Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

 

 

Quella squadra era più forte di questa, Vidal Pogba e Morata andavano tenuti senza remore a questi affiancare acquisti "pesanti" come quello di Alves, Khedira e Mandzukic, Pirlo tenuto per l'importanza e il carisma nello spogliatoio, Invece no sempre per il bilancio... ma se con 2 semifinali si è arrivati a oltre 500 mln di fatturato con 1 Cl quanto potevi crescere?

 

Ma poi bisogna stare attenti adesso perché quella nomina di "squadra perdente" che ci hanno affibbiato in Spagna se prende piede fa scappare gli sponsor ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse era più europea in quanto più veloce di questa.

Soffrivamo meno perché giocavamo a 3+1 (con Vidal a tutto campo)a cc.

 

Ma soffrimmo tanto col Real in entrambe le sfide..

Ci poteva andar peggio, come ci poteva andar meglio.

 

Ma la squadra che scese in campo in finale fece ridere tanto quanto questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardatevi le immagini di quando Chiellini e Buffon scendono dal pullman, è un tutto dire.... Si stavano già cagando addosso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori della Juve (tra cui pure Buffon) hanno una collezione di finali perse che farebbe rabbrividire il mondo intero. Non può essere solo un caso. Semplicemente non hanno la mentalità adatta per giocare questo genere di gare, non reggono minimamente la pressione, non hanno una concezione del calcio (ricordiamo le interviste di Bonucci e Chiellini post-Sassuolo) che ben si sposa con le gare secche. Fra Spagna-Barcellona-Real ci siamo beccati 11 goal (potevano tranquillamente essere pure di più) e siamo stati sistematicamente piallati. Barzagli nel tunnel aveva la faccia di uno costretto ad andare in Siria a stanare i terroristi dell'ISIS. Ma dove vuoi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi.

 

Purtroppo nel 2015 e 2017 abbiamo incontrato le dominatrici degli ultimi 10 anni.

 

 

Sono altre le finali per cui ho rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui la champions da titolare indiscusso e' finita. Spiace. Non si è mai ripreso da Manchester.

Prossimo anno si alterni con un nuovo grande portiere per effettuare il passaggio definitivo senza traumi

Grazie comunque per tutto, e' stato una star luminosa della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del primo tempo ero convinto: questa volta avremmo vinto. Abbiamo giocato meglio, avevamo più voglia, loro hanno fatto un tiro in porta con pure un po' di fortuna. Marcelo costretto a difendere come non avevo mai visto.

Poi il mistero... secondo me non c'entra il fattore fisico. Loro sono entrati in campo sapendo di aver fatto maluccio e hanno buttato in campo tutto: poteva essere un momento della partita, ci stà; se non fosse che il gol del 2-1 ha chiuso l'incontro. Sono spariti dal campo: a mio avviso in quel momento si è spento l'interruttore del cervello che ha causato anche lo spegnimento delle gambe.

Come uscirne? Non lo so... Ora la rabbia è tanta, difficile pensare razionalmente... Spero ci riescano in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu capitano di questa squadra non puoi più esserlo. Questo atteggiamento da "volemose bene" sempre e comunque, nonchè l'ansia che lo attanaglia non ha niente a che vedere con la leadership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? Eravate cosi convinti di vincere ed ora mi vieni a dire che c'è tutta questa differenza? Peggio di due anni fa? Cosa da pazzi!

È un coniglio campa-scuse

 

Il barca ci avrebbe dovuto stritolare nelle 2 partite ed è poi andato al barnabeu a vincere 3-2

 

Noi il real lo abbiamo battuto 2 anni fa.

 

Il fatto è che non ha il coraggio di dire che semplicemente nelle finali se la fa addosso lui e i suoi compagni di reparto. Fenomeni fino in semifinale e conigli in finale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori della Juve (tra cui pure Buffon) hanno una collezione di finali perse che farebbe rabbrividire il mondo intero. Non può essere solo un caso. Semplicemente non hanno la mentalità adatta per giocare questo genere di gare, non reggono minimamente la pressione, non hanno una concezione del calcio (ricordiamo le interviste di Bonucci e Chiellini post-Sassuolo) che ben si sposa con le gare secche. Fra Spagna-Barcellona-Real ci siamo beccati 11 goal (potevano tranquillamente essere pure di più) e siamo stati sistematicamente piallati. Barzagli nel tunnel aveva la faccia di uno costretto ad andare in Siria a stanare i terroristi dell'ISIS. Ma dove vuoi andare?

 

Per lui ti citeranno la finale del 2006. Vero che ha fatto una bella parata su Zidane (un colpo di testa centrale, comunque, parata tutta di riflessi, il discorso è sempre quello), ma su 5 rigori si è fatto spiazzare in 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi.

