Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Arrivare in finale è difficile, arrivarci 2 volte in 3 anni quasi miracoloso. Il treno passa una volta...quando passa 2 volte e non lo prendi forse è meglio lasciare perdere

Il Massimo sarebbe la vincesse il Napoli prossimi anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco....molti di voi rinuncerebbero a giocare la finale 2018 per paura di perdere ancora? Io vorrei la finale anche l'anno prossimo...vada come vada! Ma il cammino fino alla finale non me lo scordo! Emozioni su emozioni...noi non abbiamo il * di giocare contro il Benfica o la Steaua o contro il peggior Bayern negli ultimi 10 anni...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volerla rigiocare mi sembra logico, ma sarebbe quasi illogico aspettarsi un risultato diverso dalla sconfitta (dico "quas" "perchè i miracoli, a volte, capitano). A meno che non venga fatta una rivoluzione totale, non so come si possa vincere la finale 2018 con gli stessi uomini che hanno dimostrato più volte di venire letteralmente divorati dalla pressione prima delle finali. Secondo te la BBBC, dopo aver preso imbarcate in 3 finali su 3, diventerà un muro insormontabile? O è più probabile che vengano nuovamente spazzati via? Higuain diventerà un cecchino implacabile dopo aver fallito clamorosamente 4 finali su 4? Io non smetterò mai di pensare alla faccia di Barzagli e Chiellini prima della gara...roba da mettersi a piangere. Con giocatori con questo terrore disumano, per vincere la finale, come detto, servirebbe un miracolo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo gli altri hanno più soldi e sono più forti di noi...c'è poco da fare....certo giocare una finale decente, anche per sbaglio, non sarebbe male... la verità è che essere arrivati 2 volte in finale in 3 anni è stato un miracolo...si è fatto veramente il massimo anche in forza dei soldi spesi.

Certo almeno l'Atletico può recriminare contro la sfiga....Noi siamo stati piallati piuttosto nettamente sia cobtro Barca che contro il Real.

Ma quale sfiga, Ramos andava espulso e cr7 segna il primo in fuorigioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza AA saremmo ancora lì a vagare a centroclassifica come un'inter qualsiasi.

 

Abbiamo 130 mil in tasca + sponsor Allianz, il centro continassa è in dirittura, presto non sarà più un costo ma magari una risorsa.

 

Io resto positivo.

lo sponsor Allianz no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con queste menate del giocare alla morte,del sacrificio,del sudore!! E' proprio questo che ci frega da una vita. Voglio calciatori strapagati,con la puzza sotto il naso,irriverenti e spavaldi,fortissimi atleticamente e tecnicamente. Il milan da quando è arrivato berlusconi e fin quando ha potuto ha fatto così,sangue e sudore non sono mai stati un mantra a milanello,il mantra è sempre stato qualità,qualità e ancora qualità. Lo stesso mantra del real. E hanno sempre speso tanto davanti mettendo in porta il primo scappato di casa che capitava,altri che vendere gli zidane per comprare i buffon. E in questo modo hanno collezionato champions

Guarda che siamo d'accordo, è chiaro che il Real tecnicamente ci è superiore, specie a centrocampo e in attacco. Però è altrettanto chiaro che i nostri non sono praticamente scesi in campo! La miglior difesa del mondo? Dove? I giocatori del Real avevano delle praterie in cui correre. Il miglior portiere del mondo non ne ha parata mezza. Nessuno correva, testa andata dopo il gol di Casemiro, Insomma, già con gli uomini che avevamo si poteva fare moooolto meglio, specie se pensiamo alla doppia sfida col Barca.

Poi, chiaro, ci vogliono altri giocatori.. Io sto dicendo che perdere è un conto, mollare è un altro. E loro hanno mollato. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna arrivare in finale ogni anno, solo così aumentano le possibilità di alzarla

 

15 sconfitte non contano nulla..contano le vittorie...3-4 ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed i primi 30 minuti cosa hai fatto, dormivi?

