Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

TS: "Juve, Lichtsteiner vuole rimanere e ritentare la caccia alla Champions. L'addio di Dani Alves ha fortificato le convinzioni di Stephan"

Post in rilievo

Juve, Lichtsteiner vuole rimanere

 

TORINO, 21 giugno 2017 - De Sciglio potrebbe aggiungersi a Stephan Lichtsteiner o dividersi la fascia con un altro acquisto. Lo svizzero ha solo un anno di contratto con la Juventus ed è corteggiato da diversi club (Inter in primis), ma lui vorrebbe restare a Torino per ritentare la caccia alla Champions. La sensazione è che l’addio di Dani Alves, concorrente scomodo, abbia reso ancora più forte le convinzioni di Lichtsteiner.

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Darmian o un altro "titolare", lo stesso che ha scritto questo articolo scriverà "Le convinzioni di Stephan sono svanite".

 

Ma andatevene aff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo bene se abbiamo capito che ci manca ancora qualcosa tecnicamente per essere al passo con le altre (Bayern,Barca,Real) a cosa ci serve Lich? Basta con questa tipologia di giocatori solo corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riconoscenza è merce per persone vere...e qui dentro vedo tanti campioni da tastiera.

 

lich può essere tecnicamente discutibile ma è uno che si è spaccato i polmoni per noi su quella fascia e vorrei ricordare chi avevamo prima di lui tanto che fu oro colato il suo arrivo.

 

il prossimo che insulta platealmente lich come qualunque altro nostro giocatore soprattutto se di quelli che per i nostri colori ha dato tutto quello che aveva bene..per conto mio merita il ban a vita. ci vuole un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riconoscenza è merce per persone vere...e qui dentro vedo tanti campioni da tastiera.

 

lich può essere tecnicamente discutibile ma è uno che si è spaccato i polmoni per noi su quella fascia e vorrei ricordare chi avevamo prima di lui tanto che fu oro colato il suo arrivo.

 

il prossimo che insulta platealmente lich come qualunque altro nostro giocatore soprattutto se di quelli che per i nostri colori ha dato tutto quello che aveva bene..per conto mio merita il ban a vita. ci vuole un limite a tutto.

 

Vero magari non è più quello di un tempo, non è mai stato un fenomeno con i piedi ma ha dato sempre tutto ed è stato decisivo i primi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero magari non è più quello di un tempo, non è mai stato un fenomeno con i piedi ma ha dato sempre tutto ed è stato decisivo i primi anni.

ma infatti io non dico che sia un fenomeno...ma il rispetto si, quello gli è dovuto da tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima notizia, parliamo di un grandissimo professionista che può dare ancora tantissimo alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.