Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

il tempo non passa più.. come ingannare queste 2 ore?

Io vorrei fermarle ... più si avvicina il momento più devo tenere a bada l'ansia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non seguire J tv allora sefz lo chiedono ogni 5 minuti a chiunque .brr

E ce ne fosse uno che è andato sotto il 3-1 per noi .ansia .ansia .ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stasera mediaset,almeno per la finale, ci farà la cortesia di un prepartita di 10 minuti almeno o c'è striscia la notizia o qualche altra cavolata fino alle 20:50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se teso sono molto ottimista, per me se giochiamo come sappiamo non hanno speranza :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bevendo come un pazzo da stamatina ....la vita e bella

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce ne fosse uno che è andato sotto il 3-1 per noi .ansia .ansia .ansia

 

per non parlare della sigla appena fatta vedere con le immagini della debacle di Berlino bah bah bah

 

#Jtvèinterista haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato il momento di vedere queste partite come una cosa normale da vincere .

sento che qualcosa è cambiato in meglio !!!

 

basta ora siamo diversi da come eravamo abituati!!

 

Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juve. Non possiamo avere paura di nessuno. Riprendiamoci la storia

 

Pura degli avversari no...siamo la juve...ho solo paura dei precedenti... e che caxxo...speriamo stasera di sfondare la iella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stasera mediaset,almeno per la finale, ci farà la cortesia di un prepartita di 10 minuti almeno o c'è striscia la notizia o qualche altra cavolata fino alle 20:50?

C'è scritto 20:40. Io me la vado al pc perché Piccinini mi rievoca brutti ricordi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare della sigla appena fatta vedere con le immagini della debacle di Berlino bah bah bah

 

#Jtvèinterista haha haha

Sti gufi. Sempre detto che quel milanese di Zuliani è un troll infiltrato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Somma su jtv mi sta tranquillizzando

 

Scherzi a parte,la sto vivendo molto male

 

Ragazzi vi racconto una cosa pazzesca!! Questa settimana ho sognato la finale ma la cosa strana sapete qual'èra? Che le finali erano due uum cioè due finali di coppa campioni!! Non mi chiedete il motivo perchè tanto era un sogno.... le finaliste erano tutte e due italiane, Juve e indovinate un pò l'altra? Il Milan!! .brr .brr le avversarie il Real e una squadra polacca.... che non so neanche chi era :sad: la cosa strana è stata che a giocare con il Real alle ore 18:00 è stato il Milan che contro ogni pronostico ha vinto 1 a 0, e quindi si portava la coppa a casa...a questo punto io contento aspettavo l'altra finale che si giocava alle 20:45 dove la Juve era nettamente favorita, troppo più forte dei polacchi!! Appuntamento con i miei amici in un circolo che non so neanche dov'era, nonostante le spiegazioni al momento della partita il circolo non riuscivo a trovarlo, la partita nel mentre era cominciata ed io non potevo vederla.... e il nervoso cominciava a serpeggiare .grr mi sono incazzato così tanto che alla fine mi sono svegliato e la partita puff... è volata via senza sapere l'epilogo!! Non so che spunti prendere da questo sogno... forse il fatto che con questa squadra polacca eravamo favoriti, farà presagire che questa sera faremo una grande partita dimostrando sul campo di essere nettamente superiori? Boh... vediamo che succede... ho un ansia incredibile!!

 

È successo anche a me di fare sogni simili,non riuscire a vedere la partita più importante e svegliarmi senza sapere il risultato .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.