Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Ammesso ci ritorni, perchè per quanto ne sappiamo a meno di qualche arrivo importante psicologicamente la squadra potrebbe crollare e finire nona.

 

e saranno contenti tutti i gufi che potranno pure affermare che con la VAR la juventus arriva nona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e saranno contenti tutti i gufi che potranno pure affermare che con la VAR la juventus arriva nona.

 

Secondo te perchè come siamo arrivati in aria di sesto scudo ma soprattutto treble hanno immediatamente approvato la VAR?

 

Non aspettano altro che la flessione della Juventus che perde il titolo così che possano dire, anche se i dati confermeranno il contrario, "visto? Con la VAR dopo sei anni ha smesso di arruvvare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono solo bimbiminkia, sono convinta che nei tanti ci siano anche tifosi di altre squadre, e credo siano quelli che denigrano molto la società, il gioco e Higuain. I veri tifosi sanno anche incassare le sconfitte, e mai sputerebbero su chi ha preso la squadra in mano dopo che l'avevano distrutta quelli di farsopoli... l'ha portata a vincere 6 scudetti di fila, 3 Coppa Italia e, ad arrivare seconda in Europa.

 

Se la prendono con Higuain, Dybala e Buffon... ma forse non arrivano a pensare che quella Coppa l'abbiamo persa anche con altri giocatori, tipo Platini... giusto per citarne uno tra i più importanti.

Ma per piacere. Siccome molti di noi non tollerano piu'questa eterna e penosa debacle, questo modo pezzente e da barbone di gestione della societa' Juventus, che calciopoli a parte, era gia' in atto dai tempi di Moggi(1994), ora saremmo indaisti? Ci e' concesso sfogarci e protestare contro le ennesime chiacchiere di un Presidente fantoccio, un DG che sperpera, smantella e mal assembla, ed una storia europea imbarazzante, senza che ci siano tifose come te che devono elevarsi ed etichettare chi non e' normalizzato?

Suvvia, dai....

 

 

Ps: quando il Real va allo scatafascio ed il suo popolo chiede la testa dell'allenatore e dei giocatori non altezza, e' perche' e' composto da nascosti filo-blaugrana???

Se lo fanno loro che potrebbero non vincere per un secolo, non possiamo farlo noi, frustrati, perculati e derisi in europa in tutti i modi e combinazioni possibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per piacere. Siccome molti di noi non tollerano piu'questa eterna e penosa debacle, questo modo pezzente e da barbone di gestione della societa' Juventus, che calciopoli a parte, era gia' in atto dai tempi di Moggi(1994), ora saremmo indaisti? Ci e' concesso sfogarci e protestare contro le ennesime chiacchiere di un Presidente fantoccio, un DG che sperpera, smantella e mal assembla, ed una storia europea imbarazzante, senza che ci siano tifose come te che devono elevarsi ed etichettare chi non e' normalizzato?

Suvvia, dai....

 

 

Ps: quando il Real va allo acatafascio ed il suo popolo chiede la testa dell'allenatore e dei giocatori non altezza, e' perche' e' composto da nascosti filo-blaugrana???

Se lo fanno loro che potrebbero non vincere per un secolo, non possiamo farlo noi, frustrati, perculati e derisi in europa in tutti i modi e combinazioni possibili?

al real se zidane perde 3/4 partite di fila c'è il forte rischio esonero, nonostante gli abbia fatto vincere la champions .ghgh saranno viziati, spendaccioni e capiranno poco di calcio ma hanno quasi il doppio delle champions degli altri che vengono dietro .ghgh noi invece dopo l'ennesima batosta facciamo qualche promessa che non verrà come al solito mantenuta dal presidente ai giocatori. Mi ricordo il bayern dopo la finale persa che triturava tutti dalla rabbia, noi invece siam durati un tempo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te perchè come siamo arrivati in aria di sesto scudo ma soprattutto treble hanno immediatamente approvato la VAR?

 

Non aspettano altro che la flessione della Juventus che perde il titolo così che possano dire, anche se i dati confermeranno il contrario, "visto? Con la VAR dopo sei anni ha smesso di arruvvare".

