Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Non serve essere più cattivi, serve essere più forti.

Il Bayern, dopo un percorso di crescita simile al nostro con nel mentre 2 finali perse (nella prima ci arrivo per miracolo, nella seconda la persero per sfortuna) vinsero nel 2013 dominando.

In questo percorso arricchirono di anno in anno la rosa, tenendo i migliori e prendendo pochi giocatori ma forti ogni anno.

Nel momento in cui cedettero Kroos, il loro miglior centrocampista, persero le successive coppe.

Noi nel 2015 arrivammo un po per caso in finale, con il solo centrocampo di livello assoluto.

Oggi commentiamo l ennesima sconfitta, e il real dove ci ha dominato? A centrocampo!

Se vuoi vincere devi puntare a rinforzarti ogni anno, senza mai cedere i tuoi elementi cardine. Inutile poi piangere, dire che è sfortuna o che è mancata cattiveria. E mancata la completezza della rosa, nient'altro.

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine gli scudetti si possono vincere pure con zaza e matri...hai distrutto un centrocampo per comprare higuain...e cosi' vuoi vincere in europa? eravamo più forti nel 2015 su

 

ah non parlate più di appeal che dopo la nefasta figura ti voglio vedere...

 

sei un troll? no perchè non abbiamo venduto nulla per comprare higuain.... pirlo ha smesso di giocare, vidal e pogba volevano andarsene.... higuain lo hanno comprato con i soldi di pogba.... eravamo più forti nel 2015 ma se i giocatori se ne vogliono andare non puoi farci nulla....

su morata c'era la recompra, non potevi fare nulla, tevez se n0è voluto andare.... ma cosa volete?

 

marotta ha sbagliato a fare un centrocampo di *, ma quelli forti non sono stati venduti per comprare higuain, se ne sono voluti andare, è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 scudetti di fila alle milanesi o agli altri straccioni italiani...ed una CL alla Juve. Dove si firma?

siamo tutti d'accordo, il problema fondamentale è che per rinforzare la squadra ed ambire sempre di più alla coppa devi classificarti nelle prime 2, senza i soldi della partecipazione col cavolo che ci compriamo i top player. Per questo Agnelli si è battuto per avere 4 italiane direttamente ai gironi, in questo modo potremmo finalmente liberare energie dal campionato per dedicarci maggiormente all'europa senza l'ansia di dover arrivare primi/secondi pena il disastro economico.

Sfido chiunque ad aver pensato all'inizio della presidenza Agnelli di poter, anche solo lontanamente, conseguire i successi che abbiamo avuto, è vero abbiamo sprecato due possibilità per vincere in europa, ma obiettivamente abbiamo incontrato squadre più preparate di noi, ci sara da incazzarci quando ci arriveremo da favoriti, allora si che si potrà criticare duramente una sconfitta. Io visto il percorso di questi 6 anni non posso che fare i complimenti a tutti per aver riportato il nome Juventus dove merita di stare con un progetto davanti che ha ancora un futuro roseo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Menchia tutto qua ?

Qui si fa una figura di melma di proporzioni cosmiche e la risolvi con un " pazienza sarà per l'anno prossimo "

Come se stessi parlando del trofeo parrocchiale

e manchi di sottolineare"almeno qualcosa la vinciamo sempre". Ecco come si normalizzano. Si sta parlando di C.L., problema epocale,e ritorniamo sul pietoso terreno della Serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parliamo di delusioni come se fossero anni che non vinciamo niente. Se pensate che è tutto da buttare cosa accadrà quando non vinceremo niente neanche il piccolo scudetto nel campionatuccio italiano?? Vincere lo scudetto è un'impresa. Toglie energie, ovunque andiamo ci aspettano per giocare la partita della vita. Lo testimonia il fatto che chi fa risultato con noi poi sparisce nel nulla. La delusione c'è, però possiamo anche dire che abbiamo perso (male) contro una squadra più forte di noi? Sul piano del gioco è stata meglio a Berlino. Ma se mettiamo sotto processo una squadra solo per essere arrivata seconda in Champions....

Io non me la sento di farlo.

Fino alla fine Forza Juventus

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok, pero' iniziamo ad accettare il fatto che la storia della Juve e' solo immaginazione e facciamo come dici tu.

Ma allora tutti quei trofei internazionali che abbiamo in bacheca cosa significano?

