Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Agnelli mi è piaciuto molto onestamente, sia nel gesto di scendere in campo vis a vis con ogni giocatore, che nelle dichiarazioni, un po' di circostanza ma d'altronde cosa doveva dire.

Un Presidente come si deve deve dire quello che ha detto.

Certo la furia, lo sdegno, l'incaxxatura che provo è immensa.

Ci vorrà un bel po' per smaltirla.

Abbiamo fatto una figura di STRAMELMA.

Non si perde 4 - 1 una finale di Champions.

 

Cioccolatai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia la costruisci, non la fai di default.

Il real ha rinverdito la storia in questo millennio ed in modo clamoroso.

Guarda, cosa devo dirti? Io ho cercato di darti argomenti.

Tu ne fai una questione di volontà. Voglio diventare il numero uno ... voglio dominare in Europa ... voglio comprare i fenomeni ... voglio aumentare i fatturati ...

Io invece, specie studiando la storia della Juve negli ultimi 10 anni e la crescita delle big europee dopo farsopoli, mi sono fatto l'idea che crescere e raggiungere certi livelli sia non solo estremamente difficile e laborioso, ma anche complesso a causa delle numerosissime variabili in gioco.

 

Ma non voglio mica convincerti. Abbiamo solo una visione diversa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agnelli ormai si sa che verrà squalificato 1 o 2 anni, alsuo posto metteranno lapo lo sanno tutti a torino nell'ambiente.

Dopo che pochi mesi fa lo hanno pescato a fare casini come ne ha fatti sempre nella sua vita ? Non ci credo manco se lo vedo,al massimo sarà Nedved o lo stesso Marotta visto che conta moltissimo ormai ma lapo è impossibile dai

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia la costruisci, non la fai di default.

Il real ha rinverdito la storia in questo millennio ed in modo clamoroso.

 

Che poi pure il Real se non sbaglio, nonostante mercati della mamma mia ci ha rimesso una dozzina d'anni per rivincerla dopo le tre vinte a cavallo del 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque a mio modesto parere se vogliamo smetterla di esserla una provinciale di lusso o la prima dei perdenti.....fate voi....(so che non è proprio cosi'.....ma in questo momento bisogna essere duri con noi stessi senno guai ai vinti)....occorre che tutti la dirigenza in primis fino all'ultimo dei tifosi faccia un salto mentale grosso come una casa....che obiettivamente costituisce il limite della famiglia Agnelli anche in altri campi. Ossia bisogna piantarla subito di pensare di primeggiare dove hai il tuo orticello e pensare piu in grande, a costo di rischiare di perdere un po' di scudetti.....

 

mi spiego meglio.....se per primeggiare occorrono i cuadrado, i rincon, gli sturaro, i lemina, ( giocatori di costanza di rendimento, ma senza valori elevati) e non si prendono o si cerca di prendere giocatori con i piedi buoni in grado sempre di saltare l'uomo o con intelligenza tattica e personalità (che magari difettano nella costanza di rendimento), avremo sempre una squadra in grado di vincere lo scudetto, di vincere contro le medio piccole.....cosa necessaria per vincere lo scudetto, non avremo mai una squadra per vincere in campo internazionale, avremo giocatori mentalizzati per vincere solo grinta, caparbietà, sputare sangue etc etc...ma niente a che fare con la tecnica, con il controllo del gioco e con il gioco di squadra.

 

Sia ben chiaro non sputo nel piatto dove mangio quotidianamente, ma di vincere scudetti a raffica me ne fregava non moltissimo prima...ora ho la bava alla bocca..chiamatela ossessione....ma la lotta per lo scudetto va fatta con le armi della tecnica e della mentalità che non esiste LA GESTIONE DELLA PARTITA, e non sempre si vince LO SCUDETTO in questo modo (milan docet), ma sicuramente aumentano le possibilità di avere una squadra internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere chiari? Ma mi spieghi con quali soldi vuoi fare quello che dici?

 

La società è stata chiara, essere sempre al top in campionato e cercare di arrivare in fondo alla Champions ogni anno. Negli ultimi tre siamo arrivati due volte, non mi sembra male.

 

Dovete imparare a contestualizzare la Juve in rapporto agli altri club. Se iniziate a sparare a zero: "Ci vogliono i soldi. Cacciate i soldi. Higuain no. Dybala no" dimostrare solo isterìa.

 

Tutti ci speravamo, ma non è che possiamo ora scandalizzarci della sconfitta sparando alla luna. Il real è più forte di noi in termini assoluti, noi potevamo giocarcela e non l'abbiamo fatto o l'abbiamo fatto male. Resta il gap assoluto.

 

Quando parlate di soldi e chiarezza pensate all'Inter. Hanno speso 200 milioni in passivo e guardate dove sono. I soldi non sono la risposta a tutto.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

Sono solo belle parole le tue mi spiace ma io mi sono rotto le palle di soffrire e vedere perdere le finali, in Europa mai una gioia!

