Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Ma se in futuro lo stemma dovesse trovarsi tra riga e riga come si fa?

si mette in un "contorno"?

Con questo nuovo stemma/logo basta utilizzare un terzo colore. Potrebbe essere meravigliosa una maglietta con le striscie più strette e i loghi Adidas e lo stemma Juventus in oro tra una riga bianca e una nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, pulita ed elegante, bellissimo il colletto alla coreana, il segno Adidas d'oro e il nuovo logo, che sta benissimo dovunque lo metti visto che cambia colore a seconda della maglia

 

Il logo della coppa Italia posizionato lì fa schifo, poco da dire, io l'avrei messo sotto il logo Adidas, ma va beh... Comunque coccarda e tricolore sono meravigliosi, primo perché mettiamo i nostri successi in mostra e secondo, perché col bianconero stanno benissimo, tutto dipende da dove li posizioni.

 

Sul retro avevo dei dubbi ma invece mi piace davvero tanto, così come il font, decisamente meglio rispetto al retro bianco osceno degli ultimi 2 anni...

 

 

Penso che la maglia nel complesso si meriti un 9, voglio vederla dal vivo nello store per un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione delle patch scudetto e coppa Italia è ORRENDA

 

ma io mi chiedo come * si possano fare dei lavori simili

e prenderanno qualche 100k per pensarle ste maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, semplice ma molto elegante però alcune cose non mi piacciono:

 

- il bandone nero sulla schiena

- le strisce bianche sui fianchi

- la posizione delle coccarde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia stupenda, molto molto bella.

 

Avevo scritto che la sola banda nera sul retro senza nome e numero non mi faceva impazzire, ma con questi due dettagli mi sarebbe piaciuta.

Beh confermo alla grande...con questi due elementi sul retro a riempire quel nero la trovo grandiosa.

 

Due piccoli difetti (gusti personali ovviamente):

1) Posizione coccarde...la cucitura del colletto è troppo profonda e non permette l'inserimento dello scudo al centro.

2) L'avrei preferita un po più aderente.

 

 

Sono molto soddisfatto delle divise adidas fino ad ora, originali, non banali e senza pastrocchi troppo strani. (Spero non facciano per noi robe brutte come la maglia milan 2014/2015)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono tantissimo... l'unica pecca è lo "spazio" nero dietro che trovo veramente eccessivo. Per il resto, belle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la comprerò pulita, senza toppe. E il meglio, mai visto una maglia della Juventus così bella. Anzi per me è LA maglia della Juventus (retro compreso).

 

Il problema semmai è scegliere il nome dietro...

metti Famoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia nel complesso non è male.....tolto per il colletto che fa ridere

 

ma ci sono 2 pecche intollerabili: il logo che è un affronto alla storia centenario della Juve e che sembra lo scarabocchio di un ragazzino svogliato e il font per il nome e i numeri di maglia che sono davvero disgustosi....ma un times new roman elegante e fresco no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.