Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Prezzi abbonamenti troppo alti? La Juve non ammette lamentele. Filosofia bianconera regge finché si vince, ma se mancassero i risultati..."

Post in rilievo

Finchè c'è la domanda la società fa quello che vuole! e ha ragione!

 

Quando non ci sarà più la domanda chiaramente calerà i prezzi!

 

Si chiama legge di mercato! non c'è tanto da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè c'è la domanda la società fa quello che vuole! e ha ragione!

 

Quando non ci sarà più la domanda chiaramente calerà i prezzi!

 

Si chiama legge di mercato! non c'è tanto da fare!

Esatto, essendoci lo stadio sempre tutto esaurito, con biglietti imprendibili con la vendita libera, possono permettersi di alzare i prezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che vinceremo anche quest'anno...

 

....quando non vinceremo più pensi che ci daranno le sovvenzioni come a Libero e tutti gli altri giornaletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

500 euro la curva è un prezzo giusto?

 

la curva del Bayern Monaco costa 195 euro

Ma se il prezzo è giusto o sbagliato lo vedremo presto.Se è sbagliato dovranno ridurre i prezzi non è una questione ideologica.il Bayern ha il doppio dei posti pure

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....quando non vinceremo più pensi che ci daranno le sovvenzioni come a Libero e tutti gli altri giornaletti?

 

libero non percepisce finanziamento pubblico.

 

Per gli altri giornaletti toglierne la voce è attualmente impossibile per colpa della costituzione (art. 21). Ci vorrebbe la possibilità di riformare la costituzione per annullare i finanziamenti.

 

www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/10/31/16G00211/sg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete uno stadio troppo piccolo, questo é tutto.

Se fosse di 10.000 posti più grande, i prezzi sarebbero più adeguati perché si "spalmerebbero" su 10.000 persone in più.

Il Napoli (a meno di big-match) fa 50.000 spettatori quando vengono messi i prezzi popolari, 30.000 con prezzi "pieni". Ed é da tempo una delle squadre con meno abbonati della serie A, per via dei prezzi cari. Non é neanche questione di amore per la squadra o priorità di vita....se i dindini non ci sono, non ci sono, e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di creare pacchetti attraenti per invogliare gli abbonati a rinnovare.

 

Pacchetto A: compri un abbonamento, ti regalo una maglia ufficiale.

Pacchetto B: compri un abbonamento, rinnoviamo il contratto a un 35enne a caso.

Pacchetto C: compri un abbonamento, e compriamo un centrocampista al posto di due attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono in fila davanti al brernabeu.. Si paga 30euro per entrare.

C'è un vecchio cartello che dice 25euro per la curva ultimo anello.

 

Ad Oporto e all'Emirates Stadium ricordo gli stessi prezzi...

 

Non vi va mai bene nulla...

All'emirates con 30 euro te lo fanno vedere in cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' non e' proprio cosi, tolte le fasi finali dei play off, i biglietti per il basket americano nei posti popolari non sono cosi costosi, anche perche' c'e` un secondary ticketing fatto molto bene.

A Los Angeles (per altro uno dei posti con i prezzi piu' alti, almeno nella mia piccola esperienza) ho comprato un biglietto per un primo turno playoff a 30 dollari; nella regular season trovavi posti a prezzi anche piu' bassi.

E, ovviamente, va da se che gli stipendi sono molto piu' alti dei nostri.

Ma questo non vuol dire nulla di particolare; la Juve non obbliga nessuno a comprare abbonamenti e biglietti, pero' il tifo e' una passione , ed e' normale che chi magari viene da fuori o chi non ha tanti soldi provi del rammarico.

Se il biglietto del cinema salisse a 25 euro, la gente non andrebbe piu' al cinema senza troppi patemi; ma la passione per una squadra e' diversa, non ci vai ma ti dispiace e ti arrabbi un po', mi pare pacifico.

 

beh il mio del playoff pagato 150€ per stare sul cucuzzolo di montagna!! :) Fatto con piacere....... certo nn popolare..... ed il secondary ticket in Italia che? :) hiihihihi

 

Il secondo pezzo del discorso posso anche essere d'accordo con te......ma la gente non capisce che oggi, anche dai proventi dei biglietti, una squadra organizzata come la juve fa budget ( tutto fa brodo ) e ci fa anche un pelo di mercato. E' impensabile che i tifosi inneggino a giocatori da 50 e sopra milioni ....... e poi sono i primi a non voler finanziare la squadra.