 

si ma al ridicolo non c'è mai fine. non toccano mai il fondo? la squadra che ha vinto gli ultimi sei campionati è anche quella che è diventata due volte vice campione d'europa. mi pare evidente che in italia è la squadra nettamente piu' forte.

dopo questa batosta è pure probabile una flessione netta, bisogna capire chi avrà la forza di rialzarsi, reagire e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere. Siccome molti di noi non tollerano piu'questa eterna e penosa debacle, questo modo pezzente e da barbone di gestione della societa' Juventus, che calciopoli a parte, era gia' in atto dai tempi di Moggi(1994), ora saremmo indaisti? Ci e' concesso sfogarci e protestare contro le ennesime chiacchiere di un Presidente fantoccio, un DG che sperpera, smantella e mal assembla, ed una storia europea imbarazzante, senza che ci siano tifose come te che devono elevarsi ed etichettare chi non e' normalizzato?

Suvvia, dai....

 

 

Ps: quando il Real va allo acatafascio ed il suo popolo chiede la testa dell'allenatore e dei giocatori non altezza, e' perche' e' composto da nascosti filo-blaugrana???

Se lo fanno loro che potrebbero non vincere per un secolo, non possiamo farlo noi, frustrati, perculati e derisi in europa in tutti i modi e combinazioni possibili?

 

Certo... se per te sfogarsi significa chiamare fantoccio il Presidente, dire pezzente e modo barbone della società e insultare tutti, fai pure.

 

Quindi... insulta pure chi vuoi, sei libero di farlo... come io sono libera di pensare che per me chi arriva a dire certe cose non è tifoso della Juve... o perlomeno, non è degno di esserlo.

 

Non c'è bisogno di insultare per esprimere il proprio parere. Per una volta sono daccordo con chi dice: se non vi piace la società e il Presidente, cambiate squadra... visto che quelli sono e quelli rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma al ridicolo non c'è mai fine. non toccano mai il fondo? la squadra che ha vinto gli ultimi sei campionati è anche quella che è diventata due volte vice campione d'europa. mi pare evidente che in italia è la squadra nettamente piu' forte.

dopo questa batosta è pure probabile una flessione netta, bisogna capire chi avrà la forza di rialzarsi, reagire e ripartire.

 

Guarda che vivi su un pianeta dove, in questo momento preciso, c'è gente che o è andata a dormire o è sveglia e pensa che tu rubi in Italia e pertanto non hai la forza sufficiente per vincere in Europa e per questo perdi le finali. I vicecampioni di europa non bastano per dominare la Serie A. Storia vera.

 

Certo... se per te sfogarsi significa chiamare fantoccio il Presidente, dire pezzente e modo barbone della società e insultare tutti, fai pure.

 

Quindi... insulta pure chi vuoi, sei libero di farlo... come io sono libera di pensare che per me chi arriva a dire certe cose non è tifoso della Juve... o perlomeno, non è degno di esserlo.

 

Non c'è bisogno di insultare per esprimere il proprio parere. Per una volta sono daccordo con chi dice: se non vi piace la società e il Presidente, cambiate squadra... visto che quelli sono e quelli rimangono.

 

Che sono degli spilorci è un dato di fatto. Hanno perso ogni credibilità dopo essersi messi a contare gli spicci per Matuidi lasciando Allegri senza centrocampo, più i 5 milioni che mancavano per Witsel che meno male per lui ti ha mandato a quel paese per andare ad ingrassarsi in Cina evitando una mega figura di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo... se per te sfogarsi significa chiamare fantoccio il Presidente, dire pezzente e modo barbone della società e insultare tutti, fai pure.

 

Quindi... insulta pure chi vuoi, sei libero di farlo... come io sono libera di pensare che per me chi arriva a dire certe cose non è tifoso della Juve... o perlomeno, non è degno di esserlo.

 

Non c'è bisogno di insultare per esprimere il proprio parere. Per una volta sono daccordo con chi dice: se non vi piace la società e il Presidente, cambiate squadra... visto che quelli sono e quelli rimangono.

 

No, io ho scelto questa squadra e me la portero' nella tomba e non saranno i tifosi lapo-stiles degli smiles sempre e comunque,come te,a farmi cambiare idea. E poiche'ho speso e spendo PER LA MIA SQUADRA,AVENDO ANCHE QUALCHE MISERA AZIONE,esigo di sfogarmi con la proprieta',seppur in modo virtuale, e pretendere che si PONGA FINE AD UNA STRATEGIA IN CHIAVE EUROPEA,PIU' CHE VENTENNALE,F-A-L-L-I-M-E-N-T-A-R-E!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che siamo arrivati in fondo...non mi sembra una cosa da buttare,nonostante tutto

 

Come quelli che si portano a letto le donne ma non se le trombano,siamo dei fenomeni.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo... se per te sfogarsi significa chiamare fantoccio il Presidente, dire pezzente e modo barbone della società e insultare tutti, fai pure.

