Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

Meglio che non commento.......

 

Continuiamo a farci prendere per il * da tutti con questi proclami dai.....

 

Dovessimo perdere una 4a diranno e faranno sempre le stesse cose...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se girassi i forum di tutte le altre 19 squadre di serie A, sono sicura che non troverei commenti così orrendi verso nessun giocatore loro, neanche sul peggiore di tutti i tempi. Queste derisioni, denigrazioni, insulti e sbeffeggi su Buffon sono davvero vergognosi.

Preso di mira il portiere più forte che la Juventus e la Nazionale abbia mai avuto, che fino al giorno prima della finale era considerato il calciatore che più di tutti meritava il Pallone d'Oro. Ma, ha perso la finale e, improvvisamente, è diventato il più scarso di tutti... più che altro a detta di alcuni tifosi che quando tutto girava bene, neanche si vedevano sul forum.

 

Ribadisco quello che ho già detto in altri topic: Trattare in questo modo un UOMO che per amore verso la Juventus si è fatto la serie B quando molti altri ci hanno girato le spalle e hanno rinnegato la nostra squadra nel periodo più buio della nostra storia, è semplicemente VERGOGNOSO e INDEGNO. I veri tifosi non parlano in questi termini di una LEGGENDA vivente... e sicuramente si dissoceranno da questo vero e proprio tiro al bersaglio. Gigi (come TUTTI gli altri) non ha regalo loro il giocattolo e come bimbi di 3-4 si sono scatenati con i loro pianti.

 

P.s spero vivamente che il desiderio di Gigi si avveri... vorrei vedere questi tifosi sparire per la vergogna.

 

questa cosa non dovrebbe essere dimenticata mai. E' naturale che Buffon debba smettere e la Juve avrà un altro portiere. Ma ha del vergognoso il trattamento che una certa parte degli juventini da forum gli stanno riservando da 10 giorni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa non dovrebbe essere dimenticata mai. E' naturale che Buffon debba smettere e la Juve avrà un altro portiere. Ma ha del vergognoso il trattamento che una certa parte degli juventini da forum gli stanno riservando da 10 giorni a questa parte

 

Davvero fa tristezza questo vergognoso linciaggio verso questo GRANDE campione che per la Juve ha rinunciato anche al Pallone d'Oro, che se non fosse sceso in B, quell'anno l'avrebbe sicuramente vinto.

 

Poi criticano i tifosi della Roma... che Totti lo avrebbero fatto giocare anche fino a 50 se avessero potuto. Figurati se si sarebbero permessi di denigrarlo in una maniera così indegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se girassi i forum di tutte le altre 19 squadre di serie A, sono sicura che non troverei commenti così orrendi verso nessun giocatore loro, neanche sul peggiore di tutti i tempi. Queste derisioni, denigrazioni, insulti e sbeffeggi su Buffon sono davvero vergognosi.

Preso di mira il portiere più forte che la Juventus e la Nazionale abbia mai avuto, che fino al giorno prima della finale era considerato il calciatore che più di tutti meritava il Pallone d'Oro. Ma, ha perso la finale e, improvvisamente, è diventato il più scarso di tutti... più che altro a detta di alcuni tifosi che quando tutto girava bene, neanche si vedevano sul forum.

 

Ribadisco quello che ho già detto in altri topic: Trattare in questo modo un UOMO che per amore verso la Juventus si è fatto la serie B quando molti altri ci hanno girato le spalle e hanno rinnegato la nostra squadra nel periodo più buio della nostra storia, è semplicemente VERGOGNOSO e INDEGNO. I veri tifosi non parlano in questi termini di una LEGGENDA vivente... e sicuramente si dissoceranno da questo vero e proprio tiro al bersaglio. Gigi (come TUTTI gli altri) non ha regalo loro il giocattolo e come bimbi di 3-4 si sono scatenati con i loro pianti.

 

P.s spero vivamente che il desiderio di Gigi si avveri... vorrei vedere questi tifosi sparire per la vergogna.

Ma su questo non c'è dubbio proprio. Anche perché ci sono molti che sono tifosi per modo di dire, gente che non sa ne vincere ne perdere e non rispetta nulla e nessuno tanto meno la propria storia. Dei bamboccioni che non sentono ragioni e sputano sentenze e veleno su tutto e tutti, salgono sul carro giusto il tempo di scendere alla prima sconfitta perché non sanno gioire delle vittorie ne accettare le sconfitte

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

 

ma davvero questo il concetto di dignintà on c'è l'ha proprio...

