Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Delusione enorme oltre che per la sconfitta in se per il modo come avvenuta...sciolti come neve al sole...abbiamo fatto una figura barbina..come un Valencia o un Bayer Leverkusen qualsiasi..alla prima difficoltà ci siamo smarriti..

 

Abbiamo una rosa che ha la seconda età media più alta della champions..dove cavolo gli hanno gli attributi i nostri giocatori?! perdere ok ci sta contro il real che è più forte e si sapeva( chi diceva 50 e 50 non capiva un cavolo di calcio) ma devi lottare sputare sangue "morire" in campo....niente di tutto ciò i nostri giocatori si sono dimostrati delle "mezze cartucce"..un crollo fisico e soprattutto mentale così non è da Juve..non eravamo più consapevoli della nostra forza etc...?! andate a *...a discorsi..al 70 gli olè dal pubblico madridista...fossi un giocatore mi vergognerei di aver fatto questa figura in una finale di champions...

 

Poi deve sentire Agnelli che dice il prossimo anno più cattivi?! Cosaaaa?! Non c'era la cattiveria giusta in una finale di champions mai vinta da quasi nessuno della rosa?! E' bene allora che i giocatori cambino mestiere...e anche l'allenatore queste cose le deve trasmettere un po'. .ok che in campo vanno i giocatori ma chi è in panchina oltre a trasmettere serenità e tranquillità deve trasmettere anche rabbia, furore agonistico, grinta, cattiveria...se non è in grado o i giocatori non ci riesce o i giocatori non lo seguono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la cattiveria...ma servono giocatori dai piedi piu che buoni... in europa o fai giro pala tecnico e veloce...oppure catenaccio scientifico e moderno, occupando spazi e scalando, riconquistando subito palla e ripartenze letali e veloci con gente rapida tecnica e driblomane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue sono parole, la realta' e' che noi quella coppa non riusciamo a vincerla come si deve, poi possiamo argomentare in 10.000 modi ma la realta e' sempre quella

non e' possibile perderla 7 su 9 (record mondiale)

 

Sono anche fatti.

 

Del Piero aveva le palle, ha vinto e perso la Champions.

 

Idem Platini.

 

Sento anche dire che Buffon non ha le palle.

 

Le mie non sono parole. Se non hai le palle, a 39 anni a quei livelli non ci resti.

 

Poi incolpare Buffon della sconfitta contro il Real è come lamentarsi con il magazziniere perché non ha fatto gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti ridicoli come se si venisse da una eliminazione al primo turno. Ora la Juve non ha carattere i 6 scudetti le 3 coppe Italia e 2 finali di CL è roba che non vale nulla, neanche i prescritti scrivono sta roba

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non condivido il clima di caccia alle streghe che si è creato nei confronti del tecnico e dei giocatori...però agnelli avrebbe dovuto stigmatizzare maggiormente il pessimo secondo tempo giocato...oppure qualcuno deve dire se è successo qualcosa nello spogliatoio...HANNO LITIGATO? boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tagliare i mezzi giocatori, prendere almeno 2 fuoriclasse e 3 giocatori forti svecchiando anche la rosa, basta prendere 3 mezzi giocatori da 10 mln , meglio uno buono da 30 , i soldi e le prospettive di ulteriori guadagni ci sono tutte , quindi niente scuse, per giocare a calcio serve gente che lo sappia fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale? L'anno scorso siamo usciti agli ottavi.

 

Comunque a due giorni dalla disfatta e dopo la seconda nottata in bianco, mi sento sempre piu' inc.azzato.

E mi rendo conto che le vuote parole di Agnelli (e le stupide twittate della societa') hanno solo rincarato la dose del nervosismo.

mi spiace se stai male, personalmente sto tranquillo anche se ovviamente mi spiace per come è andata.Certamente non è morto nessuno e ovviamente ci riproveremo lo scorso anno. e meno male che un paio di trofei ogni anno li portiamo sempre a casa. La priorità adesso dovrebbe essere la CL....ma nessuno può dire di vincerla al 100%...quindi nuovamente sotto con tutto, dato che rischiamo di rimanere col cerino in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono i 20 minuit sbagliati, è la mentalità del braccino, faccimo il gollettino e ci rintaniamo

