Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

MF: "John Elkann monarca assoluto dell'impero di famiglia. Andrea Agnelli unico parente con incarichi operativi: alla Juve lavoro super, no dissidi"

Post in rilievo

La vinci o non la vinci, lo potenzia già arrivando 2 volte in finale in 3 anni, loro dei trofei se ne sbattono altamente

 

La società paradossalmente ha incassato di più con la sconfitta perché così non ha pagato premi champions.. .ghgh

 

Giusto per farti capire .ghgh

 

Non l'hai vinta perché, nel ruolo di terzino destro, hai messo uno che, al secondo scatto sulla fascia, ha la lingua di fuori....

 

Non l'hai vinta perché la Bbc è uscita dalla porta per rientrare, sul pi1ù bello, dalla finestra....

 

La Juve che avrebbe dovuto giocare con il Real doveva essere quella che ha disintegrato il Barca, la Juve Pentastellata varata per l'Europa con una dinamica e formidabile catena di destra.

 

Non ha perso la Juve: ha perso chi ha voluto ed imposto il ritorno della Bbc, con un Allegri genuflesso a questa mediocre logica dove la vanagloria di un reparto ha prevalso sulla possibile gloria vera della vittoria finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo 10 anni fate ancora il tifo per Moggi in tribunale? State a pezzi ragazzi

 

Quando quello che veramente ci ha resi grandi è stato Boniperti, la champions del 96 è opera di Boniperti in realtà, poi Luciano ha smontato il concetto di "talento" portando quello dei "muscoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hai vinta perché, nel ruolo di terzino destro, hai messo uno che, al secondo scatto sulla fascia, ha la lingua di fuori....

 

Non l'hai vinta perché la Bbc è uscita dalla porta per rientrare, sul pi1ù bello, dalla finestra....

 

La Juve che avrebbe dovuto giocare con il Real doveva essere quella che ha disintegrato il Barca, la Juve Pentastellata varata per l'Europa con una dinamica e formidabile catena di destra.

 

Non ha perso la Juve: ha perso chi ha voluto ed imposto il ritorno della Bbc, con un Allegri genuflesso a questa mediocre logica dove la vanagloria di un reparto ha prevalso sulla possibile gloria vera della vittoria finale.

 

ti è chiaro che elkan sa a malapena che la juventus gioca la domenica e che ,se non fosse stato per andrea Agnelli e gli altri dirigenti, ci sarebbero ancora cobolli, secco e Blanc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che è riuscito a prendere 95 alla laurea con quel nome proprio un genio non mi sembra...deve tutto alla spietata abilità di Marchionne, altroché. Agnelli mi sembra più preparato, benché conti davvero poco in famiglia, e si vede nella nostra gestione.

Ma tanto c'è chi si sottomette solo sentendo il nome:mega presidente galattico, xxx duca-Conte John Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che ha mandato la Juve in serie b...ma a voi bastano 6 scudetti in questo campionato ridicolo e due finali perse malamente per dimenticare farsopoli

Ho letto alcuni commenti a quello che hai detto, che io condivido in pieno, che fanno rabbrividire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo di signorilità, non di soldi.

 

Se J. Elkann fosse stato presidente della Juve

 

1) Probabilmente lo stadio sarebbe stato aperto

 

2) La Bbc ed i senatori non avrebbero imposto, contro il Real, Barzagli come terzino destro. E la catena di destra sarebbe stata Alves - Cuadrado, con la Juve Pentastellata che ha disintegrato il Barca. E forse avremmo fatto festa tutti insieme, partendo dallo Stadium.

 

Io mi auguro che J. Elkann diventi presidente della Juve.

 

 

 

Noi abbiamo di signorilità, non di soldi.

 

Se J. Elkann fosse stato presidente della Juve

 

1) Probabilmente lo stadio sarebbe stato aperto

 

2) La Bbc ed i senatori non avrebbero imposto, contro il Real, Barzagli come terzino destro. E la catena di destra sarebbe stata Alves - Cuadrado, con la Juve Pentastellata che ha disintegrato il Barca. E forse avremmo fatto festa tutti insieme, partendo dallo Stadium.

 

Io mi auguro che J. Elkann diventi presidente della Juve.

Mi sa che te faresti bene a rileggerti tutta la storia dal 2006 in avanti per chiarirti un po le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre lì...se si fosse chiamato Giacomo Locane, sarebbe lì? Boh.

 

Cosa c'entra questo? Lui è lì perchè ha cervello.... se Gianni Agnelli l'ha scelto come suo erede designato, avrà sicuramente avuto un motivo, visto che non è l'unico nipote, ma evidentemente sapeva che sarebbe stato il più capace... infatti, vedere come ha saputo gestire il patrimonio e come l'ha fatto anche fruttare.