Sembrava quella che sarebbe stata la finale più bella e combattuta di tutta la storia delle coppe europee roba fa rock Vs Ivan drago con noi a tratti superiori tant'è che facciamo 3 tiri di cui quello di pjanic pericolosissimo e salvato solo da una grande parata.. Io in quei minuti credevo davvero che l'avremmo portata a casa 3 a 0

È Il secondo tempo a fare la differenza

 

Abbiamo subito troppi contropiedi. In finale serve equilibrio e non lo avevamo. Il gol è nato da una ripartenza perché eravamo scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente, Adoro sta squadra, era la squadra di mio padre che a me ha dato questa passione (gli si illuminavano gli occhi al Delle Alpi...), passione che io sto trasmettendo ai miei due figli. Una cosa vorrei sapere in tutta onesta' CHE AZZO E' SUCCESSO NEL SECONDO TEMPO??? Perche' perdere si puo' ma non cosi'. Grazie. PS: fosse per me altro che vacanze, subito a sudare, che il 13 agosto abbiamo la Lazio e quest'anno ESIGO che agli avversari non lasciamo neanche le briciole!

l'idea di iniziare subito a sudare sarebbe solo una vendetta non certo una scelta razionale anche perchè sai benissimo che così facendo non dico a maggio prossimo...ma già a natale non ne avremmo più di energie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di iniziare subito a sudare sarebbe solo una vendetta non certo una scelta razionale anche perchè sai benissimo che così facendo non dico a maggio prossimo...ma già a natale non ne avremmo più di energie....

 

Sì forse hai ragione, ma pur essendo ottimista e fiducioso per la nuova stagione, son talmente deluso dal secondo tempo della finale che altro che vacanza gli farei fare a sti qua... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì forse hai ragione, ma pur essendo ottimista e fiducioso per la nuova stagione, son talmente deluso dal secondo tempo della finale che altro che vacanza gli farei fare a sti qua... :)

lo so...è la voce della delusione ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non vuole piu arrivare in finale .doh preferisco di gran lunga giocare 10 finali di fila e perderle che uscire ogni anno ai gironi...bisogna sempre puntare ad arrivare in finale,perche solo cosi prima o poi si arriva a vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, fosse sul tuo letto di morte a 99 anni, un giorno dovrai dirci che eè successo sabato alle 21,45...

 

Gente che non vuole piu arrivare in finale .doh preferisco di gran lunga giocare 10 finali di fila e perderle che uscire ogni anno ai gironi...bisogna sempre puntare ad arrivare in finale,perche solo cosi prima o poi si arriva a vincerla

 

sai cosa, alla quinta di fila inizio a non crederci più, è il peggior filotto d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non vuole piu arrivare in finale .doh preferisco di gran lunga giocare 10 finali di fila e perderle che uscire ogni anno ai gironi...bisogna sempre puntare ad arrivare in finale,perche solo cosi prima o poi si arriva a vincerla

esatto.io voglio giocarle sempre.significa che sei ai vertici assoluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, fosse sul tuo letto di morte a 99 anni, un giorno dovrai dirci che eè successo sabato alle 21,45...

 

 

 

sai cosa, alla quinta di fila inizio a non crederci più, è il peggior filotto d'Europa

Fa malissimo lo.sappiamo,magari perderemo ancora altre finali...ma se non ci arriviamo neanche è inutile sperarci...prima o poi girerà bene anche per.noi,non credo a stronzate come le.maledizioni o.robe simili,sicuramente da oggi smetterò di nutrire aspettative questo sicuramente

 

esatto.io voglio giocarle sempre.significa che sei ai vertici assoluti

Esattamente...piu sei al vertice in maniera costante piu aumenti i mezzi per vincerla...ci lamentiamo dei soldi e della popolarità altrui ma queste son cose che passano dalla champions...e poi * mica ci potrà sempre andar male,non è umanamente possibile,ci possono volere anche altri 20 anni ma torneremo a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non vuole piu arrivare in finale .doh preferisco di gran lunga giocare 10 finali di fila e perderle che uscire ogni anno ai gironi...bisogna sempre puntare ad arrivare in finale,perche solo cosi prima o poi si arriva a vincerla

 

Non credo che ci sia qualche juventino che non voglia mai piu arrivare in finale, sarebbe da internare. Il punto e' che molti (me compreso) hanno perso tutta la fiducia, resta solo la delusione, un'eventuale altra finale la vivro' con la consapevolezza che molto probabilmente qualsiasi sara' l'avversario giocheranno timorosi e con la spada di Damocle e la nomea di "perdenti nelle finali".