 

Potremmo spendere come sceicchi ma non lo facciamo, Exor docet, quindi gli introiti vanno cercati al volo. Il calcio è un bene secondario, capisco il tifo.... mi incazzo anch'io come un caimano, ma le regole del gioco odierno sono cambiate: o sei squadra TOP con ingaggi ...fatturato.... stadio..... etc etc o sei dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il mio del playoff pagato 150€ per stare sul cucuzzolo di montagna!! :) Fatto con piacere....... certo nn popolare..... ed il secondary ticket in Italia che? :) hiihihihi

 

 

che partita era? :-)

Io ho visto i Clippers contro Utah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino se avessimo vinto la Champions quanto mi sarebbe costato il rinnovo .ghgh

 

non so se i prezzi siano giusti o no, in base ai risultati sportivi si, ora però, visto che arrivano tutti quei soldi, almeno vanno tenuti i prezzi pregiati... perchè va bene tifare la Juve comunque vado e sempre lo farò, ma più spendo e più vorrei una squadra forte e competitiva soprattutto in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi davvero troppo alti, è una cosa indegna , bisognerebbe lasciare la curva vuota all'esordio in casa , con un solo grande striscione con scritto:

AGNELLI BAGARINO

Se il prezzo è alto non ti abboni. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fanno ridere ... e fate, sinceramente, tenerezza quando la gente si lamenta per l'abbonamento allo stadio alto.... però poi magari sono gli stessi che spendono 150€/180€ per un concerto di 2 ore.

 

Se pensate che vi stiano spennando, pensiero sicuramente logico, evitate di fare l'abbonamento non è che la scritto il dottore di andare allo stadio....... chissà che cosa pensano i tifosi delle squadre di basket americane, anche quelle che non vincono un anello da anni e anni, ...... che i nostri biglietti a 25€ a partita sarebbe visti come manna dal cielo là.

in regular season ho trovato Philadelphia vs Orlando a 8dollari, dietro al canestro a bordocampo, trovi prezzi bassi tramite rivendita degli abbonamenti, qui non è così.ho visto solamente una partita dei Nets dal vivo lo scorso novembre ed è uno spettacolo tale che secondo me surclassa una partita di serie A dove la noia comanda praticamente sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza raga a fare sti abbonamenti

.. finché non finisce la campagna abbinamenti non sapremo mai chi dei nostri sarà venduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza raga a fare sti abbonamenti

.. finché non finisce la campagna abbinamenti non sapremo mai chi dei nostri sarà venduto...

ahah appunto...sono tre anni che fanno così, sicuramente non ci deluderanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah appunto...sono tre anni che fanno così, sicuramente non ci deluderanno!!!

3 anni terribili proprio, veramente ridicoli questi posts vi meritate il Genoa altro che la Juve

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello lo specchietto sulla variazione dei costi per Juve, inter e roma.

 

In pratica, l'anno prossimo, un abbonamento in curva per giallorossi e prescrittosi costa quanto uno del JS nel 2011!!!

 

Poi i cartonati si bullano per le presenze allo stadio.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 anni terribili proprio, veramente ridicoli questi posts vi meritate il Genoa altro che la Juve

 

forza juve sempre

intanto le cessioni le annunciano sempre a fine campagna abbonamenti...se sono tre anni che lo fanno forse un motivo ce l'avranno non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 euro si pagano per una partita di serie D, 10 per una di promozione.

 

ma non stiamo parlando di una partita SINGOLA, quella costa 35-40 euro (anche 50), ma di un pacchetto.

 

Ma se il prezzo è giusto o sbagliato lo vedremo presto.Se è sbagliato dovranno ridurre i prezzi non è una questione ideologica.il Bayern ha il doppio dei posti pure

 

forza juve sempre

 

Il doppio dei posti vuol dire però anche maggiori costin...on è che raddoppi i posti e raddoppi il fatturato.

 

Se il prezzo è alto non ti abboni. Semplice.

 

mi abbona e mi lamento...non posso?

C'è gente che si abbona per fischiare alla prima giornata dopo 5 minuti al primo passaggio sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.