 

Quindi... insulta pure chi vuoi, sei libero di farlo... come io sono libera di pensare che per me chi arriva a dire certe cose non è tifoso della Juve... o perlomeno, non è degno di esserlo.

 

Non c'è bisogno di insultare per esprimere il proprio parere. Per una volta sono daccordo con chi dice: se non vi piace la società e il Presidente, cambiate squadra... visto che quelli sono e quelli rimangono.

oltretutto, fossero state offese gratuite.Quali insulti?

Lo sai chi decide ai piani alti? Agnelli, si?

Marotta come opera, l'hai visto?

E quante coppe abbiamo perso in 21 anni?

 

Quanti anni hai,che' facciamo prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente ti adoro perche sei tu che hai rialzato in piedi la Juve ed e un tifoso vero non falso..pero anche lei devi capire che solo con i Padoin o i Montero che lei ama tanto non si va tropo lontano..in europa vince la qualita ..il solo cuore non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta chiacchiere, la squadra deve essere rinforzata ogni anno con giocatori dalle spiccate qualità morali ma soprattutto tecniche. Banale dire che ogni anno devono essere ceduti solo i giocatori mediocri e quelli arrivati alla fine. I campioni devono rimanere e non essere ceduti, e dovranno essere contornati ogni anno da giocatori di pari livello o superiore. Fuori i soldi. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono degli spilorci è un dato di fatto. Hanno perso ogni credibilità dopo essersi messi a contare gli spicci per Matuidi lasciando Allegri senza centrocampo, più i 5 milioni che mancavano per Witsel che meno male per lui ti ha mandato a quel paese per andare ad ingrassarsi in Cina evitando una mega figura di *.

 

Ma guarda che ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere e il proprio disappunto. Non è mica l'atteggiamento da cafone di chi si pone con arroganza e livore verso la dirigenza e il Presidente che fino a due giorni fa era colui che ci aveva salvato dalle macerie, che può cambiare le cose. Manca solo che li prendete a calci. Tutte queste pretese, "cacciate i soldi", prendete quello, vendete questo. Meglio non far quadrare il bilancio ed andare magari in rosso e fallire. Tanto poi ci sono i cinesi.

 

E' giusto che intervengano sul mercato e che prendano 3-4 giocatori di spessore che possano sostituire le attuali riserve scarse e, puntare su un paio di centrocampisti all'altezza... ma un conto è parlarne con educazione, altro è prendere a parolacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto, fossero state offese gratuite.Quali insulti?

Lo sai chi decide ai piani alti? Agnelli, si?

Marotta come opera, l'hai visto?

E quante coppe abbiamo perso in 21 anni?

 

Quanti anni hai,che' facciamo prima!!!

 

Certo... in tutti i 21 anni c'era sempre Marotta e il Presidente era sempre Andrea Agnelli.

Ho l'età giusta per capire che state esagerando e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come quelli che si portano a letto le donne ma non se le trombano,siamo dei fenomeni.. .ghgh

