Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Prezzi abbonamenti troppo alti? La Juve non ammette lamentele. Filosofia bianconera regge finché si vince, ma se mancassero i risultati..."

Post in rilievo

in regular season ho trovato Philadelphia vs Orlando a 8dollari, dietro al canestro a bordocampo, trovi prezzi bassi tramite rivendita degli abbonamenti, qui non è così.ho visto solamente una partita dei Nets dal vivo lo scorso novembre ed è uno spettacolo tale che secondo me surclassa una partita di serie A dove la noia comanda praticamente sempre.

 

Grazie sei a Phila....vai al Madison,con 8 dollari forse riesci a bere una coca cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie sei a Phila....vai al Madison,con 8 dollari forse riesci a bere una coca cola...

al msg li avevo visti su stubhub 60/60 dollari contro Houston, poco più di una curva in juve Chievo ma gli spettacoli sia negli intervalli che di gioco (i primi due quarti solitamente no) non sono assolutamente paragonabili secondo me. Non mi ricordo l'ultima partita di serie A in cui mi sono divertito, mi ricordo uno juve Milan di due stagioni fa di una noia mortale per fare un esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al msg li avevo visti su stubhub 60/60 dollari contro Houston, poco più di una curva in juve Chievo ma gli spettacoli sia negli intervalli che di gioco (i primi due quarti solitamente no) non sono assolutamente paragonabili secondo me. Non mi ricordo l'ultima partita di serie A in cui mi sono divertito, mi ricordo uno juve Milan di due stagioni fa di una noia mortale per fare un esempio.

 

60 dollari dove???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò una mosca bianca ma non mi sembrano prezzi altissimi.

Io personalmente sono più che abituato a pagare prezzi simili o anche più alti per il basket, ma non per l'NBA ma per il basket bolognese, che come l'anno scorso è addirittura in A2.

Io credo che la concezione dello stadium sia chiara: una bomboniera con tanti confort e con una visuale impeccabile, che paghi. Come un concerto a teatro che normalmente costa di più di uno allo stadio.

E i risultati c'entrano il giusto...c'entra il marchio, il brand che sta continuamente crescendo di valore.

Io potessi mi abbonerei al 100% e onestamente lo farei anche col un sorriso sulle labbra a 32 denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con questi prezzi hanno comunque molte più richieste rispetto la disponibilità non capisco perchè dovrebbero abbassarli, abbiamo uno stadio che è un gioiello, una squadra che vince da 6 anni di fila, non capisco dove sia il problema...

Se poi una persona non se lo può permettere amen, è un abbonamento alla Juve, mica un bene necessario, io mi preoccuperei più di cosa altro non posso permettermi, bisognerebbe dare la giusta priorità alle cose e, in tempi di ristrettezze, sicuramente lo stadio non sarebbe tra i primi posti...

 

La miglior spiegazione possibile...per lo scribacchino di Libero era difficile immaginarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in regular season ho trovato Philadelphia vs Orlando a 8dollari, dietro al canestro a bordocampo, trovi prezzi bassi tramite rivendita degli abbonamenti, qui non è così.ho visto solamente una partita dei Nets dal vivo lo scorso novembre ed è uno spettacolo tale che secondo me surclassa una partita di serie A dove la noia comanda praticamente sempre.

 

O.T.

ma stiamo parlando dello sport piu' bello al mondo.... non ha paragoni :d hihihihhi ( adesso mi linciano ) :d io Boston... qualcosa... passato troppo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T.

ma stiamo parlando dello sport piu' bello al mondo.... non ha paragoni :d hihihihhi ( adesso mi linciano ) :d io Boston... qualcosa... passato troppo tempo

 

OT (e poi chiudiamo :-))

al netto della passione bianconera, lo sport piu' bello del mondo e' presentato dall'NHL...e visto dal vivo e' una goduria senza precedenti.

