Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Ufficiale - Riccardo Orsolini in prestito biennale all'Atalanta

Post in rilievo

Speriamo che Gasperini sappia valorizzarlo. Sulla carta Bergamo è un'ottima soluzione...Orsolini può dimostrare il suo valore anche in Europa se sarà bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima piazza per fare esperienza e dimostrare di meritarsi la Juve. Sono contento che la Juventus stia collaborando con l'Atalanta per far crescere i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma piantala di fare la morale che sei il primo dei provocatori su...

Ti si vede solo quando le cose vanno male

Tipo quando due giorni fa mi sono complimentato per l'operazione Douglas Costa? (Pagato il giusto, ma sono onesto)

Mica sono prevedibile come te, nastro di Moebius prostrato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... davvero non comprendo.

Non sappiamo quando Pjaca rientrerà a peino regime.

Forse Schick non arriva.

Non abbiamo preso ancora Bernardeschi.

Eppure prestiamo per ben due anni Orsolini.

L'unica spiegazione logica sarebbe l'ottenere subito Caldara

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscatto e contro riscatto cosa vuol dire?

 

Che l'atalanta a cifre pre fissate può dire:

"ok, ti do 10 milioni e il cartellino è mio"...a sua volta la juve può dire:"perfetto, me lo riprendo per 13"...e nessun altro può farci nulla.

 

In poche parole: atalanta, se lo fai giocare e lo fai maturare, tu guadagni qualche soldo e io un giocatore più maturo che ha fatto esperienza...

 

Con un prestito secco, senza alcuna motivazione economica per farlo giocare, perchè l'atalanta o chi per essa dovrebbe valorizzarlo? a farlo giocare o meno non ci guadagnerebbe nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tipo quando due giorni fa mi sono complimentato per l'operazione Douglas Costa? (Pagato il giusto, ma sono onesto)

Mica sono prevedibile come te, nastro di Moebius prostrato .ghgh

 

Si certo...un messaggio striminzito, qui invece ci stai da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti biennali sono la più grande * del secolo by MAROTTA.

 

se poi viene fatto su un giocatore già pronto, unico capace di saltare sistematicamente il primo uomo....la * è doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore soluzione per lui e per noi.

È la destinazione che ho sempre sperato.

Gasperini e Europa League saranno ottime oppurtunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... davvero non comprendo.

Non sappiamo quando Pjaca rientrerà a peino regime.

Forse Schick non arriva.

Non abbiamo preso ancora Bernardeschi.

Eppure prestiamo per ben due anni Orsolini.

L'unica spiegazione logica sarebbe l'ottenere subito Caldara

Secondo me è più logico pensare che il reparto esterni alti sarà affollato. E tra Cuadrado, Costa, Bernardeschi prossimo venturo e Pjaca mi sembra che lo sia.

Che poi all'occorrenza sia un modo per ripagare l'Atalanta della partenza anticipata di Caldara può anche essere, nel senso che l'operazione di prestito sarebbe stata fatta comunque (e pareva in vantaggio il Bologna) ma la partenza di Bonucci ha orientato verso l'Atalanta l'operazione e francamente non me ne dispiace sia per la pessima piazza felsinea che per la destinazione alla corte del Mago Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contenti del muro dell'Atalanta per Spinazzola e Caldara, ripropongono il prestito biennale .doh

 

potrebbe essere il prezzo per avere caldara ora, lo spero altrimenti è tutto così disastroso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo l'operazione ottima non perfetta perchè i prestiti biennali sono odiosi, ma pazienza.

I migliori auguri ad Orsolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticano.. vorrei sapere quante squadre olte all'Atalanta hanno valorizzato un giocatore in prestito come Spinazzola per esempio..

 

Tutti DG e DS qui dentro.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.