Eh mica sto dicendo che va bene cosi .sisi ho solo detto che quantomeno in finale ci arriviamo...continuando a giocare le finali prima o poi girerà,si spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ma un pò di orgoglio sabaudo no... spero presidente che anche lei abbia visto le beffe che si sono fatte di noi tutti gli antijuventini d'Italia... e il refrein è sempre lo stesso...in Italia la juve vince perchè ruba... mentre appena passano il confine tornano a casa con 3-4 pere prese da Barcellona e Real... i vari blog dei giornali sportivi intaliani sono stracolmi di commenti di disprezzo e goduria per la juventus e gli juventini... prefetti che pubblicano post di scherno sul proprio profilo social..Mazzola che strombazza per le vie di Milano con la sua macchina ...un collaboratore del parrocchiano del Torino che a Nichelino al fischio finale della partita tra Real e Juventus suona le campane a festa...un'altro parroco insieme ad un gruppo di bambini che facevano la prima comunione esulta con la sciarpa del Real ..... l'addetto stampa dell'inter che pubblica sul profilo sociale twitter della società un post di complimenti al real per la dodicesima e per la seconda consecutiva... ma il messaggio era grazie real per aver battuto la juve.... e mi fermo qui...detto questo...le ripeto...presidente a lei ed anche a suo cugino Elkann... non gli viene un sussulto di orgoglio al punto tale da dire... facciamo una grande squadra per cercare di vincerla l'anno prossimo perchè i tifosi della juve se la meritano ..quei tifosi che non hanno abbandonato mai la squadra.nemmeno nel periodo più buio della serie B....per quei tifosi che in 30 mila sabato sera hanno rischiato la vita in Piazza San Carlo e dove 1527 tifosi sono rimasti feriti.....ma anche per voi proprietari e dirigenti che dopo aver fatto un grandissimo lavoro riportando la squadra in 7 anni nel posto che gli compete.... dopo essere stati distrutti... Fate uno sforzo comprate quei 4 Top Players che mancano alla squadra per fare il definitivo salto di qualità...non andiamo a foraggiare come ogni anno le società italiane che ci odiano a morte...per cui lasciamo dove sono i vari Bernardeschi e Keita.... che comunque non garantirebbero il salto di qualità in europa per colmare il gap con i club spagnoli...inglesi e il bayern.... presidente ci vogliono i Tolisso...Di Maria... James Rodriguez... Morata... Mata... Fabregas...Sanchez...Lemar ....Mbappe....ma senza vendere Dybala...

 

Parole sante,ma che cadranno nel vuoto.. .sisi

Aspetta e spera,questi non ci sentono,sono provinciali nel DNA da sempre,adesso come al solito pagheranno qualche clausola e ingrasseranno qualche presidente in Italia.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere e il proprio disappunto. Non è mica l'atteggiamento da cafone di chi si pone con arroganza e livore verso la dirigenza e il Presidente che fino a due giorni fa era colui che ci aveva salvato dalle macerie, che può cambiare le cose. Manca solo che li prendete a calci. Tutte queste pretese, "cacciate i soldi", prendete quello, vendete questo. Meglio non far quadrare il bilancio ed andare magari in rosso e fallire. Tanto poi ci sono i cinesi.

 

E' giusto che intervengano sul mercato e che prendano 3-4 giocatori di spessore che possano sostituire le attuali riserve scarse e, puntare su un paio di centrocampisti all'altezza... ma un conto è parlarne con educazione, altro è prendere a parolacce.

 

Dice un vecchio proverbio "Se mi inganni una volta ti devi vergognare ma se mi inganni due volte mi devo vergognare io"

 

Noi siamo stati ingannati dal terzo anno di Conte in poi. I soldi aumentano ma non aumentano mai, abbiamo sempre la squadra incompleta o che viene smantellata.

 

Sono sette anni che veniamo da settimi posti, apparentemente.

 

Trovami per piacere un' altra squadra in Europa che vuole lottare per la CL dove il mister in ginocchio chiede un' ala e gli prendono una mezzala che fa il terzino all' occorrenza (Asamoah) o chiede Ribery e gli prendono Lichtsteiner, o uno che ti chiede un Matuidi e gli prendono 4 riserve ma non quello che ha chiesto.

 

Poi vi mettete a parlare di restuituire coppe maledette, quando la verità è sotto gli occhi: siamo tifosi di una società di morti di fame che storicamente vuole fare il molto col poco. Io la tifo anche per vedere quanto lontano arriva con la capacità manageriale, ma mia cara: adesso non veniamo più da settimi posti, veniamo da sette finali perse, o comprano campioni o vendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io ho scelto questa squadra e me la portero' nella tomba e non saranno i tifosi lapo-stiles degli smiles sempre e comunque,come te,a farmi cambiare idea. E poiche'ho speso e spendo PER LA MIA SQUADRA,AVENDO ANCHE QUALCHE MISERA AZIONE,esigo di sfogarmi con la proprieta',seppur in modo virtuale, e pretendere che si PONGA FINE AD UNA STRATEGIA IN CHIAVE EUROPEA,PIU' CHE VENTENNALE,F-A-L-L-I-M-E-N-T-A-R-E!!

