Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marani: "Oggi il Milan sposta gli equilibri del campionato. Juve dà segnale di essere meno forte, non può ambire alla Champions con Rugani"

Post in rilievo

 

Esatto

 

Io lo dissi che per cambiare mentalità in partite secche bisogna liberarsi della bbbc.

 

Rugani non ha paura di subire un 1 contro 1

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

a me rugani piace e con caldara saranno i ns centrali discuto affidamento ma non mi pare così veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro per far giocare sempre i tre lo scorso anno Rugani ha giocato pochissimo e complice infortunio si e' involuto; questanno o gioca oppure meglio venderlo se non ci si crede

si e' involuto??

Quando ha giocato e' sempre stato il miglior in campo, partite monstre come contro la Roma con dzeko annullato...

Deve essere titolare e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti ne ammiro la personalità e la voglia di migliorarsi.

Penso che sia tra i tre difensori migliori al mondo, anzi, ad essere del tutto onesti è il mio preferito.

 

Ciò non toglie che Rugani per me è un predestinato, e che con o senza Leo sia giunto il momento di dimostrarlo.

rugani e' un fenomeno e lo ha gia' dimistrato quando allegfi si e' degnato di schierarlo e pure in naxionale.

E non citate un inutile europeo under 21 era appena tornati dalla rottura del perone....

 

Giocano in CL un sacco di difensori che farebbero la riserva a Rugani. Speriamo adesso che MAX lo faccia giocare con regolarità.

in un mondo normale era gia' titolare.allegri invece mette il bidone benatia che si dà una pettinata e siu gratta dopo ogni cappella.... un morto di sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ha vinto 3 champions negli ultimi 4 anni con titolare Varane in difesa, giocatore a cui Daniele non ha nulla da invidiare. Il problema della juve non è nella difesa nemmeno dopo la partenza di Bonucci, ma sono gli altri reparti che vanno rinforzati. Se ciò avverrà allora la partenza di Bonucci potrà essere giustificata, altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah...io penso che rugani sia troppo sottovalutato! E' giovanissimo e ha dimostrato di poter giocare contro chiunque! Anzi...ci sono state partite dove ha cambiato totalmente gli equilibri. Ci penserei 10 volte prima di dire che rugani vale poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando arrivò Bonucci venivamo dai Mellberg, dai Legrottaglie, dai Grygera, dagli Andrade... Con Leo si poteva solo migliorare... Ora è il contrario, si passa da un top mondiale ad una fighetta impaurita

Top mondiale lo è diventato alla Juve....e non è che tutto il contorno non conti....spero di vederlo comunque affossarsi in una mediocrità che potrebbe circondarlo al Milan....è chiaro che x me ora è un avversario e godrei a sconfiggerlo....ma mi interessa che sia la Juve a vincere, fondamentalmente degli avversari me ne frego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma su Rugani la colpa è di chi lo ha trattato come l'ultimo dei cambi in questi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe i risultati dicono che si primeggia(va) in italia non certo nel mondo

Vabbe non avremo proprio primeggiato ma siamo in prima fila a giocarcela....pur avendo provato a distruggerci nel 2006 siamo tra le primissime in Europa sempre a contenderci il trono....chissà che prima o poi riusciamo a sederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ha vinto 3 champions negli ultimi 4 anni con titolare Varane in difesa, giocatore a cui Daniele non ha nulla da invidiare. Il problema della juve non è nella difesa nemmeno dopo la partenza di Bonucci, ma sono gli altri reparti che vanno rinforzati. Se ciò avverrà allora la partenza di Bonucci potrà essere giustificata, altrimenti no.

 

Il Real però davanti ha Cristiano Ronaldo che fa 3 goal a partita, non puoi fare un paragone simile.

Noi siamo arrivati in finale di Champions solo grazie a una difesa incredibile che ha incassato 3 goal in tutte le partite di Champions precedenti, una cosa senza precedenti. Qui abbiamo la memoria molto corta, si ricordano tutti di come ha giocato male la nostra difesa in finale, ma non si ricordano che è proprio quella difesa che ci ha permesso di arrivarci, in finale. Non Dybala, Higuain o Mandzukic, ma Bonucci, Chiellini e Buffon, in primis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani e' un fenomeno e lo ha gia' dimistrato quando allegfi si e' degnato di schierarlo e pure in naxionale.

E non citate un inutile europeo under 21 era appena tornati dalla rottura del perone....

 

in un mondo normale era gia' titolare.allegri invece mette il bidone benatia che si dà una pettinata e siu gratta dopo ogni cappella.... un morto di sonno

Ha dimostrato zero!

I fatti si fanno in campo e nelle partite che contano, dove ogni pallone scotta e brucia tra i piedi.

Per me Rugani diventerà un grande, ma ad oggi è "solo" un gran prospetto.

 

L'Europeo l'hai tirato in ballo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato zero!

I fatti si fanno in campo e nelle partite che contano, dove ogni pallone scotta e brucia tra i piedi.

Per me Rugani diventerà un grande, ma ad oggi è "solo" un gran prospetto.

 

L'Europeo l'hai tirato in ballo tu.

l'europeo e' stato citato da altri, io manco lo considero

dimostrato zero?? mi chiedo se la gente vede le partite o parla a vanvera.

spero che hai visto che quando ha giocato e' stato sempre il migliore in campo, magari dimmi non una partita ma un intervento sbagliato di rugani quest'anno, pure in nazionale con la germania un partitone

e 2 anni fa intanto, a 20 anni, elletto miglior dc del campionato, solo allegri e gli orbi preferiscono i bidoni come benatia a rugani

ps nel topic definisci rugani predestinato...........e allora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro per far giocare sempre i tre lo scorso anno Rugani ha giocato pochissimo e complice infortunio si e' involuto; questanno o gioca oppure meglio venderlo se non ci si crede

Beh ha giocato 19 partite e sempre bene

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Top Calcio danno quasi per certo l'arrivo al bilan pure di belotti... Ragazzi, facciamo prima a non partecipare a sto campionato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belli i proclami che puntualmente iniziano ad arrivare da Milano e Napoli! I conti però come sempre si fanno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'europeo e' stato citato da altri, io manco lo considero

dimostrato zero?? mi chiedo se la gente vede le partite o parla a vanvera.

spero che hai visto che quando ha giocato e' stato sempre il migliore in campo, magari dimmi non una partita ma un intervento sbagliato di rugani quest'anno, pure in nazionale con la germania un partitone

e 2 anni fa intanto, a 20 anni, elletto miglior dc del campionato, solo allegri e gli orbi preferiscono i bidoni come benatia a rugani

ps nel topic definisci rugani predestinato...........e allora??

Ha giocato partite facili, quando giochi al Camp Nou, al Bernabeu etc si vede quanto vali.

Attendo le risposte dal campo, dato che la mia opinione nei fatti conta zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per vincere la UCL serve bonucci allora vuol dire che la Juve contro barcellona e real madrid ha vinto..

Faccio notare che bonucci a Cardiff è stato uno dei 2 / 3 peggiori in campo ed anche a Berlno non è che abiba fatto sfraceli.

Forse forse una delle ragioni di quelle sconfitte era proprio lui?

 

uum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa me la segno. soprattutto la parte su Rugani x'D

 

a parte gli scherzi, il milan si è rinforzato davvero molto per ora al di la di bonucci.. secondo me ci darà del filo da torcere non da poco nella corsa al settimo consecutivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.