Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Ecco accetare di essere la squadra piu perdente nelle finali puo avere un impatto positivo, non saremo mai piu favoriti e credo che questo ci togliera tante pressioni ...non avremo da dimonstrare niente a nessuno perche e un fatto che siamo dei perdenti nelle finali ...poi se arriva arriva

 

Στάλθηκε απÏŒ το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιÏŽντας Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere le finali di champions cari Agnelli Elkann bisogna smetterla di ragionare come provincialotti vendendo al miglior offerente i propri giocatori ....

Il Milan di Berlusconi ha vinto le coppe dei campioni comprando il meglio che c'era sul mercato non vendendo e facendo le squadre con il bilancino del farmacista..

Se si investe in campioni e si mantengono rose di alto livello si possono vincere le champions se no vedremo sempre vincere gli squadroni che hanno i migliori giocatori..

Vendendo i Vidal e comprando gli Hernanes di Champions non se ne vincono...

Cacciate i soldi tirchi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fa malissimo lo.sappiamo,magari perderemo ancora altre finali...ma se non ci arriviamo neanche è inutile sperarci...prima o poi girerà bene anche per.noi,non credo a stronzate come le.maledizioni o.robe simili,sicuramente da oggi smetterò di nutrire aspettative questo sicuramente

 

 

Esattamente...piu sei al vertice in maniera costante piu aumenti i mezzi per vincerla...ci lamentiamo dei soldi e della popolarità altrui ma queste son cose che passano dalla champions...e poi * mica ci potrà sempre andar male,non è umanamente possibile,ci possono volere anche altri 20 anni ma torneremo a vincere...

 

Non ci potrà mica andar sempre male lo diceva quel tizio che puntava sempre sul rosso e immancabilmente usciva nero.... è finito sul lastrico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco accetare di essere la squadra piu perdente nelle finali puo avere un impatto positivo, non saremo mai piu favoriti e credo che questo ci togliera tante pressioni ...non avremo da dimonstrare niente a nessuno perche e un fatto che siamo dei perdenti nelle finali ...poi se arriva arriva

 

Στάλθηκε απÏŒ το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιÏŽντας Tapatalk

 

perdere 7 delle prossime finali e vincerne 2 vorrà dire avere 4 cl

 

un sogno ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fa malissimo lo.sappiamo,magari perderemo ancora altre finali...ma se non ci arriviamo neanche è inutile sperarci...prima o poi girerà bene anche per.noi,non credo a stronzate come le.maledizioni o.robe simili,sicuramente da oggi smetterò di nutrire aspettative questo sicuramente

 

 

Esattamente...piu sei al vertice in maniera costante piu aumenti i mezzi per vincerla...ci lamentiamo dei soldi e della popolarità altrui ma queste son cose che passano dalla champions...e poi * mica ci potrà sempre andar male,non è umanamente possibile,ci possono volere anche altri 20 anni ma torneremo a vincere...

la maledizione non esiste ma un pesante alone di negatività nell'ambiente della Juventus c'è e da sabato sera e' ancora più devastante.

Siamo ufficialmente i re degli eterni secondi, questa nomea ormai è marchiata a fuoco sulla nostra pelle e siccome la psiche anche nel calcio e' importante io credo che vincere diventerà ancora più improbo, pur se avremo realmente squadroni.

Una cosa è certa, la bbbc e' finita, facciamocene una ragione.tre disfatte epocali tra europeo 2012 in nazionale, Berlino e Cardiff.

Non è un caso.presi sempre a pallate e sommersi di gol.

Non li reputo capaci di riuscire a vincere la champions, mi spiace,

Allegri ha detto che si riparte da Buffon e barzagli, quindi stiamo freschi ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

 

Paradossalmente e'cosi', la vivremo con meno tensione e con la consapevolezza che una finale persa in piu non ci cambia nulla, la nostra storia ormai e' quella.

