Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Eppure secondo me se avessimo incontrato il Real a marzo il risultato sarebbe stato diverso. Questi nn sono dei marziani e Buffon praticamente non ha fatto alcuna parata importante.

 

A mente fredda lo penso anche io, seppur sia indubbio che la loro rosa sia nel complesso superiore come lo era quella del Barca.

 

Noi per vincere contro queste squadre dobbiamo girare fisicamente a mille e sperare che gli avversari siano un pelo appannati, viceversa non abbiamo speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che una UEFA l'ha vinta proprio contro la Juve.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il Benfica non vince un trofeo Europeo dal 62

Ci ha battuto 2 volte in semifinale..

Coppa Campioni 67-68 dove persero in finale dal Manchester di Best

E come tutti sappiamo.. Europa League 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo rinforzati dove? Abbiamo perso il perno di tutto il centrocampo, Pogba, che polverizzò Carvacal e in cambio abbiamo preso un altro senzapalle: Higuain. L'unico rinforzo degno di nota è stato Alves che ha cercato fin quando ha potuto di trasmettere la sua esperienza e mentalità vincente soprattutto in campo internazionale. In quanto a Pjanic, la sua incostanza non lo può certo far considerare un rinforzo, bensì una toppa. Toppa di talento si, ma sempre una toppa è stata.

 

Sono due anni che fanno un mercato solo per il campionato.

Credo che il Barcellona abbia creato illusioni e confusioni. Anche tra gli addetti ai lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure secondo me se avessimo incontrato il Real a marzo il risultato sarebbe stato diverso. Questi nn sono dei marziani e Buffon praticamente non ha fatto alcuna parata importante.

infatti un occasione che non ci capiterà +, mettiamoci una pietra sopra...le occasioni le abbiamo avute negli ultimi anni le abbiamo fallite x varie ragioni...... ora inizia il periodo di magra in Europa, il Bayern doveva passare il turno con loro sono stati dominati sia all'andata che al ritorno poi le decisioni arbitrali hanno fatto tutto insieme al rigore sbagliato da Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste dichiarazioni sono francamente incomprensibili. chi ha come mental coach, antonio conte?

il giorno dopo devi essere solo incazzato perché potevi e dovevi fare di più, non c'è un gap così grande tra juve e real.

poi, tra dieci anni, puoi anche fartene una ragione e pensare che fosse più forte il real.

ma il giorno dopo no, * paletta.

 

.quoto

 

Se ricominciamo coi ristoranti da 100 euro allora l'anno prossimo non ci proviamo neanche più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questi discorsi proprio non li capisco, dobbiamo salire di livello.. guarda che in campo c'era gente che ha vinto un mondiale (Buffon, Barzagli, Khedira), gente che ha vinto la CL ( Khedira Manfzukic Alves) gente che ha fatto finali ad un europeo e giocato una finale di CL (la B BBC + Marchisio) c'era quello che tutti giudicano il prossimo fenomeno mondiale e un centravanti pagato 90 milioni cosa devi avere di più per vincere se non i *?

 

Dice il saggio: puoi fare anche un undici di tutti CR7; ma sempre il terzino devi ricoprire se vuoi difenderti e sempre il portiere devi fare se vuoi parare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parte che a me sembra scandaloso arrivare alla finale di CL e durare appena una frazione di gioco fisicamente, ma chiediamoci anche perché, dei nostri 5 tiri, ne abbiamo concretizzato uno solo (peraltro è stato il classico gol della vita, che se riprovi 100 volte ti riesce sì e no una decina), mentre il Real al PRIMO tiro serio in porta ci ha bucati (la deviazione minima di Bonucci è relativa, Ronaldo è stato libero di fare quello stracazzo che ha voluto ed è stata quella la cosa inammissibile).

Un altro atavico problema della Juventus è la nostra imbarazzante sterilità in attacco. Avessimo concluso il primo tempo in vantaggio, come meritavamo, magari avremmo scritto un'altra storia...anche se, considerando come hanno sbracato SENZA ALCUN MOTIVO APPARENTE, forse se la sarebbero fatta nelle mutande lo stesso e avremmo perso comunque.