 

Mi associo all'utente che ha detto: brutta cosa l'invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa c'entra questo? Lui è lì perchè ha cervello.... se Gianni Agnelli l'ha scelto come suo erede designato, avrà sicuramente avuto un motivo, visto che non è l'unico nipote, ma evidentemente sapeva che sarebbe stato il più capace... infatti, vedere come ha saputo gestire il patrimonio e come l'ha fatto anche fruttare.

 

Mi associo all'utente che ha detto: brutta cosa l'invidia.

 

Gli unici nipoti di Gianni Agnelli erano John, Lapo e la sorella...sai che concorrenza...eh si potevano scegliere Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra questo? Lui è lì perchè ha cervello.... se Gianni Agnelli l'ha scelto come suo erede designato, avrà sicuramente avuto un motivo, visto che non è l'unico nipote, ma evidentemente sapeva che sarebbe stato il più capace... infatti, vedere come ha saputo gestire il patrimonio e come l'ha fatto anche fruttare.

 

Mi associo all'utente che ha detto: brutta cosa l'invidia.

Mi sa che ti mancano un pò di basi sulla famiglia e le sue lotte intestine.

 

Io in futuro confido nel figlio di elkann. Potrebbe crescere con altro tipo di interesse per la juve.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Visto come c'è rimasto a Cardiff credo anch'io.

Dico io, un padre che vede il figlio reagire così, la prima cosa che gli deve venire in mente è comprare Ronaldo, Messi e Neymar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1) Barxagli non lo ha fatto giocare Agnelli. Ma è evidente che Allegri è stato condizionato, nella scelta, dai senatori. E questo è anche il motivo delle voci di questi giorni.

 

Allegri aveva varato la Juventus Pentastellata, sul più bello siamo tornati alla Bbc.

 

E' talmente evidente che nessun giornale, nessun giornale, in avvicinamento alla partita ha osato chiedere, con chiarezza:

 

<<Perché non giocherà la Juve Pentastellata, visto che quella era la formula che lei aveva varato per l'Europa? Perché pur in una difesa a 4, schiera, come terzino destro, uno che per età non può supportare il gioco di fascia di Alves? Mentre invece o il buon Lichtstainer oppure la catena di destra che ha giocato contr il Barca, potrebbero darle queste garanzie?>>.

 

Evidentemente, tutti i giornalisti erano allineati e coperti su questa scelta.

 

Inoltre, altro particolare non da poco, ad Allegri è stato rinnovato lautamente il contratto. Non ha importanza se prima o dopo. Tu hai sentito Agnelli lamentarsi delle sue scelte in finale (come quella di far entrare, umiliandolo, Cuadrado sul 3-1, quando ormai la squadra era in debito di ossigeno perché avevano corso in 10, per 60', per sopperire ad un terzino blloccato?)

 

Tu hai sentito far queste domande in questi giorni? Sui giornali od in tv?

 

Certo., Agnelli non decide la formazione ma è chiaro che una parte (quella che conta di più in questo momento) della Società ha avvallato questa scelta.... Altrimenti una voce critica si sarebbe levata nei confronti di Allegri e di alcune sue scelte tecniche e tattiche.

 

Perché il ruolo di terzino destro è un ruolo dinamico, in aiuto all'ala: è sempre stato così, lo sarà sempre. Come ci siamo fatti a presentare, in un ruolo così, con uno che non era in grado di reggerlo? Perché, quantomeno, non abbiamo modificato - per provare a vincere la finale, - l'assetto ad inizio secondo tempo?

 

Sarebbe stato tanto malvagio provare a rivedere, in campo, la Juve che ha disintegrato il Barca? Certo, Cuadrado poi si è fatto espellere: chiaro, è entrato in campo umiliato, solo sul 3-1 con una squadra a pezzi. Avrebbe giocato ben con altro spirito se avesse cominciato la finale o, quantomeno, all'inizio della ripresa....

 

Il fatto che sia entrato a match sepolto (più che nel punteggio, nella condizione fisica), la dice lunga su come Allegri si sia genuflesso alla logica dei senatori e di chi comanda davvero nello spogliatoio...

 

La Juve ha sacrificato la Champions sull'altare della vanagloria di un reparto (altra prova: dopo la finale hanno parlato solo loro, i tre più i senatori: Non certo gli avanti che avrebbero voluto uno schieramento diverso).

 

----

 

Sullo stadio: E' un fatto che non sia stato aperto, mentre a Madrid si. Vuol dire che, da un lato, c'è stata una dirigenza che ha ragionato per la sicurezza dei suoi tifosi, la loro felicità ed ha avuto una visione moderna; dallì'altra una dirigenza che, a questa eventualità, o non ci ha pensato o non l'ha rifiutata....