Paradossalmente potrebbe essere un bene pure per la squadra: arrivare a fari spenti, senza la minima considerazione da parte degli avversari forse in futuro portera' gli altri a fare quello che abbiamo fatto noi nel 1983 o 1997

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maledizione non esiste ma un pesante alone di negatività nell'ambiente della Juventus c'è e da sabato sera e' ancora più devastante.

Siamo ufficialmente i re degli eterni secondi, questa nomea ormai è marchiata a fuoco sulla nostra pelle e siccome la psiche anche nel calcio e' importante io credo che vincere diventerà ancora più improbo, pur se avremo realmente squadroni.

Una cosa è certa, la bbbc e' finita, facciamocene una ragione.tre disfatte epocali tra europeo 2012 in nazionale, Berlino e Cardiff.

Non è un caso.presi sempre a pallate e sommersi di gol.

Non li reputo capaci di riuscire a vincere la champions, mi spiace,

Allegri ha detto che si riparte da Buffon e barzagli, quindi stiamo freschi ragazzi...

 

Le sconfitte sono importanti se ne trai giovamento, se il presidente dice "eh, per 20min" e non "dovemo da caccià li sordi" allora sono * perchè o sono bugiardi o non hanno imparato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

riparliamone quando ci arriveremo ancora ad una finale...poi vedremo se l'attesa sarà coinvolgente fino allo spasimo o semplicemente l'attesa di una partita come un'altra.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non vuole piu arrivare in finale .doh preferisco di gran lunga giocare 10 finali di fila e perderle che uscire ogni anno ai gironi...bisogna sempre puntare ad arrivare in finale,perche solo cosi prima o poi si arriva a vincerla

 

Aggiungo (per chi se lo fosse dimenticato) che

Per TRE settimane siamo stati finalisti di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che si riparte da Buffon e barzagli, quindi stiamo freschi ragazzi...

 

Dobbiamo fare qualche torneo dopolavoristico??

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso che Agnelli e la Proprietà in generale si mettano in testa che vincere la Champions con un'occhio di riguardo all'equilibrio di bilancio è una cosa possibile, ma molto MOLTO difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riparliamone quando ci arriveremo ancora ad una finale...poi vedremo se l'attesa sarà coinvolgente fino allo spasimo o semplicemente l'attesa di una partita come un'altra.... :)

 

fortunatamente (per me), ci speravo ma ho cercato di volare basso. (Più alto sali è peggio è il botto se cadi).

Oggi sto somatizzando un po' (più che altro perché sono passato dall'essere a Cardiff a trovarmi sul lavoro dove non aspettavano la ns caduta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci vedo un lato positivo , seppure infinitesimale.

Dopo sabato , un'altra eventuale finale persa non farà quasi male..

La vivremo come la normalità , come un qualcosa di già scritto.. e di conseguenza farà meno male.

 

Non so per voi , ma per me sarà così.

 

Era come quando vedevo il mio idolo Federer perdere contro Nadal in finale a Parigi..

dopo la 3° finale persa non fece nemmeno più male.

Dipende,se ci arrivo contro barca o real posso capirlo,se ci arrivo contro dortmund,liverpool o chelsea,psg,ecc. no

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente (per me), ci speravo ma ho cercato di volare basso. (Più alto sali è peggio è il botto se cadi).

Oggi sto somatizzando un po' (più che altro perché sono passato dall'essere a Cardiff a trovarmi sul lavoro dove non aspettavano la ns caduta)

io ho volato basso per scaramanzia e per non illudermi ancora...solo che mi sento svuotato lo stesso...per fortuna si chiude con il calcio per un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riparliamone quando ci arriveremo ancora ad una finale...poi vedremo se l'attesa sarà coinvolgente fino allo spasimo o semplicemente l'attesa di una partita come un'altra.... :)