 

Purtroppo nel 2015 e 2017 abbiamo incontrato le dominatrici degli ultimi 10 anni.

 

 

Sono altre le finali per cui ho rimpianti.

Nel 2015 chi era STRAFAVORITO, sentiamo? Chi vinse dopo aver rimontato 3 gol nel secondo tempo?

In quel liverpool c'erano uomini e un capitano VERO come Gerrard, in questa Juve mezzi uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel 2015 chi era STRAFAVORITO, sentiamo? Chi vinse dopo aver rimontato 3 gol nel secondo tempo?

In quel liverpool c'erano uomini e un capitano VERO come Gerrard, in questa Juve mezzi uomini.

 

E anche mezzi tifosi a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel doppio confronto in semifinale lo avremmo eliminato.....il problema è affrontare certe squadre in finale....il loro dna vincente si fa sentire e anche lo il loro profondo buco di deretano....in finale con noi due gol nettamente deviati (cmq hanno strameritato.....ma il deretano c'è stato eccome), con l'atletico anno prima sfangata ai rigori nn meritandola, due anni ancor prima pareggiano al 93' sull'ultimo corner disponibile e poi stravincono ai supplementari con Atletico ormai cotto e demoralizzato con Diego Costa sostituito dopo 15' minuti per infortunio.......mica capita a loro che CR7 si rompe in finale...poi voglio vedere.....nel '98 gol in fuorigioco con noi, con il Bayer Leverkusen Zidane si inventa na magia e poi difesa tutta la partita con Cesar (mica Buffon o Khan o Pagliuca.....) na pippazza immonda che para di tutto entra al suo posto un giovanissimo Casillas miracoli a ripetizione..... FORTI BRAVI SI MA FORTUNATI COME NN CI FOSSE UN DOMANI QUESTO LASCIATEMELO DIRE.

Insieme al Milan sono la squadra con più fortuna che io abbia mai visto.

 

Nei quarti lo penso anch'io, in semifinale non so. Eravamo già in calo, praticamente sono andati a 1000 all'ora per tutta la partita solo per un mese e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un coniglio campa-scuse

 

Il barca ci avrebbe dovuto stritolare nelle 2 partite ed è poi andato al barnabeu a vincere 3-2

 

Noi il real lo abbiamo battuto 2 anni fa.

 

Il fatto è che non ha il coraggio di dire che semplicemente nelle finali se la fa addosso lui e i suoi compagni di reparto. Fenomeni fino in semifinale e conigli in finale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Infatti bastava dire: "Abbiamo c--agato in Finale"

Cioè almeno la decenza di ammettere di aver toppato, per me il Real era favorito, ma avevamo buone chances, invece peggio di due anni fa, dove eravamo nettamente sfavoriti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon tiene di più alla nazionale che alla Juve, dal momento che quando viene eliminato ai quarti con l'itaglia piange disperato come un bambino, mentre dopo una finale vergognosa con la Juve ridacchia facendo spallucce

 

mi vien da dire basta con questa stronzhata dello zoccolo duro di italiani che dovrebbero passare questa fantomatica cosa del cosa vuol dire essere della Juve...

 

....l'unica cosa che han da trasmettere gli italiani della Juve agli altri stranieri e agli ultimi arrivati è come si perde una finale di champions in modo indegno....quello lo sanno fare benissimo come nessun altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lui la champions da titolare indiscusso e' finita. Spiace. Non si è mai ripreso da Manchester.

Prossimo anno si alterni con un nuovo grande portiere per effettuare il passaggio definitivo senza traumi

Grazie comunque per tutto, e' stato una star luminosa della nostra storia.

Esatto

 

E la bbc con marchisio non si è mai ripresa da euro 2012

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel 2015 chi era STRAFAVORITO, sentiamo? Chi vinse dopo aver rimontato 3 gol nel secondo tempo?

In quel liverpool c'erano uomini e un capitano VERO come Gerrard, in questa Juve mezzi uomini.

Anche nel 2012.

Una squadra nettamente inferiore ribaltò una partita al 88', dopo esser andata in svantaggio al 82' in casa dell'altra finalista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bastava dire: "Abbiamo c--agato in Finale"

Cioè almeno la decenza di ammettere di aver toppato, per me il Real era favorito, ma avevamo buone chances, invece peggio di due anni fa, dove eravamo nettamente sfavoriti!

Questa volta il resto della squadra ha fatto di tutto nel primo tempo a non venir contagiato dalla loro paura. Infatti avremmo meritato il vantaggio. Ma niente... l'intervallo ci ha ammazzati. Buffon e compagni di reparto li hanno contagiati

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Poi si dice di Allegri "*"

 

Il vero * è lui e la sua bbc che ci hanno fatto perdere ste ultime 2 finali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.