 

ma *, sei un ex-giocatore da almeno 3 anni, non ne prendi una angolata manco se ti telefonano 5 minuti prima di tirare per dirti dove finirà, l'ultima uscita alta l'hai fatta quando dybala stava alle elementari, a Cardiff hai fatto una figura di m**** clamorosa sul 2° gol che ha tagliato le gambe a tutta la squadra e ancora parli???? ancora non hai organizzato la festa di addio e una crociera con i soldi della liquidazione???

 

cose da pazzi....

Eccone un altro . Ex giocatore de che? È stato uno dei migliori portieri anche questo anno e ha contribuito in maniera decisiva al passaggio in finale ma per carità.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se girassi i forum di tutte le altre 19 squadre di serie A, sono sicura che non troverei commenti così orrendi verso nessun giocatore loro, neanche sul peggiore di tutti i tempi. Queste derisioni, denigrazioni, insulti e sbeffeggi su Buffon sono davvero vergognosi.

Preso di mira il portiere più forte che la Juventus e la Nazionale abbia mai avuto, che fino al giorno prima della finale era considerato il calciatore che più di tutti meritava il Pallone d'Oro. Ma, ha perso la finale e, improvvisamente, è diventato il più scarso di tutti... più che altro a detta di alcuni tifosi che quando tutto girava bene, neanche si vedevano sul forum.

 

Ribadisco quello che ho già detto in altri topic: Trattare in questo modo un UOMO che per amore verso la Juventus si è fatto la serie B quando molti altri ci hanno girato le spalle e hanno rinnegato la nostra squadra nel periodo più buio della nostra storia, è semplicemente VERGOGNOSO e INDEGNO. I veri tifosi non parlano in questi termini di una LEGGENDA vivente... e sicuramente si dissoceranno da questo vero e proprio tiro al bersaglio. Gigi (come TUTTI gli altri) non ha regalo loro il giocattolo e come bimbi di 3-4 si sono scatenati con i loro pianti.

 

P.s spero vivamente che il desiderio di Gigi si avveri... vorrei vedere questi tifosi sparire per la vergogna.

.goodpost

Quoto tutto, tranne l'ultima frase... se il desiderio di Buffon dovesse avverarsi quei "tifosi" sarebbero i primi a salire sul carro dei vincitori!

Fino al 3 Giugno eravamo la squadra più forte del mondo, 11 vs 11 superiori al Real, si sprecavano post di esaltazione per chiunque, da Buffon (FUTURO PALLONE D'ORO!) a Sturaro.

Dopo quei maledetti 90 minuti si è tutto capovolto, è difficile per tutti metabolizzare un'altra finale persa, ma non si può dimenticare tutto quello che questi ragazzi (Buffon in testa) hanno fatto.

Molti, troppi, tifosi sono umorali ai massimi livelli, giudicano una stagione o, peggio ancora, un'intera carriera dall'ultima partita, non a caso sul forum in questi giorni sembra che l'unico da tenere di Mandzukic (per l'ottima prova contro il Real) e tutti gli altri da buttare nelWc. Fino a due settimane fa molti (probabilmente gli stessi che ora lo esltano) Mario Mandzukic non volevano sentirlo neanche nominare... Non capisco se l'età media degli utenti del forum è 13 anni oppure se la riconoscenza è un valore ormai scomparso nello sport... bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non commento.......

 

 

 

Dovessimo perdere una 4a diranno e faranno sempre le stesse cose.. .doh

 

4a?? ah perchè io ne ho viste 5 di fila e mi risulta che siamo a 7 perse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con te. Ma a sentire questa intervista pare che anche Gigi abbia perso il contatto con la realtà...

 

Dopo quanto successo, come * fai a dire che al 99.9% smetti, ma se si vince la CL continui per un anno.

Sei il Capitano di una squadra che POTEVA vincerla quest'anno la CL, abbiamo fatto una brutta figura non scendendo in campo il secondo tempo. E invece di essere ancora incazzato e dichiarare guerra e assalto all'arma bianca alla CL per il tuo ultimo anno, dici che c'è uno 0,1% di possibilità che la vinciamo?

