Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nanni, ex preparatore Roma: "Szczesny? Ha i piedi di Neuer, la personalità di Tacconi e la tecnica di Marchegiani. A Trigoria lo chiamavamo "ahò"..."

Post in rilievo

Va beh, ma se arriva da noi, si faccia togliere un po' di vocali dal cognome. Come si fa a commentarlo? Io al massimo riesco a scrivere Cesny...

 

 

...ne ha solo una...vuoi togliergli anche quella sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sui vari siti si legge che c'è una sensibile differenza tra offerta Juve e richieste dell'Arsenal. Siamo sicuri che non sia la solita trattativa che poi sfuma la sera del 31 agosto dopo un'estate di tira molla infiniti?

mai come in questo caso la volontà del giocatore parrebbe determinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ti dirò che secondo me Van der Sar è due spanne sopra a sczeni (già il fatto di che sarà un impresa imparare come si scrive mi innervosisce XD), Io opterei già per fare follie su Donnarumma e sfruttare Gigi da Tutor, per me la titolarità ai mondiali non l'avrà comunque

al momento il portiere polacco vanta un pedigree superiore a donnarumma..... ha giocato con l'arsenal a 17 anni ed è stato titolare di tutte le nazionali giovanili del suo paese,,,,, ha molta più esperienza e quasi gli stessi centimetri di donnarumma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare dalla prima all' ultima con qualche sporadica pausa. Buffon può farsi comodamente i gironi di CL e la Coppa Italia, o le gare come Spal, Benevento e Udinese senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei abituato a guardare solo gli errori del tuo portiere (Buffon).

Cambieresti idea se guardassi i gol subiti dalla Roma.

Ad ogni modo sarebbe un'ottima seconda scelta, quello si, indipendentemente da chi sia il portiere numero 1

 

E comunque ribadisco, un portiere deve parare il parabile.

Basta un portiere affidabile e sicuro. Qualcuno che ribatta i tiri avversari lateralmente o che esca senza paura. Non uno che pari 3 tiri difficilissimi, ma che respinga i palloni a centro area...

 

Scusa, di quale "cappella" parli?

Il gol di Casemiro tu lo giudichi come un erroraccio esagerato del portiere?

Guarda che se c'è un portiere che non blocca più un tiro, quello è proprio Buffon.

Sulle uscite alte è incontestabile.

 

Dici che basta un portiere normale che blocchi i tiri e respinga lateralmente, perché Scesni non è in grado di farlo? Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che il prossimo anno il bradipo cagasotto non metta piede in Europa che possono anche tenere Neto o prendere un discreto portiere di A.

Tanto un qualunqe buon potiere di si e no 30 anni parava la secchiata di casemiro e la partita rimaneva sul risultato di 1 a 1.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo portiere foresto fu un certo Van der Sar. .ehm

 

Che ricordi !!!

il Paperoga olandese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo portiere che in rare volte, però, ha qualche amnesia (vedi il goal--poi ingiustamente annullato al Palermo) ...se migliora in questo è ottimo!!!..di San Gigi chissà se ne rinasceranno......Donnarumma paga le vergognose crisi isteriche dello Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che ricordi !!!

il Paperoga olandese ...

Più che ricordi incubi .ghgh

 

Si, la statura di Cesare, lo sguardo di Bruto e la testa di Cassio.

Invece io mi incornicio questa e me la conservo per i miei momenti di pessimo umore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, se è così forte, perché l'Arsenal non se lo tiene? Come titolare ha un portiere insostituibile? Non ricordo chi sia...

Cech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora questo è una specie di superman che ha vinto 800 finali di champions e Buffon un pensionato da buttare nel bidone della spazzatura (e sono il primo a dire che sabato scorso Buffon è stato uno dei primi ad abbandonare la nave eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon può giocare in campionato e Szczesny in Champions e Coppa Italia. Gigi, da persona intelligente, dovrebbe accettare. A Kiev, sul 3-0 per noi, possiamo farlo entrare negli ultimi 5 minuti per farlo contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tocca leggere...fino alle semifinali campione, pallone d'oro, leader indiscusso. 20 giorni dopo deriso, pavido, pachiderma, da panchinare a vantaggio di un buon codice fiscale non ha mai vinto niente. bah, niente di nuovo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità... basta che ne abbia e sarebbe già un upgrade rispetto a cuor di leone...

Che rabbia dopo la finale parlava con nodo in gola

invece di nascondersi ha preso gol da casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che ricordi incubi .ghgh

A chi lo dici.

 

 

Invece io mi incornicio questa e me la conservo per i miei momenti di pessimo umore :d

A chi lo dici.

Il giraffone ipovedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere vero.Riguardavo il tiro di Alaba e quello di Casemiro e..non esistono spiegazioni.Donnarumma ci sarebbe arrivato 6 ore prima su quelle due ciofeche.Gigi ha perso moltissima reattività.È chiaro che in altri frangenti compensi con altre qualità ma certe reti prese gridano vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.