Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Calcio non attira più i diritti tv? Vista l'incapacità gestionale degli altri club, proporrei una nuova Calciopoli che tolga di mezzo la Juve"

Post in rilievo

scusa se sono sempre le stesse cose che hanno stravolto la sua vita.. personale, lavorativa e sociale.

ci credo bene che adesso faccia una guerra tutti i giorni!!!

per capire certe cose ci devi essere dentro...

per noi che siamo al di fuori di tutto è facile dimenticare o non pensarci... ma uno che l'ha vissuta sulla propria pelle ci pensa 30 ore al giorno!!!

 

Pur non piacendomi Moggi, non posso non essere d'accordo con te.

Sono cose che segnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma domandati anche quali avrebbe venduto.....

mi faccio una domanda per volta :d

a parte gli scherzi....col calcio che si è evoluto tantissimo e i soldi comunque ne entrano molti di più.... chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi faccio una domanda per volta :d

a parte gli scherzi....col calcio che si è evoluto tantissimo e i soldi comunque ne entrano molti di più.... chissà

dai su ....gli anni di moggi li abbiamo visti e vissuti...per comprare campioni vendeva campioni ...del resto era (ed è...) la logica dell'autofinanziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su ....gli anni di moggi li abbiamo visti e vissuti...per comprare campioni vendeva campioni ...del resto era (ed è...) la logica dell'autofinanziamento.

eh...ricordo si, certo.... però che mi vendette zidane, ma mi arrivarono 3 campionissimi eh? buffon, thuram e nedved se non erro. Sempre così ci metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...ricordo si, certo.... però che mi vendette zidane, ma mi arrivarono 3 campionissimi eh? buffon, thuram e nedved se non erro. Sempre così ci metterei la firma.

sai i tempi sono anche cambiati...la disponibilità di denaro in circolo è maggiore di una volta. ai tempi di moggi eravamo la società con il maggior fatturato assieme al real...le altre erano molto indietro...insomma ci sono differenze profondo, bisognerebbe vedere se nel calcio moderno con il potere assoluto che hanno i procuratori, un Moggi con il su modo di fare, avrebbe molti amici o molti nemici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per lui è un'ossessione e ha perfettamente ragione. Passare per un mostro e vedere che altri, pur avendo fatto le stesse cose, godono di stima e rispetto da parte di tutti dev'essere una sensazione parecchio sgradevole. E sapere che pure la società a cui lui ha dato tanto ha contribuito a farlo fuori deve essere ancora peggio. Nel 2011, ad esempio, non fu invitato all'inaugurazione di uno stadio che lui aveva reso possibile, e tutto questo mentre, a parole, si rivendicano gli scudetti revocati. Una vergogna...

la bonanima del "santo" prescritto in primis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai i tempi sono anche cambiati...la disponibilità di denaro in circolo è maggiore di una volta. ai tempi di moggi eravamo la società con il maggior fatturato assieme al real...le altre erano molto indietro...insomma ci sono differenze profondo, bisognerebbe vedere se nel calcio moderno con il potere assoluto che hanno i procuratori, un Moggi con il su modo di fare, avrebbe molti amici o molti nemici....

moggi era uno che si faceva più amici che nemici, era uno che per convenienza lasciava prendere giocatori ad altre società, ben sapendo che ne avrebbe avuto il suo tornaconto. mi spiace sia stato radiato a vita...lo avrei rivisto con curiosità ad operare nel calcio di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra farsopoli sarebbe la mazzata finale al calcio italiota,specialmente visto che ancora non si sono resi conto che questa crisi deriva dalla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi era uno che si faceva più amici che nemici, era uno che per convenienza lasciava prendere giocatori ad altre società, ben sapendo che ne avrebbe avuto il suo tornaconto. mi spiace sia stato radiato a vita...lo avrei rivisto con curiosità ad operare nel calcio di oggi.

concordo assolutamente .ok:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Inda si è già giocata il jolly, dovrà inventarsi qualcos'altro per vincere trofei di cartone.

 

Cosa potrebbe inventarsi? L'unica cosa che potrebbe fare (a fine Campionato) è andare a sparare a tutti i calciatori della Juventus e dire che è stato Marotta ad ucciderli. Quindi, visto che è un pluriomicida... lo scudetto va a loro perchè sono onesti e non sarebbero capaci di uccidere neanche una mosca. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Inda si è già giocata il jolly, dovrà inventarsi qualcos'altro per vincere trofei di cartone.

 

Dando una risposta più seria... mi sa che non potrebbero fare più nulla. Qualsiasi piano, anche il più Machiavellico non potrebbe più andargli bene. Sicuramente verrebbero scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.