 

Ciao e felice fine settimana.

 

 

 

Grazie. Di cuore.

Continui a non rispondere, chi o cosa ti fa pensare che con John alla presidenza le cose sarebbero andate diversamente ? Te l'ha detto lui ?buon fine settimana a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti mancano un pò di basi sulla famiglia e le sue lotte intestine.

 

Io mi riferivo a questo:

 

John Philip Jacob Elkann (New York, 1º aprile 1976) è un imprenditore italiano, fu scelto da suo nonno Gianni Agnelli come suo successore e attualmente è presidente della Fiat Chrysler Automobiles, della FCA Italy, della Giovanni Agnelli B.V. e di Italiana Editrice ... Il 21 aprile 2010 è stato designato presidente di Fiat Group.

 

Quindi non so di quali basi parli, visto che io mi riferivo SOLO ED ESCUSIVAMENTE a quello che ti ho appena citato... e non al resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, è lui il monarca? Ecco spiegato perchè tre settimane fa abbiamo assistito al finale de "gli abiti nuovi dell' imperatore" in diretta mondiale davanti a 400 milioni di spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti mancano un pò di basi sulla famiglia e le sue lotte intestine.

Visto come c'è rimasto a Cardiff credo anch'io.

Dico io, un padre che vede il figlio reagire così, la prima cosa che gli deve venire in mente è comprare Ronaldo, Messi e Neymar...

Ma veramente

 

Che poi per lui è come se noi con il nostro stipendio gli prendessimo una playstation. Che taccagno

 

Magari quando sarà un po' più grande quando in giro sentirà dire che alla juve c'è un ossessione champions comincerà a rinfacciargli sta cosa. Sono piccole cose che fanno cambiare tutto. Il suo pianto in finale mi ha dato speranza per un futuro migliore in champions.

 

Adesso sembra un delirio ma basta che da grande questo ci tenga tanto alla squadra e con il suo portafoglio......

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che ha mandato la Juve in serie b...ma a voi bastano 6 scudetti in questo campionato ridicolo e due finali perse malamente per dimenticare farsopoli

Sciaquati la bocca!! campionati ridicoli?? se c'è uno di ridicolo quello sei tu....

 

Mi vergogno che tu sei un tifoso della juve, magari sei pure un trooll....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono un peso...senza tale famiglia in Europa avremmo vinto il triplo

O forse saremmo a vivacchiare a meta' classifica passando da un Cairo ad un Tohir qualsiasi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo 10 anni fate ancora il tifo per Moggi in tribunale? State a pezzi ragazzi

 

Parli come moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie a sto c...

La proprietà non tira fuori una lira per la Juve, si va avanti con plusvalenze e mutui ... grandi manager furboni.. ma proprio grandi... mangiano ogni giorno pane e volpe...

Questo viziato ereditiere a capo della mia Juventus non lo voglio, poco interessato alla vicende della squadra ma attento sempre a preservare i suoi soldi e insaccare quelli derivanti dalla Juventus!! Io non lo voglio e non lo riconosco mai come superiore.. Elkann è il male della Juventus quando lo capirete è troppo tardi..

Che bella coppietta!

 

Chi lo osanna senza motivo vuol dire che non conoscono la vera storia di farsopoli e se la sapessero gli verrebbe il ribrezzo.. so cos'è che voi umani non potete mai immaginare

Dai diccela tu la vera storia,pendiamo dalle tue labbra!

 

La Exor ha un patrimonio di 13 MILIARDI di dollari...forse non ti è chiaro. Ad Andrea Agnelli...il cugino...non gli danno un cavolo...altrimenti per finanziare i colpi di mercato non sarebbero necessarie le vendite dei nostri migliori giocatori

Di la verità,tieni 12 anni?

 

Ci vorrebbe uno come Berlusconi, che investiva perche voleva vincere...

Investiva i soldi frodati al fisco!

 

Sciaquati la bocca!! campionati ridicoli?? se c'è uno di ridicolo quello sei tu....

 

Mi vergogno che tu sei un tifoso della juve, magari sei pure un trooll....

No è sciem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'erede dell'Impero Agnelli era Giovannino....poi scomparso per un male *.

Lui si che ha fatto gavetta e aveva carisma......

John sembra un Bambino messo a capo di un Impero e non sa manco lui il perche'.

Speriamo nel Principe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi riferivo a questo:

 

John Philip Jacob Elkann (New York, 1º aprile 1976) è un imprenditore italiano, fu scelto da suo nonno Gianni Agnelli come suo successore e attualmente è presidente della Fiat Chrysler Automobiles, della FCA Italy, della Giovanni Agnelli B.V. e di Italiana Editrice ... Il 21 aprile 2010 è stato designato presidente di Fiat

Gianni scelse Giovannino come suo erede.purtroppo dopo la tragica scomparsa dovette scegliere nel mucchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ditemi voi quale top club va avanti con i finanziamenti della holding?