Vogliamo avere una dimensione internazionale o restare i cannibali di casa nostra come un celtic o un rosemborg qualsiasi?

Dimmelo tu, magari la cosa si può anche accettare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di che?di perdere finali una dopo l'altra?di essere l'inda d'europa?ma che cosa vuoi alzare se non scudetti di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora la forza per scrivere, criticare e proporre...

Gli sguardi scambiati con molti di voi nella notte di Cardiff e nell'attesa infinita in aeroporto non li dimenticherò mai.

 

Solo una cosa sono riuscito a fare oggi: prenotare un hotel a Kiev per il prossimo 26 maggio!

Utilità nulla, lo so, ma da qualcosa bisogna pur ripartire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve panchina all'altezza Andrea.

I nostri cambi in finale non possono essere Lemina o Rincon o sturaro .

Detto questo ci riproveremo, non arrendiamoci.

 

abbiamo anche giocato praticamente tutta la stagione senza una riserva in attacco.

da quando poi allegri si è inventato il modulo con 3 attaccanti + cuadrado e pjaca si è rotto, la riserva più offensiva era asamoah.

alla fine temevo che questo si sarebbe pagato e, tra gli altri fattori, credo abbia inciso parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei un troll? no perchè non abbiamo venduto nulla per comprare higuain.... pirlo ha smesso di giocare, vidal e pogba volevano andarsene.... higuain lo hanno comprato con i soldi di pogba.... eravamo più forti nel 2015 ma se i giocatori se ne vogliono andare non puoi farci nulla....

su morata c'era la recompra, non potevi fare nulla, tevez se n0è voluto andare.... ma cosa volete?

 

marotta ha sbagliato a fare un centrocampo di *, ma quelli forti non sono stati venduti per comprare higuain, se ne sono voluti andare, è diverso

 

Uno troll ci sarai te...2 te dagli i soldininche volevano oppure fai un caxxo di centrocampo degno.

 

 

Certo perché adesso siccome il Barcellona ha perso con noi o il psg con il barca non trovano più giocatori .lo scudetto con zaza col caxxo che lo vincevi questo anno.

 

Siamo arrivati in finale di CL buttate i fazzoletti va

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Ma te pensi veramente che il

Distacco tra Roma e Juve sia solo di 4 punti? L'avremmo vinto stai tranquillo. Il Barcellona e Psg a differenza nostra comprano perché hanno soldi a palate e sanno come convincere i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene e allora mettete giù le voglie perché di Champions non se ne vincono e personalmente delusioni ne ho avute anche troppe di arrivare in finale e perdere non mi interessa più, per quanto riguarda vincere in Italia se da adesso non vincessimo nulla per dieci anni da me sicuramente non ci sarebbe nessuna critica.

E non tifare no? Mica te l'ha prescritto il medico anche perché tifare solo se si vince la CL serve a poco.

 

Io sono orgoglioso della mia squadra e delle annate straordinarie che sta facendo voi fatevi pure prendere dalle crisi isteriche e battete i piedini per terra perché ci sono un paio di squadre ancora più forti di noi.

 

Poi certi argomenti indegni che leggo qui sopra sulla coppetta dello scudetto sono da prescritti non da juventini.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prossima finale e sono sicuro che ci risaremo se non l'anno prossimo nel giro di 2 massimo 3 anni e allora niente ce ne andiamo a cardiff ce ne andiamo a berlino ... non ce ne frega un * di andare in finale noi vogliamo e dobbiamo alzare quella * di coppa incazzati e con la bava alla bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale cattiveria? Ma quale orgoglio?

Ma se dopo un secondo tempo come quello di sabato senti un presidente che parla di 20 minuti (quando forse 20 minuti abbiamo giocato) e il capitano che parla di episodi, cioè se davvero dopo un 4 a 1 e un secondo tempo in cui non abbiamo letteralmente giocato questi se ne escono co ste cose invece di dire ai tifosi "oh perdonateci c'è stato qualcosa che non ha funzionato, la Juve come storia non merita un umiliazione del genere e un altra finale persa in questa maniera" ma quando vogliamo vincerla sta coppa fateme capì?

