Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Stupenda. Solo il retro mi lascia un po' perplesso ma aspetto di vederle in campo, d'altronde c'è poco da fare, se si vuole che numeri e nomi siano ben visibili, per le maglie a strisce devon tutti inventarsi qualcosa, specialmente quelli che hanno un colore molto scuro e uno molto chiaro (e nero e bianco sono l'estremo).

 

Il nuovo logo è semplicemente la perfezione, fa sembrare tutti gli altri (compreso il nostro vecchio) dei reperti archeologici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo scudetto e la coccarda avrà anche un po' di colore. L'unica cosa che non mi convince è il girocollo con i bottoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi riguardano il retro e i bottoni.

Davanti mi piace, trovo valida la soluzione adottata per lo sponsor mentre mi lascia perplesso il logo adidas oro.

Mi dispiace che per le medaglie (che per qualcuno pare quasi siano un impiccio) sia stata adottata una soluzione di ripiego, come se vincendo campionato e coppa Italia avessimo creato problemi ad Adidas. Altra pecca per me è il font che trovo davvero orribile, la cosa più brutta di una maglia che si perde un po sui dettagli.

 

Per me la migliore e inarrivabile resta quella dei 102 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda. Solo il retro mi lascia un po' perplesso ma aspetto di vederle in campo, d'altronde c'è poco da fare, se si vuole che numeri e nomi siano ben visibili, per le maglie a strisce devon tutti inventarsi qualcosa, specialmente quelli che hanno un colore molto scuro e uno molto chiaro (e nero e bianco sono l'estremo).

 

Il nuovo logo è semplicemente la perfezione, fa sembrare tutti gli altri (compreso il nostro vecchio) dei reperti archeologici.

 

a me il retro piace tantissimo, idem il logo. per nulla il colletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cos'è sta ficataaa??

 

Il colore é quello della terza maglia però mi sembra che quella adottata dopo il concorso fosse diversa

(ma chiedi bene all'autore del topic...lui mi sa é bene informato in merito :d ).

 

Comunque molto bella secondo me, riesce persino a rendere accettabile quell'orribile colore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colore é quello della terza maglia però mi sembra che quella adottata dopo il concorso fosse diversa

(ma chiedi bene all'autore del topic...lui mi sa é bene informato in merito :d ).

 

Comunque molto bella secondo me, riesce persino a rendere accettabile quell'orribile colore.

dice che dovrebbe essere una maglia allenamento che introdurranno da settembre

 

a me piace perchè ricorda la vecchia linea Adidas di inizio anni 90...maglie bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete postare gentilmente qualche foto della prima maglia dal vivo con coccarda e scudetto?

Ho trovato questa.

DBz5lZ9XcAMRA0R.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile mettere tutti d'accordo, io anche da questa foto trovo che il retro con il numero e i nomi sia stupendo....senza una ciofeca.

Io sul sito ho provato a fare la maglia di Licht e i ci entra tutto nel bandone .sisi

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille

;)

 

ho fatto anche io la prova ieri, lui e alex sandro

 

sefz

Allora non sono il solo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, non potevano semplicemente mettere la patch Coppa Italia...sulla spalla/manica ?

In Champions non sarebbe possibile poiché in una manica c'è il logo "Respect" e nell'altra il pallone della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.