Dopo 21 anni il credito e' finito, se vinceranno la coppa se lo saranno meritati e avranno tutti gli elogi del mondo ma fino a quel momento le loro chiacchiere e i loro "it's time" valgono zero.

 

La fiducia va guadagnata, per il campionato hanno la mia massima e incondizionata fiducia, per la champions quando vedro' credero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non vuole piu arrivare in finale .doh preferisco di gran lunga giocare 10 finali di fila e perderle che uscire ogni anno ai gironi...bisogna sempre puntare ad arrivare in finale,perche solo cosi prima o poi si arriva a vincerla

 

Quotoneeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo che ci sia qualche juventino che non voglia mai piu arrivare in finale, sarebbe da internare. Il punto e' che molti (me compreso) hanno perso tutta la fiducia, resta solo la delusione, un'eventuale altra finale la vivro' con la consapevolezza che molto probabilmente qualsiasi sara' l'avversario giocheranno timorosi e con la spada di Damocle e la nomea di "perdenti nelle finali".

Dopo 21 anni il credito e' finito, se vinceranno la coppa se lo saranno meritati e avranno tutti gli elogi del mondo ma fino a quel momento le loro chiacchiere e i loro "it's time" valgono zero.

 

La fiducia va guadagnata, per il campionato hanno la mia massima e incondizionata fiducia, per la champions quando vedro' credero'

Ci son squadre messe peggio di noi in proporzione,l'atletico ne ha perse 3 senza vincerne nessuna,l'olanda ha fatto 3 finali mondiali e si ritrova con un pugno di mosche...le finali sono cosi,sono imprevedibili e nessuno potrà mai darti la certezza di vincere,neanche se hai messi e ronaldo in rosa...il problema è la troppa ossessione,dobbiamo iniziare tutti a viverla meglio,società squadra e anche tifosi

 

Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

Si,paradossalmente ora è cosi...anche se magari se dovessimo arrivare a kiev l'anno prossimo tornerei a sperarci...cmq sicuramente la prenderò come una partita normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

 

Ammesso ci ritorni, perchè per quanto ne sappiamo a meno di qualche arrivo importante psicologicamente la squadra potrebbe crollare e finire nona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che è sicuro è che da me non avrete più nessun "grazie"

Anzi, dopo i sacrifici fatti per essere a Torino e sperare di salutarvi da campioni, e invece il dover subire quella serataccia in piazza, tutto quello che arriverà lo considererò come dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocheresti la finale anche domani ancora, quoto col sangue....ma non parlare di fortuna, che di squadre deboli in finale ne abbiamo trovate eccome, ma ci siamo sempre fatti alzare la coppa in faccia, roba che ci penso e rosico ogni giorno.

 

Difatti le Champions che potevamo avere in più in bacheca non sono certo quelle degli ultimi due anni ma quelle dei precedenti 4 dove si partivamo favoriti ed eravamo superiori e abbiamo perso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso ci ritorni, perchè per quanto ne sappiamo a meno di qualche arrivo importante psicologicamente la squadra potrebbe crollare e finire nona.

 

Cose da mettere in preventivo.

Ormai dopo sabato il mio cuore è libero , vivrò il calcio con leggerezza..

Tra qualche giorno abbandonerò pure il forum ( l'unico forum sul calcio che frequento ) per sempre.

 

La delusione di sabato mi ha liberato l'anima.

 

L'unica altra certezza è che da me la Juventus FC non vedrà più un euro.

Esiste solo la maglia bianconera , il resto dal .. presidente al magazziniere.. ormai contano 0 per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.