Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Mamma mia che orrore. Innovarsi un po' no?

C'è il logo nuovo . Il colletto con i bottoni . Hanno tolto la toppa disgustosa . Cosa vuoi di più ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basta che si levi quella maglietta

Allora il CV invialo alla Juventus, magari ti prendono come DG e lo cedi.....

Ma Sturaro che vi ha fatto? E' un buon giocatore certo non un fenomeno, ma che in rosa ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto e coccarda mi sembrano posizionate un pò troppo in alto, soprattutto la coccarda.

Comunque, maglia bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il logo nuovo . Il colletto con i bottoni . Hanno tolto la toppa disgustosa . Cosa vuoi di più ?

 

In primis il vecchio logo e non la commercialata per compiacere i mercati asiatici con quell'aborto di J che sembra disegnata da uno sbronzo. Sui bottoni e la toppa posso anche darti ragione, ma è una maglietta orrida e noiosa, brutta e vecchia.

 

A me non piace, ho preferito come avevano reinventato quest'anno. Quantomeno un po' di novità che il solito righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale: sperare non ci siano introiti, ma poi magari lamentarsi del mercato.

 

Dubito che il mercato dipenda dalla vendita di un paio di milioni scarso di magliette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro come uomo simbolo.

Ecco come ci si è ridotti.

 

sono giocatori che indossano scarpe Adidas (tranne Dybala, per cui probabilmente hanno fatto un'eccezione) , qualsiasi brand fa così.

 

il 4° in rosa è Cuadrado, al limite lamentati per quello.

 

 

Non abbiamo molti giocatori con Adidas ai piedi e tranne Pjanic nessuno dei top.

 

MAROTTA DIMETTITI .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire, una delle più belle di sempre

 

Questo però non basterà per convincermi a seguire la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono giocatori che indossano scarpe Adidas , qualsiasi brand fa così.

 

il 4° in rosa è Cuadrado, al limite lamentati per quello.

 

concordo pienamente, meglio sturaro che cuadrado, specialmente per l'atteggiamento avuto negli ultimi due mesi.........stile fighetto in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente, meglio sturaro che cuadrado, specialmente per l'atteggiamento avuto negli ultimi due mesi.........stile fighetto in vacanza

 

le foto hanno più di un mese comunque, vi ricordate la * di Cuadrado che postò per sbaglio una sua foto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In primis il vecchio logo e non la commercialata per compiacere i mercati asiatici con quell'aborto di J che sembra disegnata da uno sbronzo. Sui bottoni e la toppa posso anche darti ragione, ma è una maglietta orrida e noiosa, brutta e vecchia.

 

A me non piace, ho preferito come avevano reinventato quest'anno. Quantomeno un po' di novità che il solito righe

Sul logo ti do ragione . Però sai meglio di me come gira il marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso mi piace molto, anche il nuovo logo mi convince sempre di più.. l'unica cosa è la gestione idiota delle toppe di scudetto e coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è il logo nuovo . Il colletto con i bottoni . Hanno tolto la toppa disgustosa . Cosa vuoi di più ?

 

Scherzi con il bianconero per i troll farebbe schifo pure se fosse un'opera d'arte! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'integrazione dei due trofei vinti è al solti complessa. l'errore è stato fissarsi col colletto coi bottoni. senza quello sarebbe stata una delle migliori maglie degli ultimi anni.

 

mi sta bene anche il retro nero, non è la prima volta ed è giusto cambiare , io sono per il ritorno della lavagna quadrata comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.