 

Neanche più il Chelsea o il City che poi non sono top

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Quasi tutti... Con finanziamenti mascherati da sponsor ... Solo che i nostri ci danno 1/5 di quello che investono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a non rispondere, chi o cosa ti fa pensare che con John alla presidenza le cose sarebbero andate diversamente ? Te l'ha detto lui ?buon fine settimana a te

 

Perché l'ho visto ad una conferenza sulla Torino del Futuro, a cui ho partecipato, ed ho toccato con mano come si è comportato: sia durante quel momento, sia dopo, quando circondato dalle persone (mentre stava uscendo) si è fermato a rispondere a tutti coloro che gli hanno fatto delle domande (non poteva fare un passo, che era fermato da qualcuno: lui ha risposto a tutti. Altri big non l'avrebbero fatto...)

 

Non solo: anche rispetto ai temi trattati durante l'intervista (fatta da un giornalista di Repubblica) ha dimostrato una visione lungimirante su molti temi ed anche di saper dialogare con i liceali presenti (ovvero: rivolgendosi a loro non come il patron della Fiat ma come un semplice ragazzo che parla il linguaggio stesso dei ragazzi).

 

Vedi., signori non si diventa, si nasce.

 

Lui è un signore. Autentico.

 

Ecco perché avrebbe aperto lo stadio: perché ha una mentalità internazionale ed avrebbe pensato, anzitutto, al bene collettivo dei tifosi (cosa che invece l'attuale dirigenza, sotto questo profilo, non ha saputo o voluto fare).

 

Ci sarà un motivo, inoltre, per cui il Real Madrid lo ha fatto e la Juve non ci è arrivata? O sbaglio?

 

Perché nessuno va da Nedved (e se l'ultima parola fosse stata la sua, ha sicuramente sbagliato) o da Agnelli facendo questa semplice domanda?

 

Delle due, l'una: o non ci hanno pensato (mentalità provinciale) o lo hanno fatto ma hanno deciso per il no (mentalità tirchia e provinciale).

 

Poi, si dovrebbe andare da Elkann a chiedergli: lei lo avrebbe fatto?

 

Io sono sicuro che lui risponderebbe affermativamente....

 

Elkann, oltretutto, che è nato negli Stati Uniti ed ha studiato a Parigi, ha sicuramente una mentalità ed una visione più internazionale di alcuni dirigenti della Juve attuale.

 

Tutti questi elementi mi fanno credere che dovrebbe essere lui il nuovo presidente: senza togliere meriti ad Agnelli (perché la sua gestione ha meriti enormi),

 

ma che sia giunto il momento di una svolta....

 

Per fare un salto di qualità internazionale che passa anche attraverso queste decisioni .

 

Otre il fatto che in una squadra non deve comandare un reparto, nel caso della Juve la Bbc; ed anche in questo, la dirigenza, quella sportiva ma anche la testa, serve proprio a ricordare ad alcuni giocatori che certe cose non possono accadere. In nessuna squadra. Alla Juve mai e poi mai.

 

Nel quadriennio in cui la Juve di Platinì, Boniek e Laudrup, con i tanti Campioni del Mondo, Zoff, Gentile, Scirea, Cabrini, Tardelili, Rossi ed insieme ad altri ottimi italiani (che si avvicendarono: Vignola Favero, Briaschi, Mauro, Serena, Manfredonia e così via), vinse tutte le Coppe (nonostante l'Amburgo e il dolore dell'Huysel), diventando Campione del Mondo dopo una Intercontinentale da sogno (e dopo aver disputato 43 finali consecutive in Europa)

 

quando scendeva in campo quella Juve (o quelle Juventus) leggendaria era la Juve: non la Juve di un reparto (difesa od attacco), non la Juve di questo o quello (anche se a volte, per comodità, si citavano le coppie straniere, Platinì e Boniek e Platinì e Laudrup),,,,

 

era la Juve... ( e non la Juve della difesa, dell'attacco, o del centrocampo)...

 

Anche questa è una differenza di signorilità: a Cardiff, invece, è tornata (purtroppo per noi) la Juve della Bbc (basta rileggersi i giornali di quei giorni e vedere chi è stato intervistato dopo Cardiff....

 

Attendo ancora di sentire le intervista a Dybala, Mandzukic, Higuain, lo stesso Cuadrado, sulle scelte tecniche di Allegri e su quanto, eventualmente, si sono detti negli spogliatoi alla fine del primo tempo....

 

Saluti e felice domenica

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.