 

Io amo Gigi con tutto me stesso, ma se sta messo così, francamente mi chiedo se non sia già ora di chiuderla...

 

Qualsiasi dichiarazione avesse fatto sarebbe stato insultato.

E' stato ingenuo a parlare.

Io avrei evitato.

Nulla però può giustificare il becerume riversato sul nostro capitano.

Nessun errore di valutazione, nessuna prestazione indecorosa.

Lo si critica mantenendo un minimo di equilibrio e civiltà.

Quello che leggo sul forum ultimamente sono insulti gratuiti, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo non gli tirassero da 40 mt @@

 

.ghgh

 

E angolato per giunta... Che cattivoni

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cambiano veloci le cose....da parlare di pallone d'oro a 3/4 di tifoseria che lo vuole al bar a giocare a briscola.

 

Ultimamente parla molto ed e' diventato molto buonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se girassi i forum di tutte le altre 19 squadre di serie A, sono sicura che non troverei commenti così orrendi verso nessun giocatore loro, neanche sul peggiore di tutti i tempi. Queste derisioni, denigrazioni, insulti e sbeffeggi su Buffon sono davvero vergognosi.

Preso di mira il portiere più forte che la Juventus e la Nazionale abbia mai avuto, che fino al giorno prima della finale era considerato il calciatore che più di tutti meritava il Pallone d'Oro. Ma, ha perso la finale e, improvvisamente, è diventato il più scarso di tutti... più che altro a detta di alcuni tifosi che quando tutto girava bene, neanche si vedevano sul forum.

 

Ribadisco quello che ho già detto in altri topic: Trattare in questo modo un UOMO che per amore verso la Juventus si è fatto la serie B quando molti altri ci hanno girato le spalle e hanno rinnegato la nostra squadra nel periodo più buio della nostra storia, è semplicemente VERGOGNOSO e INDEGNO. I veri tifosi non parlano in questi termini di una LEGGENDA vivente... e sicuramente si dissoceranno da questo vero e proprio tiro al bersaglio. Gigi (come TUTTI gli altri) non ha regalo loro il giocattolo e come bimbi di 3-4 si sono scatenati con i loro pianti.

 

P.s spero vivamente che il desiderio di Gigi si avveri... vorrei vedere questi tifosi sparire per la vergogna.

 

Ho finito i "mi piace", commento da applausi.

Quello che si sta leggendo in questi giorni è vergognoso.

Gigi oltre che una bandiera ha dimostrato di saper essere ancora decisivo al di là della finale persa dove sono mancati tutti non solo lui.

Ha fatto dichiarazioni normalissime, ha un patto con il presidente, patto comprensibilissimo, nel caso, vista la posta in palio, non vedo lo scandalo francamente, a differenza dei commenti scandalosi di questi giorni di molti pseudo-tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qualsiasi dichiarazione avesse fatto sarebbe stato insultato.

E' stato ingenuo a parlare.

Io avrei evitato.

Nulla però può giustificare il becerume riversato sul nostro capitano.

Nessun errore di valutazione, nessuna prestazione indecorosa.

Lo si critica mantenendo un minimo di equilibrio e civiltà.

Quello che leggo sul forum ultimamente sono insulti gratuiti, nient'altro.

 

Hai ragione, un vero schifo!

Per me il gesto che fece nel 2006 ebbe un valore immenso che non va scordato mai. Poteva andare dove voleva, è rimasto a lottare con noi.

Vale più di una Champions per me.

 

Detto ciò, tra il pre-Cardiff, la partita con reazione zero nel secondo tempo, le espressioni a fine gara e le dichiarazioni post sconfitta, mi sta lasciando troppe perplessità addosso.

 

Io non condanno nessuno per la sconfitta. Ma per il modo ASSOLUTAMENTE sì. E il post gara mi sembra un prosieguo di quel secondo tempo.

Parole piene di rassegnazione e atteggiamenti particolari (sorrisi, abbracci) che stridono pesantemente con quello che proviamo noi tifosi.

 

L'ho sempre considerato un Lottatore.

