Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Bella, anche a me piace senza scudetto e coccarda.

Prima però voglio vedere anche seconda e terza, così decido cosa eventualmente comprare.

 

P.S. la migliore degli ultimi anni rimane comunque quella nera e oro del 15/16 SENZA simboli colorati o patch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro come uomo simbolo.

Ecco come ci si è ridotti.

 

Non si può eliminare questo post?

Peggio non si poteva iniziare la discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piazzamento delle patch dello scudetto e della coppa Italia è osceno bah rovina tutta la maglia, per me.

 

Maledetto colletto con i bottoni bah

 

sono d'accordo.

Oltre ad esser troppo alti la cosa peggiore è che non sono nemmeno allineati tra loro.

Fissato il colletto a bottoni a mio avviso la soluzione migliore sarebbe inserire la coccarda sulla manica, nella posizione ove altre squadre hanno il badge delle champions league. In questo modo credo non interferirebbe nemmeno con i badge champions league e lega serie A

 

sono d'accordo.

Oltre ad esser troppo alti la cosa peggiore è che non sono nemmeno allineati tra loro.

Fissato il colletto a bottoni a mio avviso la soluzione migliore sarebbe inserire la coccarda sulla manica, nella posizione ove altre squadre hanno il badge delle champions league. In questo modo credo non interferirebbe nemmeno con i badge champions league e lega serie A

 

anche il font dei nomi e dei numeri è molto brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro come uomo simbolo.

Ecco come ci si è ridotti.

 

Ti hanno già risposto che è una questione Adidas.

 

Mi spiace, il tuo tentativo di buttare fango su giocatori società dirigenti è fallito.

 

 

"Tifosi che continuano a fare commenti indegni. Ecco come ci si è ridotti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei si quantificassero gli introiti per quell'obrobrio del logo al posto dello storico stemma

Se fossero briciole, penserei ad un ribaltone

 

Francamente quella roba stilizzata la vedo bene solo per cappellini e T-Shirt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo che sia molto più bella senza scudetto e coccarda della coppa Italia?

Sarà colpa della posizione.

 

Lo penso anch´io. Penso che la posizione dello Scudetto e della coccarda della Coppa Italia sia troppo alta. Dovrebbero abbassare un pó la posizione della scritta JEEP per poter cambiare la posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.