Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

Stavo facendo zapping tra Pemium Sport e Jtv su Sky....è arrivato un nubifragio e i canali sky non si vedono.... a Torino comunque piove...e anche in Piazza San Carlo dove al momento ci sono 15 mila tifosi sta per piovere... sarà un caso?partita bagnata ...partita fortunata.... dai dai dai... FORZA RAGAZZI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che i giocatori ci credessero come molti qui.

Io mi sono già rassegnato alla sette su nove, con il Real che va a dodici.

Una squadra che vince sempre in finale contro una che perde sempre, storia già scritta.

Ronaldo o Ramos figuriamoci se non segneranno, animali da finale.

Già tanto se sarà equilibrata, io temo pure una bella scoppola.

In alternativa sarà la solita sfi.ga, l episodio storto, il gol mancato, la papera, il palo, il rigore, l episodio arbitrale o l infortunio.

Non ci credo che la fortuna giri dalla nostra, non l ha mai fatto non vedo perché stasera.

Oltretutto non abbiamo segnato mai più di un gol in sole tre partite su otto. Con Dybala e Higuain che come al solito in finale non segneranno manco a porta vuota.

In compenso mi sono giocato la coppa al Real, perlomeno "festeggerò " qualcosa (mica tanto però).

Mi aspetto pure la beffa ai rigori, as usual.

Anche perché devono giustificare il pallone d oro. Ronaldo, come vogliono gli sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti amici non juventini hanno approfittato (a loro dire) del ponte del 2giugno per portare le rispettive donne in un romantico fine settimana in zone non raggiungibili da segnale telefonico e in alberghi senza TV in camera, forte di tutto questo, stasera vedrò la finale da solo a casa mia in attesa del loro rientro per riportarli alla civiltà e alla dura realtà che vede la Juventus vincere e le loro squadre perdere. Speriamo di aggiungere anche questa brutta (per loro) notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la formazione è ufficiale?

 

in porta Buffansia, difesa a 4 Barzansia, Bonansia, Chiellansia e Alexansia, centrocampo Pjansia, Khedansia, davanti Dani Ansia, Manzansia, Dybansia e Higuansia

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddioooooooooooo il prepartita...............arhggggggggggggggg allora è vero??? ci siamo davvero...............gasso non reggo.......a sto giro ci lascio lo zampino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzo d'oro ................è a Cardiff per noi @@ @@

 

18813589_797478517077106_67290132981114670_n.jpg?oh=ddc9ef7a3c34ef607ff381ff2d5a31a1&oe=59ABA35D

Questo è venuto dalla Spagna a tifare Juve...nonostante se ne sia andato da due anni...e l'abbraccio della gente testimonia come sia rimasto nel cuore degli juventini...

 

C'è chi invece vive nel Regno Unito e che se ne è andato l'anno scorso...che si guarderà bene dall'andare a Cardiff a tifare per i suoi ex compagni...non sia mai che poi lo sponsor tecnico lo sgridi...

 

Onore al grande Nando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai guardato bene anche ieri ? Tu sai cosa

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

SANGUE SUDORE LACRIME E VITTORIA .. spero che i miei occhi abbiano visto bene ,,. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che mezzo forum da qua a inizio partita sarà come Fantozzi e i suoi colleghi nella gara ciclistica nella coppa Cobram ossia asfissia, occhi pallati, arresti cardiaci, lingue felpate, aurore boreali, miraggi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillissimo!

Giochiamo a Cardiff, Svezia, 1 ora indietro, ora solare, ora legale...

calcolando che oggi è venerdì...

domani sera mi sintonizzo su Rai 2 alle ore 22 e 45 e comodo comodo mi sollazzo con questa partitella

 

....e che sarà mai!!!!

 

Non capisco proprio tutta questa immotivata agitazione ed ansia!

Come detto, tranquillissimo!! uhuh uhuh .ansia .ansia .ansia

A domani con la finale, qui tutti sul forum a commentare in diretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è venuto dalla Spagna a tifare Juve...nonostante se ne sia andato da due anni...e l'abbraccio della gente testimonia come sia rimasto nel cuore degli juventini...

 

C'è chi invece vive nel Regno Unito e che se ne è andato l'anno scorso...che si guarderà bene dall'andare a Cardiff a tifare per i suoi ex compagni...non sia mai che poi lo sponsor tecnico lo sgridasse...

 

Onore al grande Nando!

Gioca in Galles eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo zapping tra Pemium Sport e Jtv su Sky....è arrivato un nubifragio e i canali sky non si vedono.... a Torino comunque piove...e anche in Piazza San Carlo dove al momento ci sono 15 mila tifosi sta per piovere... sarà un caso?partita bagnata ...partita fortunata.... dai dai dai... FORZA RAGAZZI.....

 

si vedono perfettamente, mai interrotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.