 

 

 

La tua firma è istruttiva, ho imparato solo oggi che forma e colore ha il simbolo dell'Amburgo .ghgh

Il 'mi piace' è sia per il complimento sia per il messaggio sopra che condivido al 100% :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete riusciti a perdere 2 Supercoppe italiane con Napoli e Milan due squadre nettamente inferiori a voi, evidentemente solo voi riuscite in quest'imprese.

quando arrivano vicino ai 40 non vogliono mai smettere....che rimane a fare ancora 1 anno come Barzagli.......figurati se Allegri è capace di panchinare Buffon.......pagheremo pegno anche l'anno prossimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare 2 senatori su 4 ... Lui compreso

 

I primi a mollare sono proprio loro e non è la prima volta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare buffon è assurdo , non siamo piu forti del real e abbiamo perso, è girata male abbiamo toppato e abbiamo perso,

a me girano da pazzi , è una condanna non me lo aspettavo ma comunque siamo stati grandi e lo saremo ancora l'unico mio cruccio è che non abbiamo lo strapotere economico che ci permette di non vendere nessuno ( pogba e vidal) e di tenere un james rodriguez qualsiasi in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nostre disfatte mi rimarranno per sempre indigeste per via di buffon

non sta nè in cielo nè in terra che uno come lui non l'abbia mai alzata, ma purtroppo....

il fatto è che ora mi pare anche impossibile che possa riuscirci.

 

Purtroppo il calcio è spietato. Anche il grande Dino Zoff avrebbe meritato di vincerla, ma ne ha giocate due e le ha perse entrambe. Buffon ha lo stesso destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto poco sopra anche io quoto tutto quello che hai detto.

 

Io non capisco giochi una finale di Cl, la terza in carriera dove hai vinto un mondiale da protagonista e ti caghi addosso a 39 anni? Io quando giocavo per diletto non mollavo una caviglia manco morto e se quello che avevo davanti era più bravo gli davo 2 scarpate per fagli capire che non ce n'era e doveva sudarsela, questi professionisti strapagati invece vanno in ansia e lasciamo i * negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.quoto

 

Se ricominciamo coi ristoranti da 100 euro allora l'anno prossimo non ci proviamo neanche più

ma poi dopo un primo tempo dove non dico che hai dominato ma hai giocato alla pari se non meglio.

comincio a sospettare che nell'intervallo ci sia stata una conference call con antonio conte che gli ha ricordato che sono dei * a pedali, una 500 contro un carrarmato.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni dal capitano non sono accettabili !

 

Se abbiamo battuto il Barca quest'anno e il Real due anni fa potevamo farlo anche sabato, ma abbiamo giocato una finale di me*da come sempre e abbiamo perso male.

Giochiamo per una volta da Juve per 90' correndo come gli altri per 90' e cercando di fare gol per 90' e poi vediamo se il Real è così irraggiungibile.

Chi parte già battuto, sia pure una leggenda come Buffon, per me può accomodarsi alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda lo penso anche io, seppur sia indubbio che la loro rosa sia nel complesso superiore come lo era quella del Barca.

 

Noi per vincere contro queste squadre dobbiamo girare fisicamente a mille e sperare che gli avversari siano un pelo appannati, viceversa non abbiamo speranze.

 

magari dobbiamo esere anche più ordinati e coerenti

 

abbiamo messo un centrale bravissimo, ma che non può più fare della corsa un punto a suo favore per questioni anagrafiche, a far il terzino destro

abbiamo messo un centravanti a far il mediano

abbiamo messo un buon attaccante come diybala a centrocampo, a farsi annullare da casemiro. Anche se sei più bravo, sei sul suo terreno e ti annichilisce

Corollario: il nostro bomber a fare il bomber, ma così isolato, come non ci fosse

Il nostro terzino destro a far l'esterno di attacco

 

io non avevo mai visto brio o vierchowod messi a far il terzino destro, gentile a far l'ala destra al posto di causio, bettega a inseguire in difesa il terzino avversario, rossi a far il centrocampista

 

io credo che inventar troppo alla fine non paghi in queste situazioni

 

può andar bene contro la lazio, o contro il monaco , ma non contro il real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un percorso di crescita, non possiamo permetterci giocatori da più di 7 milioni di ingaggio e purtroppo in Europa si vince con i campioni. Questa rosa ha fatto più di quanto potesse fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri hanno leader in campo, noi abbiamo questo "pseudo" leader in porta.

