Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

Con la differenza che Federer vinceva Wimbledon per 4-5 volte di fila e Us Open altrettante volte, tornei molto più "blasonati" del Roland Garros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sottoscrivo tutto.

Mi sono stufato di fare 30 e non fare mai 31.

 

Quest'anno era evidente che mancava un centrocampista, ma si e' preferito risparmiare, "tanto a ottobre torna Marchisio", e poi a gennaio si e' preso Rincon.

Spero che gli abbonati si facciano sentire.

 

Io da parte mia volevo comprare la maglia col logo nuovo, ma ho deciso che non lo faro'.

la questione cc e' stato un errore madornale.gia' in estate serviva gente di peso ma come al solito i soldi non ci sono mai....poi per bidoni come rincon ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che Federer vinceva Wimbledon per 4-5 volte di fila e Us Open altrettante volte, tornei molto più "blasonati" del Roland Garros.

 

La mia similitudine stava a significare che bisogna viverle come partite dall'esito già scritto.

Tutto qua , non paragonavo trofei , carriere e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che succederà prima, io che trombo o la Juve che la vince

 

Peggio del peggio tu puoi andare a puttane, la Juve non può pagare per andare a CL. O meglio, potrebbe, ma con 10 euro non vai con una * da 100, non ti sale manco in auto.

 

Sismo ufficialmente la barzelletta d'Europa.

Lo avrà capito agnelli che è così?

Io non credo.

 

Lo capirà come dopo il primo gol stagionale della Juve non partirà Chelsea Dagger allo Stadium ma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sismo ufficialmente la barzelletta d'Europa.

Lo avrà capito agnelli che è così?

Io non credo.

 

tu non accetteresti di perderne altre 7 per vincerne 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci potrà mica andar sempre male lo diceva quel tizio che puntava sempre sul rosso e immancabilmente usciva nero.... è finito sul lastrico....

E vabbe perderemo tutte le finali che giocheremo da qui ai prossimi 200 anni,che vi devo dire.convinti voi .sisi

 

la maledizione non esiste ma un pesante alone di negatività nell'ambiente della Juventus c'è e da sabato sera e' ancora più devastante.

Siamo ufficialmente i re degli eterni secondi, questa nomea ormai è marchiata a fuoco sulla nostra pelle e siccome la psiche anche nel calcio e' importante io credo che vincere diventerà ancora più improbo, pur se avremo realmente squadroni.

Una cosa è certa, la bbbc e' finita, facciamocene una ragione.tre disfatte epocali tra europeo 2012 in nazionale, Berlino e Cardiff.

Non è un caso.presi sempre a pallate e sommersi di gol.

Non li reputo capaci di riuscire a vincere la champions, mi spiace,

Allegri ha detto che si riparte da Buffon e barzagli, quindi stiamo freschi ragazzi...

Mi sono perso sta cosa del ripartire da buffon e barzagli,soprattutto per quest'ultimo la cosa è preoccupante,vorrebbe dire un altro anno di bbc,di 3 centrali titolari e di "difesa imperforabile"

 

 

 

Aggiungo (per chi se lo fosse dimenticato) che

Per TRE settimane siamo stati finalisti di champions.

Vuol dire che siamo arrivati in fondo...non mi sembra una cosa da buttare,nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pjanic e' cresciuto molto negli ultimi mesi, e il fatto che in finale ha retto da solo il nostro centrocampo gli fa onore.

Khedira per me e' inutile in quella posizione, non riesce a inserirsi, che e' la sua dote principale, e non fa contrasti per non infortunarsi.

 

Khedira e' da sbolognare. Quest'anno abbiamo anche avuto coolo che e' rimasto abbastanza integro e non sara' sempre cosi'. Il cc e' da rifare in toto, al netto di Pjanic titolare. Manderei via anche Marchisio che e' ormai un mezzo giocatore, se non fosse che e' una utile riserva!

 

Pjanic sarà pure cresciuto ma non basta. Ha quanti, ventisette anni? Quanto può crescere ancora? Ha retto da solo il nostro centrocampo? Poi si è fatto male e ciao. Per lo sforzo forse. Probabilmente non riesco a spiegarmi, ma un fuoriclasse è tale quando è completo e Pjanic, perdonatemi, non lo è.....

 

caro AA, come ho scritto in passato, il problema siete sempre stati proprio voi che avete sempre ritenuto più importante il campionato.

la cosa che mi fa rabbia da morire è che questo vostro amore per la serie A e la difesa della nostra tradizione italiana , nell'unico anno in cui dovevate difenderla ad ogni costo (il 2006) vi siete fatti da parte ammutinandovi!

quanto all'europa invece, se oggi siamo un caso umano e solo merito vostro.

avevate smania di lanciare l'astag #LE6END, siete stati accontentati, godetevelo tutto, da soli.

 

siete fortunati che gli juventini sono tantissimi, quindi le nuove leve con poche finali perse sulle spalle continueranno a foraggiarvi per tanti altri anni, ma sono sicuro che buona parte dei 40enni come il sottoscritto , ma anche di quelli più avanti di età, la smetteranno di darvi fiducia incondizionata e tanti denari.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più di 100 anni di storia, 9 finali, 2 in 7 anni per questo gruppo dirigente.

 

partendo da un'ecatombe nei conti e nella rosa, aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse essere scudetto il prossimo anno, non osino nominare il numero 7...

