Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Ufficiale - Riccardo Orsolini in prestito biennale all'Atalanta

Post in rilievo

Si dice un gran bene di lui, perché non provarlo subito?

Ma perché un ventenne non può sfondare subito?

Mah

Perché con le fasce e la trequarti coperte da Costa, Manzo, Dybala, Bernardeschi e probabilmente uno tra Cuadrado, Shick e Keita (più Pjaca tra un po') avrebbe rischiato di bruciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contenti del muro dell'Atalanta per Spinazzola e Caldara, ripropongono il prestito biennale .doh

Per Caldara nessun muro , è previsto nel contratto la facolta Juve di riprenderlo quest'anno pagando i bonus previsti per le presenze in A di quest'anno. Semplicemente non lo vogliono a torino a fare panchina e lo lasciano li. Spinazzola ha un accordo per due anni e stante che Alez resta se ne sta a Bg a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che qualcuno in società ha dei seri problemi di comunicazione, non è possibile che continuino a prendere pesci in faccia e regalare giocatori.... io sono abbastanza stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile fare il mercato a Bergamo, visto che i giocatori te li compra la Juventus.

Ma marotta lo paga percassi?

 

E non solo... puoi pure permetterti di accontentare le milanesi vendendo a loro con prestiti + riscatto.

Tanto i soldi li incassi comunque dalla Juve, che acquista subito il giocatore per poi lasciartelo addirittura in rosa un altro anno e mezzo.

 

Voglio anch'io fare affari con Marotta, non ci si perde mai con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo... puoi pure permetterti di accontentare le milanesi vendendo a loro con prestiti + riscatto.

Tanto i soldi li incassi comunque dalla Juve, che acquista subito il giocatore per poi lasciartelo addirittura in rosa un altro anno e mezzo.

 

Voglio anch'io fare affari con Marotta, non ci si perde mai con lui...

troviamo il numero di casa e cominciamo a chiamarlo per vendergli pentole comprate ai cinesi e pomate magiche che fanno sparire le righe alle auto poi facciamo a mezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché con le fasce e la trequarti coperte da Costa, Manzo, Dybala, Bernardeschi e probabilmente uno tra Cuadrado, Shick e Keita (più Pjaca tra un po') avrebbe rischiato di bruciarsi.

 

... hai citato due giocatori che non sono ancora nostri ed uno, Schick, che potrebbe avere problemi fisici.

Prestare oggi Orsolini è stata una stupidata, punto.

Anche perchè l'Atalanta bo ti da Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Caldara nessun muro , è previsto nel contratto la facolta Juve di riprenderlo quest'anno pagando i bonus previsti per le presenze in A di quest'anno. Semplicemente non lo vogliono a torino a fare panchina e lo lasciano li. Spinazzola ha un accordo per due anni e stante che Alez resta se ne sta a Bg a giocare.

Parlano senza sapere un emerito * :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero però questi non ci fanno mezzo favore manco a pagarli, visto che c'era la fila per orsolini lo si poteva mandare altrove dopo il muro per caldara. Visto che a Bergamo partirebbe anche dalla panchina

 

Ok, ma almeno sai che a Bergamo riceverà una chance concreta.. abbiamo prestato x giocatori ad altre squadre e praticamente nessuno è stato valorizzato. Preferisco darlo a loro.. poi sul fatto dei favori. Potrei capire se stessimo parlando di Roma o Napoli, loro di certo non hanno bisogno di un giocatore ricevuto in presito. Ma l'Atalanta che si gioca anche l'Europa è tutt'altra cosa.. non farei alcun favore neanch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella moda quella dei prestiti biennali... Praticamente l'Atalanta l'anno prossimo giocherà con 3 giocatori nostri di cui 2 ci farebbero molto comodo a Torino già domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non contenti del muro dell'Atalanta per Spinazzola e Caldara, ripropongono il prestito biennale .doh
Credo che come sempre, il calciomercato sia una questione che può cambiare nel giro di pochissimo tempo, dipende anche dalle esigenze delle singole squadre, se hai firmato un contratto, non puoi obbligare una squadra a rimetterci, poi secondo me, hanno fatto bene a cedere il ragazzo in prestito.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella moda quella dei prestiti biennali... Praticamente l'Atalanta l'anno prossimo giocherà con 3 giocatori nostri di cui 2 ci farebbero molto comodo a Torino già domani.

Magari il prestito annuale non te lo accetta nessuno (o, se te lo accettano, il giocatore magari poi gioca poco a meno che non sia un fenomeno).

 

Senza squadre B per parcheggiare i giovani, o smetti di comprare giovani oppure da qualche parte devi mandarli per farli giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che non sia tanto in discussione l'aver dato in prestito Orsolini per farlo crescere anche in Europa, ma la questione riguarda il fatto che l'atalanta ci sta tenendo per i testicoli per Caldara e Spinazzola decidendo cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che come sempre, il calciomercato sia una questione che può cambiare nel giro di pochissimo tempo, dipende anche dalle esigenze delle singole squadre, se hai firmato un contratto, non puoi obbligare una squadra a rimetterci, poi secondo me, hanno fatto bene a cedere il ragazzo in prestito.

 

 

questo è sicuro.

l'Atalanta non fa bene, fa benissimo a tenerseli stretti per un'altra stagione se così è previsto.

 

Credo che la pioggia di critiche a Marotta per l'operazione Orsolini, sia dovuta al fatto, che se noi chiediamo di anticipare Caldara o Spinazzola per nostre esigenze e loro (giustamente) ci sbattono la porta in faccia, poi perchè Orsolini proprio a loro?

A leggere i giornali (tutto da verificare che sia vero, ovvio) c'era la fila di squadre interessate... quindi, anche noi, della Juve, potevamo sbattergli la porta in faccia senza rancore e amici come prima.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berisha - Gollini

 

Toloi - Bastoni

Caldara

Masiello - Gosens

 

Castagne

Cristante - Kurtic

Freuler

Spinazzola

 

Ilicic - Vido

 

Petagna - Monachello

Gomez - Orsolini

 

Vedo una concorrenza abbastanza agguerrita nei due ruoli del 3-4-1-2 in cui può giocare Orsolini ovvero trequartista (magari più 3-4-3) al posto di Ilicic o seconda punta al posto di Papu Gomez.

I suoi concorrenti più o meno diretti sono Ilicic, Vido, Kurtic e Gomez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo è sicuro.

l'Atalanta non fa bene, fa benissimo a tenerseli stretti per un'altra stagione se così è previsto.

 

Credo che la pioggia di critiche a Marotta per l'operazione Orsolini, sia dovuta al fatto, che se noi chiediamo di anticipare Caldara o Spinazzola per nostre esigenze e loro (giustamente) ci sbattono la porta in faccia, poi perchè Orsolini proprio a loro?

A leggere i giornali (tutto da verificare che sia vero, ovvio) c'era la fila di squadre interessate... quindi, anche noi, della Juve, potevamo sbattergli la porta in faccia senza rancore e amici come prima.

tutto qui.

Io credo che siano state fatte delle valutazioni anche sulla destinazione per il ragazzo, alla fine, la Juventus ha tutto l'interesse a farlo maturare in un ambiente che ha valorizzato tutti i giovani che hanno avuto. Poi, personalmente credo che visti i risultati, criticare Giuseppe Marotta almeno per il momento, sia sbagliato

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.