Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nanni, ex preparatore Roma: "Szczesny? Ha i piedi di Neuer, la personalità di Tacconi e la tecnica di Marchegiani. A Trigoria lo chiamavamo "ahò"..."

Post in rilievo

Se Buffon rimane può giocare le partite di campionato ma in Champions deve giocare Scesni.

Se non rimane meglio, grazie di tutto ma così va via un po' di sfiga nelle finali e risparmiamo anche un bel po' di soldi.

 

è questa la cosa grave compagno gobbo :-( e tornando in topic, a me spaventa l'idea di riprovarci con in porta qualcuno che non sia tra i top 5. Credo che il polacco non lo sia.

 

Tranquillo, è cento volte meglio di questo Buffon. Se ce l'hai fatta con lui ce la fai anche con Scesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto che si pronuncia Voitek, ma con i nomi polacchi c'è poco da fidarsi :d

 

Vivendo in Polonia da quattro mesi posso dire che non ha un nome così terribile sefz

Un semplice Voitek Scesni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un solo portiere in questo momento che potrebbe sostituire Buffon e si chiama Donnarumma.

 

se poi vogliono un portiere "normale" posso tenersi Neto che a mio avviso non ha niente in meno di Aho.

 

il portiere della juve deve essere italiano, come tradizione comanda

 

Infatti, a me pare che gigi sia ancora forte nei riflessi. Basti vedere le parate che ha fatto col Barca, il Lione e il Monaco. Tutti tiri ravvicinati e deviati con grande prontezza di riflessi. Quello in cui è calato da diverso tempo ormai sono le uscite (praticamente non esce più e questo ha contribuito al terzo gol di Cristiana e i due gol Bayern l'anno scorso) e gli allunghi sui tiri angolati da fuori. Si tuffa in ritardo, in modo lento e manca di esplosività nelle gambe. Aveva iniziato a mostrare questo difetto già qualche anno fa col Bayern (gestione Conte) e con la Fiorentina se ricordate.

non lavora più sui dorsali. l'età non tradisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che abbiamo avuto un portiere straniero era topo gigio e ancora sudo di notte se lo ricordo

 

 

comunque si prende un portiere discreto e niente di più

 

se no a 27 anni non stava in prestito

 

il dopo gigi è duro molto duro del resto dopo zoff anche un tacconi faceva rimpiangere dino

 

e tacconi era un signor portiere

 

dopo gigi nessuno sarà al suo livello ma se doppiamo prenderne uno prendiamone uno che esce

 

la sola pecca di gigi con la vecchiaia è che non esce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non lavora più sui dorsali. l'età non tradisce.

 

Per me gli manca anche la spinta delle gambe adesso. Si salva grazie alla grande esperienza e ai riflessi eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli manca anche la spinta delle gambe adesso. Si salva grazie alla grande esperienza e ai riflessi eccezionali.

sono d'accordo. Mi spiace solo che quando lo scrivevo tre anni fa mi prendevano per eretico invece la società avrebbe dovuto cercare il suo sostituto per tempo. Ora sono in ritardo ed il rischio è di prendere un portiere asino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel 2018 ci saranno i mondiali e dovremo sopportare per tutta una stagione l''esplosività' di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai poco da ridere visto la prestazione di Buffon in finale mi sa che poi ti tocca piangere

ho molto da ridere dato che in finale ci siamo arrivati grazie a buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ora anche il portiere sarà stranieto

 

Il problema è che trovare un portiere italiano all'altezza della Juve non è affatto facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che Buffon lascia a fine giugno???

 

Io coltivo questo sospetto, non so perchè

 

Almeno fosse! E' stato un grande, irripetibile... ma e' stato, punto.

 

sono d'accordo. Mi spiace solo che quando lo scrivevo tre anni fa mi prendevano per eretico invece la società avrebbe dovuto cercare il suo sostituto per tempo. Ora sono in ritardo ed il rischio è di prendere un portiere asino.

 

Infatti. Gia' qualche anno fa Buffon si prendeva goal da centrocampo, e non uno o due a stagione... e non era il goal in se', era la sensazione che trasmetteva che si poteva prendere il goal al primo tiro degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo le finali in quale bacheca le mettiamo .ghgh

mi sono perso le finali (ed i trofei) nei quali Szcnesny ha trascinato la Roma e l'Arsenal .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso le finali (ed i trofei) nei quali Szcnesny ha trascinato la Roma e l'Arsenal .ghgh .ghgh

Io non ricordo che nemmeno Buffon abbia vinto una finale di Champions League il problema che Szczesny non ne ha mai giocata una è Buffon perse tre facendo la figura del cagasotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo che nemmeno Buffon abbia vinto una finale di Champions League il problema che Szczesny non ne ha mai giocata una è Buffon perse tre facendo la figura del cagasotto

appunto in finale devi arrivarci e se prendi 24 gol in 10 partite stai tranquillo che la finale non puoi manco lontanamente avvincerti a perderla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo l'ultimo straniero tra i pali..... e che dio me ne scansi!!!! VAN DE SAR

 

161211_54_news_hub_143679_656x500.jpg

 

ci vogliamo ricordare cosa ha fatto questo signore dopo che se ne è andato da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.