PS, anche per l'amico che ha scritto prima: per il secondary ticketing americano consiglio seatgeek, sito legale e senza commissioni.

chiuso OT ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O.T.

ma stiamo parlando dello sport piu' bello al mondo.... non ha paragoni :d hihihihhi ( adesso mi linciano ) :d io Boston... qualcosa... passato troppo tempo

siamo d'accordo 😂 mi sono riavvicinato all'nba negli ultimi anni e tifo i Nets(pensa te), le polemiche continue e la noia della serie A mi sta facendo appassionare sempre più al basket: sto aspettando il mercato dei free agents e seguendo poco e niente tutti i blablabla del calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato in curva per il 18° anno consecutivo, l'amore per la Juve è troppo forte, ciò non tglie che secondo me stanno tirando troppo la corda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fintanto che lo stadio è quasi sempre pieno, è difficile dar torto a questo genere di scelte.

Dopo tutto la Juve si è costruita lo stadio per avere il clima giusto per disputare le partite, ma soprattutto per guadagnarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve è un'azienda, gestita come tale nel bene come nel male.

 

Non fate finta di non saperlo. .the

E come tale segue le regole del mercato in merito a domanda/ offerta.

La Juve é divenuta un prodotto, cosí come il nuovo telefoninno o la nuova macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete uno stadio troppo piccolo, questo é tutto.

Se fosse di 10.000 posti più grande, i prezzi sarebbero più adeguati perché si "spalmerebbero" su 10.000 persone in più.

Il Napoli (a meno di big-match) fa 50.000 spettatori quando vengono messi i prezzi popolari, 30.000 con prezzi "pieni". Ed é da tempo una delle squadre con meno abbonati della serie A, per via dei prezzi cari. Non é neanche questione di amore per la squadra o priorità di vita....se i dindini non ci sono, non ci sono, e amen.

 

Dipende dal costo marginale per posto aggiuntivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo d'accordo mi sono riavvicinato all'nba negli ultimi anni e tifo i Nets(pensa te), le polemiche continue e la noia della serie A mi sta facendo appassionare sempre più al basket: sto aspettando il mercato dei free agents e seguendo poco e niente tutti i blablabla del calciomercato

Ot

ahhahhah lo dici ad uno che ci ha giocato per ben 21 anni :d hihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Se penso che l'anno scorso tra biglietto volo e hotel ho speso l'equivalente di un abbonamento in curva per vedere Juve - Samp, mi viene da ridere leggendo alcuni di voi

 

Era l'infrasettimanale? Chissà che atmosfera triste tra l'altro! 500€ li avrei spesi volentieri al Delle Alpi, in uno stadio caldo (parlando di tifo), con la visuale lontana, ma che comunque mi è rimasto nel cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era l'infrasettimanale? Chissà che atmosfera triste tra l'altro! 500€ li avrei spesi volentieri al Delle Alpi, in uno stadio caldo (parlando di tifo), con la visuale lontana, ma che comunque mi è rimasto nel cuore!

Si era quella, no devo dire che lo Stadium è sempre bello, triste direi proprio di no, poi un sacco di goal etc.

 

Il discorso è che è talmente difficile trovare spazio in quello stadio che siamo disposti a farlo, poi quelli che abitano a 1km dallo stadio non vogliono spendere 450 euro o quelli che sono per poter andare allo stadio ogni due settimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come tale segue le regole del mercato in merito a domanda/ offerta.

La Juve é divenuta un prodotto, cosí come il nuovo telefoninno o la nuova macchina.

esatto.

 

mi sono riavvicinato all'nba negli ultimi anni e tifo i Nets(pensa te), le polemiche continue e la noia della serie A mi sta facendo appassionare sempre più al basket

io sono tornato al mio vecchio amore, lo sci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto.

 

 

io sono tornato al mio vecchio amore, lo sci.

a me spiace, praticamente fino a 3/4 anni fa senza calcio non vivevo, adesso continue polemiche e partite un po' noiosette fanno si che lo seguo ma un po' distante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Se penso che l'anno scorso tra biglietto volo e hotel ho speso l'equivalente di un abbonamento in curva per vedere Juve - Samp, mi viene da ridere leggendo alcuni di voi

 

Infatti dovrebbero aumentare i biglietti aerei non gli abbonamenti.

Così forse non ridi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.