche se magari a roma ne arriveranno di più forti un'altro di quel livello che partirà dalle giovanili per poi passare tutta la carriera con quella maglia non ce ne saranno mai più.

E' stato un avversario ma a un giocatore così non si può che rendere onore.

E' il penultimo dei grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio italiano, l'ultimo è buffon, il prossimo anno toccherà a noi ammainare l'ultima bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio di fedeltà (anche se a suon di milioni), in un mondo dove quasi non esiste.

Giocatore enorme, e a noi juventini che di calcio ne capiamo, questo piace

(L'uomo non sta a noi giudicarlo, ma diciamocelo che nonostante tanti errori, ha fatto molto del bene ... vorrei vedere voi).

Rispetto per un grandissimo calciatore, anche se rivale, anche se nemico, doveroso concedere l'onore delle armi.

Questo ci rende più grandi, e fa la differenza con le altre tifoserie.

Grazie Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande france, ho pianto!!

 

io ho trovato vergognoso spalletti che era li quasi a fare uno sforzo

e non ci venga a dire che era emozionato dentro e che a lui la lacrima fuori non esce perchè è fatto cosi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: da juventina ti dico ciao e a mai più, tu e le tue dichiarazioni di melma e la tua antisportivitá.

 

Però da amante del calcio dico che è stata una bellissima "cerimonia" di chiusura.

Per me è stato il calciatore italiano più completo, ha fatto veramente tantissimi ruoli e tutti egregiamente.

Mi farà strano non sentire più il nome Totti per il campo.

 

Dopo Gigi, è finita la mia "era" calcistica, calciatori con cui sono cresciuta ecco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai appena fatto due chili di gianduia in bagno ma è finita la carta igienica

 

40422464_18698491_1325471900882254_9009225158648107617_n.jpg

Questo commento secondo me è becerume allo stato pure.

Quello è stato a livello umano un momento straordinario e a non capirlo significa di essere poveri dentro, ma io credo che tu non lo pensi davvero perchè se si ha un po' di umanità quei momenti del dopo partita non possono non aver toccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Totti calciatore non me ne frega una mazza. Buon giocatore ma sopravvalutato dall'ambiente romanista.

 

Pero' sono molto emozionato per l'uomo, si vede che il calcio è tutta la sua vita e che ora non sa cosa fare... In questo momento darebbe tutto per giocare solo un'altra partita... Smettere di giocare per lui è come morire, è davvero un momento molto triste.

 

ellamadonna. scritta così non la stai facendo troppo tragica?

Ti ricordo che rispetto ai comuni mortali lui a un conto corrente a parte.

Prima cosa che mi viene in mente, ma potrei andare avanti. Se la caverà, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero doveva fare una cosa del genere...

a Torino per Alex, per mezz' ora nessuno ha guardato la partita ma solamente lui che faceva il giro del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo commento secondo me è becerume allo stato pure.

Quello è stato a livello umano un momento straordinario e a non capirlo significa di essere poveri dentro, ma io credo che tu non lo pensi davvero perchè se si ha un po' di umanità quei momenti del dopo partita non possono non aver toccato.

Germano-Mosconi-770x577.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che insultano Totti non amano il calcio. Si ritira il penultimo dei grandi campioni italiani. Quando andrà via anche Buffon sarà la fine di una generazione di campioni che al momento vedo inarrivabile da quelli che ci sono in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Francesco per tutte le poesie che hai scritto sui campi da gioco.

 

 

Ho cercato il biglietto per andare a salutarlo nella sua arena, ma oggi era impossibile.

 

 

 

 

Da una Trigoria deserta:

QbLHEAn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho odiato come pochi, ma nonostante tutto, non riesco a frenare l'empatia.

Sarà che ho già vissuto l'addio di Del Piero e so cosa vuol dire, ma mi sono commosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio emozionante.

Soprattutto quando si è appoggiato al cartellone.

 

Avrei evitato la lettera finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.