 

o si inizia a giocare a calcio o l'unica cosa possibile è aumentare il numero di finali e non di coppe, perchè alla fine della fiera in finale se ci arrivi o trovi real o barca o bayern e questi a calcio anno giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sono orgoglioso di avere Andrea come Presidente della "mia" (credo mi sia permesso sentirla un pò mia, dato l'amore che ho per questa maglia) Juventus! Vuoi perchè il cognome Agnelli è sinonimo di Juventus, con la sua storia condita di grandi trionfi e pesanti sconfitte, di aver schierato tra i più grandi campioni di questo sport e nn solo campioni ma anche grandi uomini e di una grande tragedia umana come l'Heysel, che la contradistingue in Italia, in Europa e nel mondo con il proprio "stile" Poi perchè Andrea è salito al timone, forse anzi senza forse nel momento storico più nero della Juventus, dopo essere stati vittime di una caccia alle streghe e additati come il "male" del calcio italico, depredati di vittorie decredate dal campo e di elementi di primo piano mondiale della propria rosa, cacciati in B con società azzerata nel loto organigramma e sostituita da un branco di omunculi incapaci a livello professionale e supini verso i poteri che continuavano ad umiliare i colori bianconeri! la forbice economica che oggi è la componente principale di questo sport-business con i top club europei tanto ampia da sembrare un mare, da svuotare con un secchiello!! Ora dopo sette anni, la Juventus è tornata al fasto degno della sua storia, abbiamo dei grandi dirigenti che lavorano per rafforzare ogni anno la società, la squadra e il brand bianconero! Manca ancora qualcosina e queste due finali l'hanno dimostrato ma la strada imboccata è giusta e l'arrivo non è molto lontano!! GRAZIE PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiave è capire veramente cosa è successo al rientro in campo, dopo un primo tempo giocato all'altezza.

 

Una volta capito questo eviteremo di buttare alle ortiche l'ennesima finale che potevamo giocare ad armi pari e sperare ragionevolmente di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via i vari Lemina, Asa, Sturaro. Ci vuole gente di qualità già pronta, non Schick o come si scrive. Gente che ha mentalità vincente, non che deve adattarsi a quella della Juve. Qualcuno alla Dani Alves, anche se un po' in là con gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici....

 

L'incazzatura ci sta, ma certi discorsi assolutamente no, ripartiamo da una grande base è una rosa cheè tra le prime 4-5 in Europa. Il Real è sicuramente superiore ma sul risultato hanno pesato anche un paio di goal fortunati altrimenti sarebbe stata più combattuta.

Ci riproveremo il prossimo anno, io finché la società lavora come ha fattofinora non mi preoccupo.

 

Poi la nostra fissazione sulla cl purtroppo crea ulteriori pressioni per i giocatori non c'è nulla da fare.

 

Continueremo a provarci e prima o poi ci riusciremo senza lasciarsi andare ad isterismi. Denigrare tutto quanto fatto e gli scudi per la delusione è pessimo

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Ho rivisto a mente calma su J-Tactics la partita, e devo dire che secondo me la chiave di lettura gol fortunosi spezza gambe ci sta tutta. Corri a mille per tenere testa a Real, ci riesci ed anche bene, ma questi con molto fondoschiena, ti fanno cmq 2 gol e ne prendono solo uno... il commento di Gigi "non ce ne va bene neanche una" oggi per me ha assunto un significato reale, credo veramente che questi 2 episodi per come siano venuti abbiamo letteralmente tagliato la corrente tra gambe e cervello... il 3 ed il 4 non li considero neanche, ormai avevamo spento la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto a mente calma su J-Tactics la partita, e devo dire che secondo me la chiave di lettura gol fortunosi spezza gambe ci sta tutta. Corri a mille per tenere testa a Real, ci riesci ed anche bene, ma questi con molto fondoschiena, ti fanno cmq 2 gol e ne prendono solo uno... il commento di Gigi "non ce ne va bene neanche una" oggi per me ha assunto un significato reale, credo veramente che questi 2 episodi per come siano venuti abbiamo letteralmente tagliato la corrente tra gambe e cervello... il 3 ed il 4 non li considero neanche, ormai avevamo spento la luce.