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono solo belle parole le tue mi spiace ma io mi sono rotto le palle di soffrire e vedere perdere le finali, in Europa mai una gioia!

Capisco la delusione fratello bianconero, ma bisogna tornare presto a tifare. Arriverà il nostro momento.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro bisognerebbe leggere e ascoltare perché la società è stata chiarissima sempre sia in quello che possiamo fare che in quello che non possiamo.

Ogni anno miglioriamo ma non siamo e non saremo a lungo all'altezza economica delle prime 3. Se poi si riesce a fare certe critiche dopo il secondo triplete sfiorato in 3 anni e il sesto scudetto consecutivo mi immagino cosa diranno certi tifosi quando avremo un anno senza trofei

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Bene e allora mettete giù le voglie perché di Champions non se ne vincono e personalmente delusioni ne ho avute anche troppe di arrivare in finale e perdere non mi interessa più, per quanto riguarda vincere in Italia se da adesso non vincessimo nulla per dieci anni da me sicuramente non ci sarebbe nessuna critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, cosa devo dirti? Io ho cercato di darti argomenti.

Tu ne fai una questione di volontà. Voglio diventare il numero uno ... voglio dominare in Europa ... voglio comprare i fenomeni ... voglio aumentare i fatturati ...

Io invece, specie studiando la storia della Juve negli ultimi 10 anni e la crescita delle big europee dopo farsopoli, mi sono fatto l'idea che crescere e raggiungere certi livelli sia non solo estremamente difficile e laborioso, ma anche complesso a causa delle numerosissime variabili in gioco.

 

Ma non voglio mica convincerti. Abbiamo solo una visione diversa. :)

ti ripeto,qualcosa non quadra.siamo pieni di manovalanza acquistata da pozzo e preziosi.perche'?

Che fine hanno fatto gli oltre 300 milioni di entrate champions dell'ultimo triennio? Al mercato non è stato destinato un solo centesimo di quei soldi.perche' abbiamo pagato per intero higuain? Per non pagare le tasse, vero?

Per uno che non rinnovava, voleva andarsene, il prossimo anno in scadenza di contratto lo pagavi al massimo 20.....bastava aspettare ferragosto e lo porta i via a 50, impegnando gli altri 40 per un'altra grossa punta, visto che 5 (pjaca incluso) erano pochi per 3 competizioni.

Lo ripeterò fino alla noia.stanno partecipando alla champions solo per soldi, per garantirsi mezzi per costruire immobili senza tirar fuori un euro di proprio.vogliono ricavi certi strutturali, solo quello.

Certo che vogliono andare avanti in champions, solo per soldi e non per vincere.

Per vincere serve spendere troppo e per loro non ne vale la pena.costa molto meno entrare nelle prime otto dove le entrate champions sono già favolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve panchina all'altezza Andrea.

I nostri cambi in finale non possono essere Lemina o Rincon o sturaro .

Detto questo ci riproveremo, non arrendiamoci.

 

... ti correggo in parte, non puoi arrivare alla Finale avendo spremuto per 5 mesi Manzo, Dybala, Higuain e Cuadrado in assenza di cambi utili a questo modulo, o che possano fare la differenza subentrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto,qualcosa non quadra.siamo pieni di manovalanza acquistata da pozzo e preziosi.perche'?

Che fine hanno fatto gli oltre 300 milioni di entrate champions dell'ultimo triennio? Al mercato non è stato destinato un solo centesimo di quei soldi.perche' abbiamo pagato per intero higuain? Per non pagare le tasse, vero?

Per uno che non rinnovava, voleva andarsene, il prossimo anno in scadenza di contratto lo pagavi al massimo 20.....bastava aspettare ferragosto e lo porta i via a 50, impegnando gli altri 40 per un'altra grossa punta, visto che 5 (pjaca incluso) erano pochi per 3 competizioni.

Lo ripeterò fino alla noia.stanno partecipando alla champions solo per soldi, per garantirsi mezzi per costruire immobili senza tirar fuori un euro di proprio.vogliono ricavi certi strutturali, solo quello.

Certo che vogliono andare avanti in champions, solo per soldi e non per vincere.

Per vincere serve spendere troppo e per loro non ne vale la pena.costa molto meno entrare nelle prime otto dove le entrate champions sono già favolose

 

è vero in parte.....ricordo ancora prima di manchester il buon Giraudo dichiarare "l'ideale per il bilancio è arrivar ein finale e non vincere la coppa".....il che la dice lunga su quanta passione viscerale accompagni i ns. dirigenti.....e non è che purtroppo gli Agnelli....molto, troppo legati all'Italia e senza grandi ambizioni internazionali, abbiano cercato di cambiare questa mentalità ....con il risultato di collezionare scudetti.