 

E diamo ancora alibi ai giocatori parlando di 20 minuti ed episodi dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che gli importa niente dello scudetto ricordo che per andare in CL bisogna vincerlo lo scudetto

 

basta arrivar enei primi 4.....dopodiche personalmente nulla contro lo scudetto, ma che non distolga energie nervose e fisiche dall'obiettivo primario.....senno' continuiamo nella collezione....che volete vi dica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E serve pure l'arroganza del Real, la spocchia del Barça, il senso di grandeur del Milan, noi con i bravi ragazzi, il sudore, il sacrificio e tutte quelle menate con le quali ci ammorbano da una vita prendiamo solo pisellate in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno troll ci sarai te...2 te dagli i soldininche volevano oppure fai un caxxo di centrocampo degno.

 

Ma te pensi veramente che il

Distacco tra Roma e Juve sia solo di 4 punti? L'avremmo vinto stai tranquillo. Il Barcellona e Psg a differenza nostra comprano perché hanno soldi a palate e sanno come convincere i giocatori...

Invece noi abbiamo una squadraccia e nessuno vuole venire.

Con Zaza questo anno col caxco che vincevi ed arrivavi in fondo a tutto basta vedere i punti fatti fare da Gonzalo. Poi se ti piace lo stile del psg o del city segui quelle e ti farai il sangue meno amaro.

 

Per me è semplicemente ridicolo non riconoscere il lavoro fatto dalla società, siete in molti a parlare come ragazzini viziati

 

 

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho già detto in un altro thread.

Mi sta bene tutto, che gli altri siano più forti, che gli episodi dicano male, che l'arbitro condizioni,, tutto fa parte del gioco.

Quello che assolutamente non accetto e che mi stare incazzato ancora dopo 2 giorni, è l'assoluta mancanza di paxxe e quindi di reazione.

NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' troppo facile giocare bene se stai vincendo 3-0, ma va? Ma pensa te.

E Max che se ne esce con ... "dovevamo essere in vantaggio alla fine del primo tempo". e quindi? Siete scesi in campo già convinti di perdere perchè non siete andati in vantaggio? Porcaccia miseriaccia, io volevo vedere la gente con la bava alla bocca, con il sangue negli occhi, e invece.... si sono tutti ammosciati....

Ripeto, questa cosa va assolutamente chiarita, e non me ne frega nulla se il Real è più forte, anche lo scorso anno era più forte dell'Atletico ma quegli, che hanno i controcoxxioni, gli hanno trascinati ai rigori.

 

 

poi magari sono ancora incaxxato e dico stupidate....scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se Agnelli crede che non si è vinta la Champions per "colpa" di 20 minuti non giocati, allora non ne capisce una mazza di calcio.

e non sa manco contare. Poi ridurre i minuti a soli 20,dimostra quanto voglia sminuire l'orrore visto in campo!

 

 

 

il solo fatto che paga 3 milioni all'anno Marotta per fare il nostro DG dovrebbe averti spiegato abbastanza quanto ne capisce di calcio...

Mamma mia!! Lo cacciasse! Nn se ne puo' piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece noi abbiamo una squadraccia e nessuno vuole venire.

Con Zaza questo anno col caxco che vincevi ed arrivavi in fondo a tutto basta vedere i punti fatti fare da Gonzalo. Poi se ti piace lo stile del psg o del city segui quelle e ti farai il sangue meno amaro.

 

Per me è semplicemente ridicolo non riconoscere il lavoro fatto dalla società, siete in molti a parlare come ragazzini viziati

 

 

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Per me è più ridicolo la finale che abbiamo giocato sabato sera...comunque nessuno disconosce il lavoro della società e che ci siamo leggeremente rotti il caxxo di perdere finali di finali(alcune neanche giocate,come l'ultima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto che mo viene quel fenomeno di Lord Byron e ti invita graziosamente di seguire il curling o il basket, perché ieri Pjanic è stato il "migliore in campo dei nostri", poco importa se poi è stato sovrastato fisicamente e non ha fatto una * di giocata risolutiva, perché uno se lo aspetta da un giocatore simile, perché si, Pjanic ha una tecnica da top mondiale, ma la personalità di un micetto arruffato. Contenti loro guarda...

 

Mi sa che qui alcuni utenti sono proprio pagaTi dalla Societa'per sedare chi non e' lobotomizzato!. Qualcuno potrebbe essere persino Zuliani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A. Sono solo parole di circostanza, per noi è' una coppa maledetta, abbiamo il record, penso mondiale, di finali perse, e le uniche 2 vinte sono: la prima meglio dimenticarla, la seconda vinta all'ultimo rigore, pur giocando un'ottima partita.

