Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

A me il font del numero piace, forse è quello del nome che meno mi convince. Caspita che maglia però. :o

 

Comunque la posizione delle coccarde non mi convince appieno.

 

LxA9JOs.png

EdU3Oby.png?1

 

 

Prese dallo store della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene non mettere scudo e coccarda, all'Adidas sembra quasi diano fastidio le nostre vittorie, non hanno trovato un posto dove applicare i simboli.

Comunque molto bella ed azzeccata la grossa striscia nera dietro per accogliere il numero.

no, l'adidas vuole vendere tante maglie, quindi le fa il più belle possibile senza patch, perché all'estero vengono vendute senza normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto belle ...pochi *

 

il nuovo logo su indumenti casual sta veramente bene

 

Sulle maglie pure...però c'è ancora tanto affetto per il vecchio logo qunidi devo farci ancora l'abitudine

 

Il probleme sono le patch...è più bella senza, piuttosto che li meglio sulla spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le patch danno colore...senza patch era quasi troppo anonima. E poi meglio avere questi fastidi ogni anno...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio aprire chissà che discorso, ma sono stato a torino e sinceramente mi aspettavo uno store molto, ma molto, più grande. Mi ha veramente deluso. A madrid, monaco etc. sono di due piani e sono enormi. A torino sembra uno sgabuzzino. perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo colletto da prete, stemmi mal posizionati e un retro in stile udinese proprio non me la fanno piacere.

 

Oltre all'oro del logo adidas da zitellone di 60 anni in stile armani jeans.

 

IMHO in una maglia cosi' il nuovo logo juve e il simbolo adias starebbero meglio con un colore unico a risaltare, magari giallo come venne fatto qualche anno fa. Se metti il logo adidas d'oro e lo stemma juve nero stacchi poco, oltre al fatto che lo stemma quasi sembra una di quelle cose che scarabocchi mentre sei al telefono.

 

Bene le striscie ma per me del resto si salva pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


product.jpg

1600x720-slider-home_1718-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bella, ma senza bottoni con lo scudetto sul petto e la coccarda della coppa italia sopra lo stemma Adidas era molto più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ed elegante davanti, improvvisata da dietro. Brutto il font, che per il momento non mi convince. Per quanto riguarda la sistemazione dello scudetto e della coccarda si poteva far meglio ma preferisco una maglia "sporcata" da quei simbolini rispetto ad una maglia senza. Comunque la preferisco e di molto rispetto a quella usata quest'anno e a quella del primo anno Adidas.

PS: avrei preferito anch'io il logo Adidas in nero, l'oro l'avrei adottato nel caso in cui si fosse trovato tra il bianco e il nero delle strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluja, dopo anni sono riusciti a far integrare il logo dello sponsor con le righe della maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.