 

Del resto pero'.....la ns dirigenza si sta muovendo molto oculatamente.....e per le regole UEFA non è che il finanziamento dei soci possa essere in % sul fatturato molto elevato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si possono sbagliare 20min in CL allora la smettessero di sprecare energie nervose nel campionaticchio italiano...

 

I turnover massicci prima delle partite di coppa devono essere obbligatori... Non é una questione fisica... Ai giocatori non serve riposare il fisico ma la mente.

 

Se avessimo perso il campionato all'ultima giornata non credo che i ragazzi avrebbero giocato così scarichi la finale... La Juve dopo una sconfitta non gioca mai da cani...

 

Maledetto campionato di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma state bene? Maledicete una vittoria? Ma dove siamo qui nel forum dell'Inter?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

Erano 50 anni che dei polli non perdevano una finale di CL prendendo 4 gol...

 

Se avesse giocato il Chievo avrebbe fatto di sicuro non peggio...

 

Si sprecano troppe energie in un campionato inutile... Higuain e Dybala le hanno giocate tutte... Come anche Manzo e la BBC... Rugani e Benatia hanno fatto la muffa... Come pure pjaca e Kean... Anche nelle partite inutili già vinte... Al massimo hanno fatto 5 min...

 

La Juve ha dato l'anima per vincere il sesto... Che io maledico.

 

Spero che la Juve non vinca mai più uno scudetto... Finché non si vincerà prima quella coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si possono sbagliare 20min in CL allora la smettessero di sprecare energie nervose nel campionaticchio italiano...

 

I turnover massicci prima delle partite di coppa devono essere obbligatori... Non é una questione fisica... Ai giocatori non serve riposare il fisico ma la mente.

 

Se avessimo perso il campionato all'ultima giornata non credo che i ragazzi avrebbero giocato così scarichi la finale... La Juve dopo una sconfitta non gioca mai da cani...

 

Maledetto campionato di *

esatto. Qui qualcuno dice che non possiamo investire 100 milioni sul mercato champions perché troppo rischioso.

Non si rende conto, invece, che noi neanche 20/30 milioni investiamo.

Noi investiamo zero sul mercato (tra acquisti e vendite, indipendentemente da pagamenti e incassi rateali), tanto si vende, tanto si compra.

Addirittura prima si vende e poi si compra (eccetto pjanic preso subito per salvare la Roma), volessi mai che anticipino soldi col rischio che quelli che vogliono vendere invece gli restino sul groppone.....non sia mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devo preoccupare? l'ultima volta che ha detto cosi riguardo gli scudetti 28/29 nella diatriba verbale e non solo con la Figc alla fine si è fattoaddosso ed è finita come tutti sappiamo...che siamo ladri siamo andati giustamente in serie B e che gli sfigati dell'inter non vincevano per colpa della Juve che ruba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società come Real e Bayern hanno il doppio del fatturato e 10 volte i profitti non investono in perdita come vorrebbero molti chiacchieroni per fare all in un anno e poi fallire per 10 come successo alle *.

 

Se si pensa di vincere la CL comprando fuoriclasse si è destinati al fallimento. La Juve deve seguire la sua strada che non è facile, crescendo ogni anno. La garanzia di vincere non la da nessuno neanche lo sceicco del city , I fuoriclasse li dobbiamo fare crescere noi e arrivare a un livello di fatturato che ci consente di tenerli.

 

Molte delle critiche che leggo sono da ragazzini viziati che fanno i capricci perché il papà non gli compra il giocattolo costoso. La società sta lavorando benissimo e finché fa questo solo applausi.

Non si colma un gap come quello che avevamo in pochi anni perché gli altri non sono fermi.È una strada lunga e difficile ma la stiamo percorrendo

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Non c'è niente da fare...c'è troppa gente che vive di luoghi comuni. Quello sui bilanci delle grandi è il mio "preferito"... ci sarebbe da aprire un topic e spiegare che Real, Barca e Bayern non sono né in rosso (fanno utili da anni, DA ANNI!!!) né indebitate con le banche e che è anche guardando all'equilibrio di bilancio che sono arrivate a fatturare quello che fatturano oggi e a potersi permettere di pagare certi stipendi.

Purtroppo i luoghi comuni - proprio perché fondati sul nulla - sono i più difficili da estirpare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine gli scudetti si possono vincere pure con zaza e matri...hai distrutto un centrocampo per comprare higuain...e cosi' vuoi vincere in europa? eravamo più forti nel 2015 su

 

ah non parlate più di appeal che dopo la nefasta figura ti voglio vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parliamo di delusioni come se fossero anni che non vinciamo niente. Se pensate che è tutto da buttare cosa accadrà quando non vinceremo niente neanche il piccolo scudetto nel campionatuccio italiano?? Vincere lo scudetto è un'impresa. Toglie energie, ovunque andiamo ci aspettano per giocare la partita della vita. Lo testimonia il fatto che chi fa risultato con noi poi sparisce nel nulla. La delusione c'è, però possiamo anche dire che abbiamo perso (male) contro una squadra più forte di noi? Sul piano del gioco è stata meglio a Berlino. Ma se mettiamo sotto processo una squadra solo per essere arrivata seconda in Champions....