 

Se ci tiriamo la sfiga dietro lo è sicuramente.

 

Due anni fa, se finiva 4 a 0 il primo tempo non c'era niente da dire.

 

Due giorni fa loro correvano e noi eravamo all'ospizio.

 

Non c'è maledizione, hanno meritato di vincere.

 

E se guardi quali sono le squadre che hanno vinto le ultime 4 edizioni vedrai che sono sempre le squadre spagnole ad avere vinto, più una terza, sempre spagnola, che ha perso due finali come è successo a noi.

 

E non credo ci sia nessun rito vodoo nei confronti dell'Atletico Madrid, né che a Simeone manchino gli attributi, visto che in sto forum dicono che ne siamo sprovvisti.

 

Anche perché se non avevano attributi, non ritiravano su una partita come quella di due anni fa contro il Barcellona.

 

Ovviamente, se la vinciamo il prossimo anno, diranno che gli attributi sono spuntati dal nulla, magari grazie a un rito voodoo o magari che abbiamo vinto perché le palle non le avevano gli avversari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me è più ridicolo la finale che abbiamo giocato sabato sera...comunque nessuno disconosce il lavoro della società e che ci siamo leggeremente rotti il caxxo di perdere finali di finali(alcune neanche giocate,come l'ultima)

A chi lo dici....

 

L'incazzatura ci sta, ma certi discorsi assolutamente no, ripartiamo da una grande base è una rosa cheè tra le prime 4-5 in Europa. Il Real è sicuramente superiore ma sul risultato hanno pesato anche un paio di goal fortunati altrimenti sarebbe stata più combattuta.

Ci riproveremo il prossimo anno, io finché la società lavora come ha fattofinora non mi preoccupo.

 

Poi la nostra fissazione sulla cl purtroppo crea ulteriori pressioni per i giocatori non c'è nulla da fare.

 

Continueremo a provarci e prima o poi ci riusciremo senza lasciarsi andare ad isterismi. Denigrare tutto quanto fatto e gli scudi per la delusione è pessimo

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono uno di quelli che non ha dormito la notte prima, la notte dopo, e che ha bestemmiato tutto il celeste.

 

Detto questo, credo che vincerla sarà ancora più bello dopo tutte queste sofferenze. Come lo scudetto del 2012 dopo la B.

Ci son voluti anni ma poi, come dice la nostra storia, l'abbiamo fatto.

Il bayern qualche anno fa ha fatto un percorso simile, in termini di crescita. Finale giocata con giocatori ridicoli contro le *, e 3 anni dopo l'hanno alzata.

 

Rialzarsi più cattivi di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non tifare no? Mica te l'ha prescritto il medico anche perché tifare solo se si vince la CL serve a poco.

 

Io sono orgoglioso della mia squadra e delle annate straordinarie che sta facendo voi fatevi pure prendere dalle crisi isteriche e battete i piedini per terra perché ci sono un paio di squadre ancora più forti di noi.

 

Poi certi argomenti indegni che leggo qui sopra sulla coppetta dello scudetto sono da prescritti non da juventini.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Mi fa piacere che tu sia orgoglioso....

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci tiriamo la sfiga dietro lo è sicuramente.

 

Due anni fa, se finiva 4 a 0 il primo tempo non c'era niente da dire.

 

Due giorni fa loro correvano e noi eravamo all'ospizio.

 

Non c'è maledizione, hanno meritato di vincere.

 

E se guardi quali sono le squadre che hanno vinto le ultime 4 edizioni vedrai che sono sempre le squadre spagnole ad avere vinto, più una terza, sempre spagnola, che ha perso due finali come è successo a noi.

 

E non credo ci sia nessun rito vodoo nei confronti dell'Atletico Madrid, né che a Simeone manchino gli attributi, visto che in sto forum dicono che ne siamo sprovvisti.

 

Anche perché se non avevano attributi, non ritiravano su una partita come quella di due anni fa contro il Barcellona.

 

Ovviamente, se la vinciamo il prossimo anno, diranno che gli attributi sono spuntati dal nulla, magari grazie a un rito voodoo o magari che abbiamo vinto perché le palle non le avevano gli avversari....

 

le tue sono parole, la realta' e' che noi quella coppa non riusciamo a vincerla come si deve, poi possiamo argomentare in 10.000 modi ma la realta e' sempre quella

non e' possibile perderla 7 su 9 (record mondiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.