 

xxx i tifosi come me? Giusto, quelli che non si sfogano insultando sono lapo-smiles... ma vedi che sembra stai facendo un comizio, tra l'altro senza senso. Sfogati pure... di quello che vuoi. Attento alla pressione però. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che la depressione e lo sconforto, per chi ha vissuto le ultime 5 finali, è difficile da combattere anche e soprattutto perché il tempo passa. Ho 39 anni, nell'85 ero piccolo, e meglio così per quello che è successo. Dal 96 in poi ovviamente le ho vissute tutte e facendo un rapido calcolo, la coppa esiste da 62 anni e l'abbiamo vinta 2 volte partecipando 31 volte. Ora, a voler essere ottimisti, facciamo anche che per i prossimi 31 anni parteciperemo sempre, visto che adesso non partecipa solo la prima. Se Dio vuole, tra 31 anni ne avrò 60. Mettiamo di vincerne solamente altre 2 in altri 31 anni, che poi dico "solamente", ma visto come stiamo messi, potrebbe essere già un successo... bene, mi metto già nell'ottica di non vedere fino a quando avrò vita, la mia squadra tra le più vincenti, anzi, con una media simile, quelle davanti a noi si staccheranno ancora di più. Questo discorso fa ridere? Probabilmente si, ma considerando che gli anni passano e il trend è sempre lo stesso, mi chiedo perché dovrei pensarla diversamente.

 

Io so solo che la depressione e lo sconforto, per chi ha vissuto le ultime 5 finali, è difficile da combattere anche e soprattutto perché il tempo passa. Ho 39 anni, nell'85 ero piccolo, e meglio così per quello che è successo. Dal 96 in poi ovviamente le ho vissute tutte e facendo un rapido calcolo, la coppa esiste da 62 anni e l'abbiamo vinta 2 volte partecipando 31 volte. Ora, a voler essere ottimisti, facciamo anche che per i prossimi 31 anni parteciperemo sempre, visto che adesso non partecipa solo la prima. Se Dio vuole, tra 31 anni ne avrò 60. Mettiamo di vincerne solamente altre 2 in altri 31 anni, che poi dico "solamente", ma visto come stiamo messi, potrebbe essere già un successo... bene, mi metto già nell'ottica di non vedere fino a quando avrò vita, la mia squadra tra le più vincenti, anzi, con una media simile, quelle davanti a noi si staccheranno ancora di più. Questo discorso fa ridere? Probabilmente si, ma considerando che gli anni passano e il trend è sempre lo stesso, mi chiedo perché dovrei pensarla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presidenti dei Top Team europei se la staranno facendo nelle mutande al solo pensiero di affrontare la squadra dei tre "cattivoni",Andreino,Lapo e Jaki,hanno proprio la faccia da duri.. .ghgh

Se poi si aggiunge al gruppo anche Marotta sembrano gli Hells Angels.. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che succederà prima, io che trombo o la Juve che la vince

Ahahhahahahhahahahhahaha

Ma che davvero? ahah ahah

Mi stavi sui maroni, ma da oggi capisco certi post.

Tranquillo, arriva per tutti, a patto che tu ci provi seriamente. Se te ne resti a casa a pensare troppo alla Juve è dura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque totale appoggio per Andrea Agnelli, che pian pianino sta provando a dare una dimensione "internazionale" a questa squadra che purtroppo ha sempre vissuto di "provincialismo aristocratico". Diciamocelo, perdere con Real e Barcellona di Ronaldo e Messi ( seppur non lottando nella prima ), ci sta, ciò che trovo inconcepibile, cosa sulla quale ancora oggi ci soffriamo, ed è alla base della nostra "ossessione", è aver perso con Amburgo, Dortmund ed il primo Real di Mijatovic. Ciò che molti juventini non capiscono è che abbiamo un difetto quasi genetico alla base. E non è facile "snaturare" il DNA di un club. Vi cito questo "video" Juventus-Avellino, scudetto numero 21, minuto 5.10 alla domanda sui nuovi obiettivi, l'Avvocato parla di miglioramento storico sui campionati vinti in futuro, quando da lì a poco la Roma vicendo la finale di Champions poteva addirittura superarti in "appeal europeo". Cosa che ogni volta che l'ascolto mi sale il sistema nervoso. Più 11 su Milan e Inter ( all'epoca ) e invece di auspicare un rinnovamento ed un consoloidamento della squadra all'Europa, si pensava a calpestare "carni" già marce. C'è bisogno di molto tempo, calma e pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.