Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak13

Topic goliardico: la squadra dei voltagabbana

Post in rilievo

Mi sento di contestare solo Di Livio, che la Juventus ha scelto di cedere, ed aggiungerei Vieira.

E volendo pure quel bidone di Giovinco, visto che voleva un contratto simile a quello di Tevez....

 

Poi va detto che Dani Alves non si è mai dichiarato Juventino o fedele alla maglia bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi lo mise lì? Trap?

No, il trap lo ha allenato solo durante il suo ultimo anno alla Juve (91-92).

In realtà De Agostini nasce terzino e spesso veniva schierato come ala sinistra. Solo in qualche occasione ha ricoperto il ruolo di interno (con Marchesi e se non erro con Vicini in nazionale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riporto sensazioni personali di quel periodo.

Non mi è mai sembrato felice di vestire la maglia bianconera.

il rapporto non fu idilliaco solo il primo anni, poi tutto andò alla grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che Soldatino Di Livio venne "dejuventinizzato" dai tifosi violacei, per poi iniziare a fare il grande tifoso della roma in ogni radio romana come se ci avesse giocato per tutta la vita..

 

 

 

 

 

Onestamente non ricordo allenatori (ancelotti compreso) che parlarono male della Juve, Maifredi come opinionista si vede che ha un po' il dente avvelenato nei nostri confronti

 

Mi pare che il figlio del soldatino -ino -ino graviti nell'ambiente giallorotto.

 

Della serie: che si deve fa' pe' campà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves voltagabbana perché ha capito che con questa mentalità provinciale in Europa non si vincerà mai una **** ?? Azz

no, perchè va al city in cui non vincerà nulla per qualche soldo in più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perchè va al city in cui non vincerà nulla per qualche soldo in più .sisi

 

In realtà va al City per Guardiola più che altro, alla faccia del mettersi in gioco e sperimentare altri tipi di calcio, è bastata una stagione e se ne corre da Babbo Guardiola a giocare nell'unico modo in cui ha sempre giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio in questa classifica non c'entra nulla....Fu liquidato dalla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia con Baggio iniziò male per via della provenienza e lui ci mise del suo nella famosa partita di Firenze (rigore non tirato e sciarpa raccolta). Ma dopo il primo anno il rapporto migliorò parecchio, era l'idolo della maggior parte dei tifosi me incluso ed anche il giocatore più rappresentativo di una squadra non all'altezza.

Per me rappresenta un enorme rimpianto, fu fatto fuori per far spazio a Del Piero mentre io sognavo di vederli insieme. Dopo abbiamo vinto tutto per cui si può facilmente sostenere che fu una scelta giusta. Io rimango convinto che un Baggio in più male non avrebbe fatto

 

Io ancora rimpiango il non aver potuto vedere (se non in poche partite) il tridente Baggio-Vialli-Del Piero al posto di Ravanelli (avrebbe avuto anche più senso tecnicamente) ma purtroppo questa cosa dell'inserire un campione per toglierne uno di qualità corrispondente invece di tenerli entrambi ce la portiamo avanti appunto dall'epoca moggiana... in questo Boniperti era più lungimirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tardelli perche se ne ando' all'inter?

Andò a svernare a fine carriera. Un bidone terribile per i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un topic simpatico,anzi. Capello lo demmo so Milan per Benetti, Anastasi all'Inter per Boninsegna. Sivori al Napoli, Cuccureddu e Gentile alla Fiorentina ecc ecc eppure per me restano i campioni juventini per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.