 

dovesse succedere io considererò comunque la stagione già conclusa, vadano pure a timbrare il cartellino come al solito tanto io sarò già in vacanza alla grande

e anche se per puro caso dovessero vincerla, non me ne fregherà niente perchè me ne devono almeno altre due per cancellare tutte le finali indecorose che ho visto nella mia vita

sì lo so, brutto modo di pensare ma mi hanno avvelenato per sempre che ci vuoi far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse succedere io considererò comunque la stagione già conclusa, vadano pure a timbrare il cartellino come al solito tanto io sarò già in vacanza alla grande

e anche se per puro caso dovessero vincerla, non me ne fregherà niente perchè me ne devono almeno altre due per cancellare tutte le finali indecorose che ho visto nella mia vita

sì lo so, brutto modo di pensare ma mi hanno avvelenato per sempre che ci vuoi far

lo ripeto...sono ragionamenti di ora ...a caldo...vedremo quando ci arriveremo come la vivremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse succedere io considererò comunque la stagione già conclusa, vadano pure a timbrare il cartellino come al solito tanto io sarò già in vacanza alla grande

e anche se per puro caso dovessero vincerla, non me ne fregherà niente perchè me ne devono almeno altre due per cancellare tutte le finali indecorose che ho visto nella mia vita

sì lo so, brutto modo di pensare ma mi hanno avvelenato per sempre che ci vuoi far

 

Sottoscrivo tutto.

Mi sono stufato di fare 30 e non fare mai 31.

 

Quest'anno era evidente che mancava un centrocampista, ma si e' preferito risparmiare, "tanto a ottobre torna Marchisio", e poi a gennaio si e' preso Rincon.

Spero che gli abbonati si facciano sentire.

 

Io da parte mia volevo comprare la maglia col logo nuovo, ma ho deciso che non lo faro'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo vinto nulla.... se li chiamiate trofei quelle scodelle che da la FICG allora non avete davvero capito nulla.

 

Ne possiamo vincere anche 50 ... senza un trionfo europeo, fosse anche l'EL (butta nel * da Conte, con l'avallo della società), non siamo nè vincenti, nè forti...

 

Simo solo quelli che perdono le finali....

 

Basta scudetti... coppa o nulla... per 50 anni.

 

La Juve ha sprecato 100 anni di storia ad accumulare la ferraglia della FIGC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo vinto nulla.... se li chiamiate trofei quelle scodelle che da la FICG allora non avete davvero capito nulla.

 

Ne possiamo vincere anche 50 ... senza un trionfo europeo, fosse anche l'EL (butta nel * da Conte, con l'avallo della società), non siamo nè vincenti, nè forti...

 

Simo solo quelli che perdono le finali....

 

Basta scudetti... coppa o nulla... per 50 anni.

 

La Juve ha sprecato 100 anni di storia ad accumulare la ferraglia della FIGC....

 

beh in coppa campioni se non vincevi lo scudetto non andavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh in coppa campioni se non vincevi lo scudetto non andavi

 

Ed era cosa buona e giusta ma a maggior ragione considerato quanti ne abbiamo vinto i numeri sono ancora più impietosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal coro, e ci torneremo in finale, ne sono certo come sono certo che quella dannata coppa la riporteremo a casa. Certo, la delusione per tutte le finali perse rimarrà, sicuro. Quella dell'altra sera poi, ce la ricorderemo. Perché tutti eravamo convinti di farcela stavolta. E invece ci sentiamo come 'traditi' da una persona cara che ci ha deluso, profondamente. Comunque siamo Juventini, e la gente come noi non molla MAI! Rialziamociiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende,se ci arrivo contro barca o real posso capirlo,se ci arrivo contro dortmund,liverpool o chelsea,psg,ecc. no

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Ormai siamo nelle barzellette

3 certezze nella vita

La morte

Le tasse

che La Juventus perde la finale di Champions..

 

Bisogna affrontarla come se fossero eventi già scritti.

Come i soccorritori che tentano di tirar via dalle macerie un 90 enne dopo una frana.

Hai la speranza incoscia che sia vivo , ma razionalmente sai già che troverai un cadavere.. devi solo vederlo coi tuoi occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.