Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Ufficiale - Riccardo Orsolini in prestito biennale all'Atalanta

Post in rilievo

cioè.... qua si delira persino per un 20enne che non ha ancora dimostrato nulla tra i grandi.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' credere nei giovani.... :8

non dico di fare come l arsenal ma qualche innesto giovane sul quale ci si crede non sarebbe un delitto.

stiamo diventando una finanziaria dove i titoli sono i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi prestiti non li capisco biennali poi... metti che l'orsolini di turno ti fa un gran campionato poi vai alla Juve e diventa tutta un altra storia devi guadagnarti il posto contro campioni senatori ecc quindi tutto da rifare.

Se ti serve un giovane lo compri e lo fai giocare punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pogba, Dybala e Rugani giocavano all'Udinese ed io non mi sono accorto.

 

P.S. La risposta comunque potrebbe essere anche quando avremo tifosi migliori.

 

 

 

Nessuna legge apposita. Ma tifosi pretenziosi e pronti a dare del pippone a destra ed a manca (incluso a Benatia...ma compralo un televisore....) tipo tal "Wallaby" su internet.

Compra una tv a colori,magari in b/n per te un campionato schifoso e pieno di cappelle giocato dal tuo idolo benatia e' diventato fenomenale.

E poi quellI che danno pippe a destra o manca e' gente come tal garrison, che fa festa quando i giovani vengono ceduti o per gli acquisti dei rincon e benatia, se arriva de sciglio impazzira' dalla gioa

 

 

 

Ma la penso come te sarebbe stato molto meglio tenerselo piuttosto che regalarlo a chi poi cerca pure di ostacolarti

ma infatti.ci vuole esperienza ma anche freschezza, cosa avremmo perso se ai tempi mandavano Alex in prestito?

 

Questi prestiti non li capisco biennali poi... metti che l'orsolini di turno ti fa un gran campionato poi vai alla Juve e diventa tutta un altra storia devi guadagnarti il posto contro campioni senatori ecc quindi tutto da rifare.

Se ti serve un giovane lo compri e lo fai giocare punto

infatti se ci credi tienilo.se non ci credi tanto vale.alla fine non abbiamo ne il giocatore ne i soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Percassi, visto il suo comportamento recente nei confronti della nostra Juve, non presterei nemmeno più la mia vecchia bicicletta rotta, altro che un altro potenziale campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Alla sua prima esperienza in A, ed in EL, è il giusto ambiente per crescere e far bene.

 

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

 

Vediamo come si comporterà! Le aspettative sul ragazzo sono alte, forse un po' troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi prestiti non li capisco biennali poi... metti che l'orsolini di turno ti fa un gran campionato poi vai alla Juve e diventa tutta un altra storia devi guadagnarti il posto contro campioni senatori ecc quindi tutto da rifare.

Se ti serve un giovane lo compri e lo fai giocare punto

 

La juve sta comprando i giocatori come i titoli in borsa. Per alcuni solo solo attività speculative, compra a 3 aspetta che si valorizza e vende a 6. Tante operazioni anche di importi così ridotti le consentono di avere margini di guadagno. Comprando sempre a prezzi contenuti anche se poi non si valorizza, la minusvalenza è sempre molto bassa.

Ogni tanto uno rimane anche..

 

su una fascia avremo mandzukic e d.costa..

sull'altra cuadrado e bernardeschi (salvo sorprese)...

il vice dybala sarà pjaca.

 

non avrebbe trovato posto.

operazione giusta, per me

 

mettici che con probabilità alte ci sarà anche Shick..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Se tieni orsolini e poi non gioca... CHE SCHIFO DIMETTETEVI TUTTI

 

- se dai in prestito orsolini per farlo giocare... CHE SCHIFO DIMETTETEVI TUTTI

 

- se lo tieni e lo fai giocare togliendo il posto ad un fenomeno vero... CHE SCHIFO DIMETTETEVI TUTTI

 

 

Spettacolari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula la puoi studiare, ma poi devi trovare anche qualcuno che te la firmi. Tra l'altro passi per il discorso infortunio, ma il discorso "cessione non programmata" è troppo fumoso.

 

Tra l'altro tutti a stracciarsi le vesti solo perchè sono andati via Alves e Bonucci, se fossero rimasti entrambi, Spinazzola e Caldara non se li filava nessuno fino alla prossima estate.

 

Beh io faccio il ragioniere e quindi non posso sapere con precisione come vengono redatte determinate formule.

 

Beh a dirla tutta non è proprio così... Io Spinazzola l'avrei portato a casa a prescindere per metterlo al posto di Litch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muro secondo i giornali,per me caldara.arriva subito o al massimo a gennaio.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

E se non arriva è perché non l'avevamo mai richiesto. Comunque vada, c'è la versione pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliatissimo darlo in prestito all'Atalanta.

Da noi avrebbe mandato in panca Costa, Manzo, Cuadrado, e anche Schick e Bernardeschi se arrivano.

E anche assurdo non far rientrare Pol Lirola, che sarebbe titolare assoluto.

E anche il sostituto di Bonucci lo avevamo in casa; Ariaudo. ma abbiamo voluto regalarlo per due spiccioli a chi poi ci manca di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che non sia tanto in discussione l'aver dato in prestito Orsolini per farlo crescere anche in Europa, ma la questione riguarda il fatto che l'atalanta ci sta tenendo per i testicoli per Caldara e Spinazzola decidendo cosa fare.

Marotta ha grande ascendente sulle piccole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito biennale con opzione di riscatto e contro-riscatto, se lo riscattano il contro-riscatto può essere fatto subito o bisogna aspettare un'altra stagione?

E soprattutto, sono già stabiliti i prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi portare

alla Juve di sera

ho paura alla Juve di sera

Fra due anni te lo prometto

che il mio gioco tu lo avrai

ti assicuro non è un dispetto

ogni cosa a suo tempo lo sai

Due anni sono lunghi da passare

quando la JUve stuzzica il tuo cuore

Ti prego Beppe mio lasciami stare

se no non ce la faccio ad aspettare.

 

 

 

A me :(

e du anni mi sembran troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che un po' alla volta facciamo fuori tutti quelli con meno di 25 anni.sentito ora cassata definitivo al Sassuolo.....

Ma solo con Atalanta e Sassuolo si tratta???gente che ci ha preso per il * ogni volta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.