Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Calcio non attira più i diritti tv? Vista l'incapacità gestionale degli altri club, proporrei una nuova Calciopoli che tolga di mezzo la Juve"

Post in rilievo

i diritti tv sono bassi perchè abbiamo stadi dell'anteguerra e sopratutto siamo i primi a dire che la serie A fa schifo (pur andando a seguirla stile cane che si morde la coda sefz ).

 

I Francesi che hanno buone strutture ma un livello di campionato infimo invece difendono il loro campionato come se fosse il migliore al mondo sefz

 

Gli unici che vogliono vedere la propria patria morire siamo sempre e solo noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lucianone.

 

Quello che è successo si può sintetizzare così:

 

1) Juventus Moggiana troppo forte

2) Abbattere la Juventus

3) Juventus abbattuta anno 2006

4) Calcio italiano di club e Nazionale caduti in disgrazia

5) Rinascita della Juventus

6) Ritorno della Juventus ai livelli pre calciopoli

7) Vittorie Juventus superiori al periodo pre calciopoli

 

Invece di correggere quello che non funzionava hanno preferito distruggere quello che funzionava.

 

Risultato: persi 10 anni e persa la competizione con le big europee, per poi vedere la Juve vincere più di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente quello che pensano tutti, altro vhe battute.

se non posso arrivare al collega più bravo, lo affosso con la macchina .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per Moggi!!! Evidentemente sei della categoria di chi ha già dimenticato Farsopoli la serie B e tutto lo sputtanamento mondiale su quanto siamo LADRI... io non dimentico e non mi identifico di certo con A.Agnelli o Elkan...

 

Io non ho dimenticato un accidenti, ma come ho scritto più su, purtroppo per lui e per noi, la guerra l'ha persa... sappiamo come ma l'ha persa. Non è che infilarci dentro in ogni suo pezzo qualcosa che riguardi la farsa cambi qualcosa, tanto più che ormai se lo calcolano veramente in pochi e quindi rimangono parole al vento.

Per il resto, se non ti identifichi nella proprietà attuale, nessuno ti obbliga a seguire la Juventus di oggi... aspetta che arrivi qualcuno di tuo gradimento e poi ritorna a seguirla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto continuano sempre ad alimentare il messaggio che la Juve ruba. Nella puntata ultima di Floris i 2 deprimenti comici genoani lo hanno fatto capire furbescamente senza dirlo onde evitare una querela ma si è capito chiaramente chi è che ruba le partite.... E' una vergogna, bisogna che la società intervenga su queste cose se no si rischia davvero di non poter più giocare negli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo fosse rimasto da noi quali giocatori ci avrebbe portato uum

 

Quoto... Era unico nel suo genere... Così non ne esistono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.