E per questo ho sempre desiderato di continuare con lui anche se non si tuffa più con anni fa, anche esce ormai poco e non blocca più una palla. Il suo carisma valeva più di tutto. Le ultime vicende però mi danno da pensare... Tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che continui a giocare.

Il rendimento di Buffon è ancora da TOPquindi non capisco le critiche... l'unica cosa che non mi piace sono alcune interviste che rilascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, un vero schifo!

Per me il gesto che fece nel 2006 ebbe un valore immenso che non va scordato mai. Poteva andare dove voleva, è rimasto a lottare con noi.

Vale più di una Champions per me.

 

Detto ciò, tra il pre-Cardiff, la partita con reazione zero nel secondo tempo, le espressioni a fine gara e le dichiarazioni post sconfitta, mi sta lasciando troppe perplessità addosso.

 

Io non condanno nessuno per la sconfitta. Ma per il modo ASSOLUTAMENTE sì. E il post gara mi sembra un prosieguo di quel secondo tempo.

Parole piene di rassegnazione e atteggiamenti particolari (sorrisi, abbracci) che stridono pesantemente con quello che proviamo noi tifosi.

 

L'ho sempre considerato un Lottatore.

E per questo ho sempre desiderato di continuare con lui anche se non si tuffa più con anni fa, anche esce ormai poco e non blocca più una palla. Il suo carisma valeva più di tutto. Le ultime vicende però mi danno da pensare... Tanto...

 

Ripeto, cercando di ampliare un minimo il discorso.

Qualsiasi atteggiamento avesse avuto nel post partita lo avremmo massacrato.

Avessimo vinto poteva andare anche andare in giro nudo a fare l'elicottero col membro davanti le scuole medie che sarebbe comunque rimasto un eroe.

La delusione e la frustrazione per questa coppa che non arriva mai, questi sono i motivi del nostro vedere nei suoi atteggiamenti questo o quel problema.

Prima di Cardiff nessuno si era azzardato neanche a pensarci.

La cosa che mi fa più ridere poi è che ci siamo traformati tutti in esperti di psicologia, psichiatria e fisiognomia.

Prima eravamo tutti novelli Rinus Michels, adesso un misto tra Sigmund Freud e Carl Jung.

Lo ripeterò all'infinito, non c'è equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta parlare per favore stai un po' zitto che a forza di dire se vinciamo fai solo delle figure di *

 

MUTO.

 

Questo non lo capirà mai

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto, cercando di ampliare un minimo il discorso.

Qualsiasi atteggiamento avesse avuto nel post partita lo avremmo massacrato.

Avessimo vinto poteva andare anche andare in giro nudo a fare l'elicottero col membro davanti le scuole medie che sarebbe comunque rimasto un eroe.

La delusione e la frustrazione per questa coppa che non arriva mai, questi sono i motivi del nostro vedere nei suoi atteggiamenti questo o quel problema.

Prima di Cardiff nessuno si era azzardato neanche a pensarci.

La cosa che mi fa più ridere poi è che ci siamo traformati tutti in esperti di psicologia, psichiatria e fisiognomia.

Prima eravamo tutti novelli Rinus Michels, adesso un misto tra Sigmund Freud e Carl Jung.

Lo ripeterò all'infinito, non c'è equilibrio.

 

Ripeto. Mi piace il tuo discorso sull'equilibrio e sul fatto che sia vomitevole mancare di rispetto a Buffon. E sono assolutamente d'accordo da sempre, come ho già dimostrato in passato su Buffon.

 

Mi piace meno quando scrivi certe altre frasi velatamente ironiche volte a prendere in giro chi CON EQUILIBRIO guarda gli atteggiamenti di un Campione pre-durante-post Cardiff.

 

La sconfitta può aver esasperato gli animi di chi critica, ma anche acuito gli atteggiamenti di chi vuol far finta che vada tutto bene.

 

Equilibrio significa anche poter criticare un monumento come Gigi, segnalando delle cose che stridono con il suo essere Campione.

Equilibrio non è non poter dire nulla perché si tratta di Gigi.

 

Puoi non essere d'accordo sulle critiche equilibrate che gli vengono fatte, ma non puoi tacciare di mancanza di equilibrio chi osserva i fatti per quello che sono.

 

Fai bene ad incazzarti per chi lo offende, ma evita di perculare chi si limita a sollevare alcuni aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.