Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak13

Topic goliardico: la squadra dei voltagabbana

Post in rilievo

Io invece penso alla squadra di giocatori che ci hanno salutato negli ultimi 6 anni.. Non per forza da voltagabbana...

 

Storari

Alves centrale1 centrale2 Evrà

Vidal Pirlo Pogba

Tevez Llorente Morata

 

Come vedete a parte i centrali avremmo una signora formazione!

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore metterei CONTE... Chi più voltagabbana di lui??? Da C.T. ha pure polemizzato con noi per via degli stages... Per non parlare della trattativa che stava per portarlo all'Inter...

Ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra ci si possa leggere una vena polemica, è un topic goliardico, come da sottotitolo ;)

 

Diciamo che hai aperto un topic polemicamente goliardico.

O goliardicamente polemico.

Ci può stare....

 

.uah:risata3:.ghghuaua:261::hysterical::siciao::hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la versione ufficiale è che non se la senti'. Fu in quell'occasione che Agnelli lo defini' "un coniglio bagnato".

E de Agostini sbagliò. Presente nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dal (a mio avviso) clamoroso addio di Dani Alves, approfittando del mercato che non decolla, vorrei stilare con voi la formazione dei "voltagabbana": quei giocatori che hanno voltato le spalle alla signora negli ultimi 35 anni, non solo perchè hanno abbandonato la barca magari in un momento di difficoltà, ma anche perchè poi in qualità di "opinionisti" non hanno mai speso belle parole nei nostri confronti:

 

La mia formazione è la seguente:

 

De Sanctis

 

Dani Alves Thuram Cannavaro Zambrotta (difesa praticamente obbligatoria)

 

Di Livio, Tardelli, Pogba

 

Baggio

 

Boniek (indubbiamente capitano di questa squadra) Ibrahimovic (lo so che lui non ha mai parlato male di noi, ma andare dai prescritti mentre noi scendevamo in B...)

 

allenatore Conte

 

Dimentico qualcuno?

Pero' Zidane ed il mare di Madrid, un postcino lo meriterebbe....

 

E de Agostini sbagliò. Presente nel settore ospiti.

io adoravo Gigi De Agostini....la sua carriera internzionale fu' offuscata dal grande Paolo Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' Zidane ed il mare di Madrid, un postcino lo meriterebbe....

 

io adoravo Gigi De Agostini....la sua carriera internzionale fu' offuscata dal grande Paolo Maldini

Grande polivalenza, da centrocampista col 10 a ottimo terzino sinistra.

Grande intelligenza tattica e gran sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande polivalenza, da centrocampista col 10 a ottimo terzino sinistra.

Grande intelligenza tattica e gran sinistro.

per me da terzino era un top....oggi sarebbe tra i migliori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti che rumore, arrampicarsi sugli specchi hahaha stai calmo che a me non cambia se commenti inerente o meno.

Cambia poco anche a me.

Quando però mi muovono critiche leggo, analizzo e se ritengo giusto rispondo.

Il primo messaggio del topic per quanto mi riguarda è interpretabile.

Certo è facile pensare si possa parlare di soli ex di primo acchito. Tutto giusto.

Ma lo spazio per chi ex non è io l'ho visto.

 

Se tu non l'hai visto è un "problema" tuo, non mio. Io al più posso rispondere di quello che ho pensato io lì per lì.

Ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore Maifredi quando ce n'è uno che ci ha insultato da allenatore e da ex, ci gufa puntualmente in Champions e adesso cerca di fregarci anche i giocatori? .ghgh

Fa tanto male scriverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo mise lì? Trap?

mi pare di si...ma la svolta fu' il calo di Cabrini

gia' da giovane aveva giocato terzino con bagnoli all'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De Sanctis

 

Dani Alves Chi? Cannavaro Zambrotta (difesa praticamente obbligatoria)

 

Di Livio, Tardelli, Pogba

 

Baggio

 

Boniek (indubbiamente capitano di questa squadra) Ibrahimovic (lo so che lui non ha mai parlato male di noi, ma andare dai prescritti mentre noi scendevamo in B...)

 

allenatore Conte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbiano scritto qualche pagina della storia del club, anche Zizou Zidane e Pippo Inzaghi hanno tutte le carte in regola per finire in questa ipotetica formazione. In fondo, entrambi ci hanno salutato per andare nella loro squadra del cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbiano scritto qualche pagina della storia del club, anche Zizou Zidane e Pippo Inzaghi hanno tutte le carte in regola per finire in questa ipotetica formazione. In fondo, entrambi ci hanno salutato per andare nella loro squadra del cuore...

mah... dipende cosa intendi per volgagabbana. Secondo me sono quelli che poi hanno sparlato della juve... inzaghi e zidane hanno fatto una carriera da un'altra parte ma non hanno sparlato contro la juve. Inzaghi poi non è neanche stato lui a voler andare via dalla Juve.. la società ha voluto venderlo (tanto c'era Trezeguet) e lui ha accettato la cessione.

Io sono convinto che si possa anche cambiare casacca ma bisogna farlo con rispetto e nei tempi giusti (non quando la tua squadra sta andando in B).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Maifredi?

Chiavica sí ma voltagabbana non mi pare.

Anche Baggio, fu la società dell'epoca a voltargli le spalle

Su Maifredi la risposta giusta: fu la società a voltargli le spalle, aveva si perduto di brutto ma era una delle Juventus più scellerate, lui venne con 2 uomini di fiducia di cui solo uno dimostrò di avere un minimo di attributi, inoltre gli sfilarono Barros, che era il trottolino del centrocampo e aveva 2 russi spaesati come top-players, un altro anno lo poteva fare e non è detto che non si prendeva il largo con il suo calcio champagne...non lo dico per sfottere.

Su Baggio più che la società fu un certo Del Piero che fece magie su magie a convincere allenatore e tifosi che Baggio poteva anche andare via, cosa che la società ha regolarmente fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... dipende cosa intendi per volgagabbana. Secondo me sono quelli che poi hanno sparlato della juve... inzaghi e zidane hanno fatto una carriera da un'altra parte ma non hanno sparlato contro la juve. Inzaghi poi non è neanche stato lui a voler andare via dalla Juve.. la società ha voluto venderlo (tanto c'era Trezeguet) e lui ha accettato la cessione.

Io sono convinto che si possa anche cambiare casacca ma bisogna farlo con rispetto e nei tempi giusti.

 

Non so che significato gli dia l'autore del topic, io ci metto tutti quei giocatori che nonostante siano diventati dei fenomeni grazie a noi, provano quasi fastidio a venire accostati alla Juventus. Per fare un esempio, Ibrahimovic non lo metterò mai e poi mai in questa lista, perché è un giocatore che ama cambiare squadra ma ha sempre ringraziato la Juve per averlo fatto crescere e non ha mai rinnegato i 2 scudetti vinti, nonostante sia andato proprio ai prescritti neanche 2 mesi dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.