Io non me la sento di farlo.

Fino alla fine Forza Juventus

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parliamo di delusioni come se fossero anni che non vinciamo niente. Se pensate che è tutto da buttare cosa accadrà quando non vinceremo niente neanche il piccolo scudetto nel campionatuccio italiano?? Vincere lo scudetto è un'impresa. Toglie energie, ovunque andiamo ci aspettano per giocare la partita della vita. Lo testimonia il fatto che chi fa risultato con noi poi sparisce nel nulla. La delusione c'è, però possiamo anche dire che abbiamo perso (male) contro una squadra più forte di noi? Sul piano del gioco è stata meglio a Berlino. Ma se mettiamo sotto processo una squadra solo per essere arrivata seconda in Champions....

Io non me la sento di farlo.

Fino alla fine Forza Juventus

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sono 22 anni che non vinciamo nulla....

 

Se per voi le coppette che ti da la FICG (che magari si riprende pure) sono trofei di cui andate fieri... Vuol dire che nel 2006 eravate sulla luna...

 

Solo la CL puó chiudere calciopoli...

Solo la CL può rimettere in pari gli juventini con l'amore per la Juve...

 

Questo lo sappiamo tutti... Solo che molti fanno gli intellettualoidi e parlano a vanvera...pensando così di lenire la rabbia che tutti proviamo.

 

10 scudetti di fila alle milanesi o agli altri straccioni italiani...ed una CL alla Juve. Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma alla fine gli scudetti si possono vincere pure con zaza e matri...hai distrutto un centrocampo per comprare higuain...e cosi' vuoi vincere in europa? eravamo più forti nel 2015 suah non parlate più di appeal che dopo la nefasta figura ti voglio vedere...

Certo perché adesso siccome il Barcellona ha perso con noi o il psg con il barca non trovano più giocatori .lo scudetto con zaza col caxxo che lo vincevi questo anno.

 

Siamo arrivati in finale di CL buttate i fazzoletti va

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che non è mai diventata un top team a livello europeo perché a differenza delle altre ha sempre fatto le stesse cose vendeva giocatori importanti e poi ne comprava altri magari in altri ruoli con il risultato di rafforzare un reparto e indebolirne un altro e non avere mai una squadra completa.

 

la storiella della cattiveria non se la beve più nessuno.

solo gli ignoranti credono che la differenza sia stata la mentalità.

la differenza sta nelle gambe di un portiere troppo veccchio.

nella pancia di un attaccante troppo grasso.

nella fuffa di un ragazzino di 25 anni troppo pompato.

nella politica di una società che per fare mercato ha bisogno delle plusvalenze, e quindi vende quelli che interessano algi altri.

guarda caso, spesso, sono i migliori.

è sempre stato così, più o meno... ma prima non c'era qualcuno che ci prendeva per il *. è questo che trovo fastidioso.

alla fine, comunque, è una stagione positiva.

ti devo dare ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui parliamo di delusioni come se fossero anni che non vinciamo niente. Se pensate che è tutto da buttare cosa accadrà quando non vinceremo niente neanche il piccolo scudetto nel campionatuccio italiano?? Vincere lo scudetto è un'impresa. Toglie energie, ovunque andiamo ci aspettano per giocare la partita della vita. Lo testimonia il fatto che chi fa risultato con noi poi sparisce nel nulla. La delusione c'è, però possiamo anche dire che abbiamo perso (male) contro una squadra più forte di noi? Sul piano del gioco è stata meglio a Berlino. Ma se mettiamo sotto processo una squadra solo per essere arrivata seconda in Champions....

Io non me la sento di farlo.

Fino alla fine Forza Juventus

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non la si processa per essere arrivata seconda, ma per non aver giocato il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro presidente, ci credo che fai appello alla "cattiveria": é gratis!

Non serve la cattiveria: servono i soldi. Serve comprare gente forte e non vendere Pogba senza nemmeno rimpiazzarlo

perché tanto "Asamoah é un giocatore ritrovato" (Marotta).

 

Quindi qui siamo ad un bivio: o cacci fuori i soldi e fai il definitivo salto di qualitá,

oppure vendi questa squadra a chi i soldi ce li ha.

I ricavi sono in crescita, un buon acquirente non sará difficile da trovare.

Fai questo atto d´amore.

...quoto

 

Non la venderanno mai, sta tranquillo...

 

Invece e' preoccupante! Altro che tranquilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.