 

beh magari di finali perse andiamo ad 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... la rosa è inadatta a supportare questo modulo di gioco, per cinque mesi Higuain, Dybala, Manzo e Cuadrado hanno tirato la carretta senza sosta e nel secondo tempo il differente minutaggio degli attaccanti ha fatto la differenza, i nostri erano piantati, i loro freschi e con tanta gamba ... da qua si riparte per aggiungere pedine che ci permettano di sostenere questo modulo su tutti i fronti.

 

So che ci sono stati degli errori nella partita, ma non vedo ragione delle critiche fatte a giocatori, mister e società ... si è giocato contro una squadra fortissima tecnicamente ed atleticamente che è arrivata in palla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e chi ha investito 130 milioni in 2 attaccanti mediocri????

 

e altri 27 in un cavallo pazzo privo di un qualsiasi discernimento come cuadrado????

 

160 milioni "investiti" in 3 attaccanti che nella finale di CL sono risultati utili come un buco di chiulo sul gomito, magari chiederne conto al DG sarebbe cosa buona e giusta no?

stapperei il miglior vinello se cio' accadesse. E' il nostro piu' grande limite per l'europa! Prova ne sono le trattative inutili ma interminabili con le big europee, anche svendendo i nostri( vidal). Grande solo in italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il male di questa societa' sono certi tifosotti provinciali come la nostra proprieta',finche' ci si accontentera' di primeggiare solo in un paese alla sbando come il nostro,non cambiera' mai niente!

 

"Eh ma adesso con il nuovo logo vedrete".. .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono deluso come e quanto voi, ma non tutto è da buttare su'. Prima della finale qua sul forum la Juve pareva la più forte al mondo, ora me la fate passare come il cittadella calcio (con tutto il rispetto) dai su' RIALZIAMOCI tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli impari da Florentino Perez, la differenza se il Real perde una finale in un modo così vergognoso come l'abbiamo persa noi manda via mezza squadra e tecnico!

che deve imparare. E' un pupazzo nelle mani di elcane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo gente che amava il calcio e a perdere non ci stava mai... invece questi sempre a fare i conti col bilancino

E rompevano pure il razzo con patenti di juventinita' da non assegnare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica non ha risposto alle domande ma ha alzato una cortina fumogena.

 

C'è una cosa che però nom mi piace. Lo scaricabarile.

Agnelli se ne esce con la storia dei 20 min. e di fatto incolpa mister e/o giocatori.

Allegri invece puntava il dito sugli investimenti.

 

Insomma pare un dialogo tra sordi. Spero che i tre - ci aggiungo Marotta - si capiscano.

Altrimenti continueremo a vedere il solito andazzo: cessioni eccellenti, mercato a zero, giocatori adattati, panchina imbarazzante...

tu sei convinto che il dg parli ed acconsenta alle richieste dell'allenatore? Io mi sono fatto una idea contraria! Lo abbiamo anche visto non solo con Conte, ma anche con le richieste di Allegri mai esaudite!

 

che poi questo ridicolo di AA deve spiegarmi come si fa a creare quel senso di rivalsa e l'esperienza per non fare più gli stessi errori, se ogni anno cambiamo mezza squadra, sbagliando spesso acquisti e cedendo sempre chi non dobbiamo cedere.

dal 2015 ad oggi c'erano in campo solo 3 calciatori che avevano giocato anche a berlino...

La sua credibilita' e' pari alle chiacchiere ed ai risultati ottenuti fin ora per riavere giustizia sui torti di calciopoli. Zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ma un pò di orgoglio sabaudo no... spero presidente che anche lei abbia visto le beffe che si sono fatte di noi tutti gli antijuventini d'Italia... e il refrein è sempre lo stesso...in Italia la juve vince perchè ruba... mentre appena passano il confine tornano a casa con 3-4 pere prese da Barcellona e Real... i vari blog dei giornali sportivi intaliani sono stracolmi di commenti di disprezzo e goduria per la juventus e gli juventini... prefetti che pubblicano post di scherno sul proprio profilo social..Mazzola che strombazza per le vie di Milano con la sua macchina ...un collaboratore del parrocchiano del Torino che a Nichelino al fischio finale della partita tra Real e Juventus suona le campane a festa...un'altro parroco insieme ad un gruppo di bambini che facevano la prima comunione esulta con la sciarpa del Real ..... l'addetto stampa dell'inter che pubblica sul profilo sociale twitter della società un post di complimenti al real per la dodicesima e per la seconda consecutiva... ma il messaggio era grazie real per aver battuto la juve.... e mi fermo qui...detto questo...le ripeto...presidente a lei ed anche a suo cugino Elkann... non gli viene un sussulto di orgoglio al punto tale da dire... facciamo una grande squadra per cercare di vincerla l'anno prossimo perchè i tifosi della juve se la meritano ..quei tifosi che non hanno abbandonato mai la squadra.nemmeno nel periodo più buio della serie B....per quei tifosi che in 30 mila sabato sera hanno rischiato la vita in Piazza San Carlo e dove 1527 tifosi sono rimasti feriti.....ma anche per voi proprietari e dirigenti che dopo aver fatto un grandissimo lavoro riportando la squadra in 7 anni nel posto che gli compete.... dopo essere stati distrutti... Fate uno sforzo comprate quei 4 Top Players che mancano alla squadra per fare il definitivo salto di qualità...non andiamo a foraggiare come ogni anno le società italiane che ci odiano a morte...per cui lasciamo dove sono i vari Bernardeschi e Keita.... che comunque non garantirebbero il salto di qualità in europa per colmare il gap con i club spagnoli...inglesi e il bayern.... presidente ci vogliono i Tolisso...Di Maria... James Rodriguez... Morata... Mata... Fabregas...Sanchez...Lemar ....Mbappe....ma senza vendere Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.