Dico Pseudo perché non sempre è un leader, molte volte si è arreso prima di iniziare il match.

 

Dispiace, ma non vedo Buffon più utile a questa squadra, nel senso che, i leader vanno presi davanti e non dietro.

Real e Barcellona hanno vinto Champions con Navas e Ter Stegen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che a me sembra scandaloso arrivare alla finale di CL e durare appena una frazione di gioco fisicamente, ma chiediamoci anche perché, dei nostri 5 tiri, ne abbiamo concretizzato uno solo (peraltro è stato il classico gol della vita, che se riprovi 100 volte ti riesce sì e no una decina), mentre il Real al PRIMO tiro serio in porta ci ha bucati (la deviazione minima di Bonucci è relativa, Ronaldo è stato libero di fare quello stracazzo che ha voluto ed è stata quella la cosa inammissibile).

Un altro atavico problema della Juventus è la nostra imbarazzante sterilità in attacco. Avessimo concluso il primo tempo in vantaggio, come meritavamo, magari avremmo scritto un'altra storia...anche se, considerando come hanno sbracato SENZA ALCUN MOTIVO APPARENTE, forse se la sarebbero fatta nelle mutande lo stesso e avremmo perso comunque.

allora......ho pensato alla partita Juve-Ajax nel 96.....poi a quella di sabato....porka di quella fava abbiamo corso ripeto corso a Roma 120 minuti....a Cardiff 45 minuti tra l'altro scusate ma senza un forcing eccessivo, una normalissima pressione ma sono finite le energie?????

Ma porka di quella fava ma tu mi devi dare una spiegazione perchè questa Squadra a livello fisico fa schifo fa schifo da Settembre solo a Marzo e Aprile si è visto qualcosina di meglio ma l'aspetto fisico è da terza categoria nonostante nelle ultime partite molti si siano riposati...a proposito col senno di poi era così indispensabile far giocare Manzo Dybala Higuain contro il Bologna......i Santoni del Forum che dicevano il Real non gioca da 15 giorni pagherà tutto ciò......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, abbiamo voluto strafare nel primo tempo. D'altro canto se lo stesso Allegri dice che dovevamo cercare di finire il primo tempo in vantaggio per poi gestire il secondo...

Comunque, ho avuto il coraggio di rivedere gli highlights e devo dire che loro facevano girare la palla a velocita' stratosferica. I nostri sembravano lentissimi a confronto della palla.

Di questo messaggio n ero accorto già durante la partita...

 

 

allora......ho pensato alla partita Juve-Ajax nel 96.....poi a quella di sabato....porka di quella fava abbiamo corso ripeto corso a Roma 120 minuti....a Cardiff 45 minuti tra l'altro scusate ma senza un forcing eccessivo, una normalissima pressione ma sono finite le energie?????

Ma porka di quella fava ma tu mi devi dare una spiegazione perchè questa Squadra a livello fisico fa schifo fa schifo da Settembre solo a Marzo e Aprile si è visto qualcosina di meglio ma l'aspetto fisico è da terza categoria nonostante nelle ultime partite molti si siano riposati...a proposito col senno di poi era così indispensabile far giocare Manzo Dybala Higuain contro il Bologna......i Santoni del Forum che dicevano il Real non gioca da 15 giorni pagherà tutto ciò......

Semplice l età media è alta , giocatori troppo fisici Apparte qualcuno , preparazione aberrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... ora inizia il periodo di magra in Europa, i.

 

E quando era finito? Mi sono perso qualcosa forse perché quando la Juve ha vinto l'ultimo trofeo in Europa la metà del forum se non di più giocava con le biglie, le barbie ed i lego

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.