Si è indubbio senza ridurre tutto al caso perché non è così, se fai giocare il Real per 20 minuti nella tua metà campo il rischio del goal anche su deviazione c'è e non è sfiga. Diciamo che di certo non ci va mai di * nelle finali

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è indubbio senza ridurre tutto al caso perché non è così, se fai giocare il Real per 20 minuti nella tua metà campo il rischio del goal anche su deviazione c'è e non è sfiga. Diciamo che di certo non ci va mai di * nelle finali

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Corretto, ma è nel prenderne 2 allo stesso modo (deviazioni che mandano fuori tempo gigi, e la seconda che s'infila a fil di palo, non so se avete visto bene...) che la sfiga assume una forma tangibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi dire altre cose agnelli, far capire che secondi tempi come quello appena giocato non sono più tollerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Buffon ormai è da pensionamento. Sul secondo goal di c.r.7 ha evidenti responsabilità. Non puoi farti infinocchiare cosi dai.... Che andasse con la D'Amico e pace. Higuain non ha colpe. Se non gli arrivano i palloni non è che può venire a prenderseli in area di rigore....

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco....molti di voi rinuncerebbero a giocare la finale 2018 per paura di perdere ancora? Io vorrei la finale anche l'anno prossimo...vada come vada! Ma il cammino fino alla finale non me lo scordo! Emozioni su emozioni...noi non abbiamo il * di giocare contro il Benfica o la Steaua o contro il peggior Bayern negli ultimi 10 anni...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse solo mezzo punto, al Real posso permettersi il lusso di mandare in tribuna James Rodriguez che sarebbe titolare ovunque, hanno il problema se scegliere di far giocare Isco o Vale, queste sono le differenze e per colmare bisogna tirare fuori i soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono con te PRESIDENTE !!!!!

 

se smettiamo di crederci...primi noi tifosi....è finita in partenza !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza AA saremmo ancora lì a vagare a centroclassifica come un'inter qualsiasi.

 

Abbiamo 130 mil in tasca + sponsor Allianz, il centro continassa è in dirittura, presto non sarà più un costo ma magari una risorsa.

 

Io resto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente, Adoro sta squadra, era la squadra di mio padre che a me ha dato questa passione (gli si illuminavano gli occhi al Delle Alpi...), passione che io sto trasmettendo ai miei due figli. Una cosa vorrei sapere in tutta onesta' CHE AZZO E' SUCCESSO NEL SECONDO TEMPO??? Perche' perdere si puo' ma non cosi'. Grazie. PS: fosse per me altro che vacanze, subito a sudare, che il 13 agosto abbiamo la Lazio e quest'anno ESIGO che agli avversari non lasciamo neanche le briciole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco....molti di voi rinuncerebbero a giocare la finale 2018 per paura di perdere ancora? Io vorrei la finale anche l'anno prossimo...vada come vada! Ma il cammino fino alla finale non me lo scordo! Emozioni su emozioni...noi non abbiamo il * di giocare contro il Benfica o la Steaua o contro il peggior Bayern negli ultimi 10 anni...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che giocheresti la finale anche domani ancora, quoto col sangue....ma non parlare di fortuna, che di squadre deboli in finale ne abbiamo trovate eccome, ma ci siamo sempre fatti alzare la coppa in faccia, roba che ci penso e rosico ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di tutto non abbiamo sbagliato ne 20 minuti, ne 45 minuti, ma tutta la gara. perché se concedi dei contropiedi al real madrid per tutta la gara allora c'è qualcosa che non va. secondo vuoi vincere la champions? compra giocatori decisivi. decisivi. alla juve higuain non serve, non serviva e mai servirà. vendilo e prendi un attaccante decisivo ( morata ad esempio). poi rinforza il centrocampo. e poi vedi come la musica cambia.

Ed i primi 30 minuti cosa hai fatto, dormivi?

Sembrava quella che sarebbe stata la finale più bella e combattuta di tutta la storia delle coppe europee roba fa rock Vs Ivan drago con noi a tratti superiori tant'è che facciamo 3 tiri di cui quello di pjanic pericolosissimo e salvato solo da una grande parata.. Io in quei minuti credevo davvero che l'avremmo portata a casa 3 a 0

È Il secondo tempo a fare la differenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.