Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marani: "Oggi il Milan sposta gli equilibri del campionato. Juve dà segnale di essere meno forte, non può ambire alla Champions con Rugani"

Post in rilievo

 

 

Anche perchè visto all'Europeo Under 21 è stato un qualcosa di inguardabile!

Ma veramente ha fatto un ottimo Europeo a parte uno scivolone... E io l'ho visto pure dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo veramente rischiamo la retrocessione :risata3:

abbiamo perso la reincarnazione di scirea-cannavaro con i colpi alla beckenbauer e tra l altro abbiamo solo un mese e mezzo per trovare un sostituto all altezza (per carità lo so che è impossibile arrivare al livello di bonucci)

 

siamo spacciati

Ok, continuate a fare ironia, ma la realtà è questa.

"Poi non salite sul carro" (cit.) Non sapete dire altro. Avete il cervello lobotomizzato e ogni opinione contraria per voi è risibile.

Se non ve ne frega nulla, abbiate almeno la decenza di rispettare tutti quelli che ci tengono e soffrono nel vedere situazioni in cui una società come la nostra non dovrebbe rimanere coinvolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se rugani fosse l'ultima ruota del carro, a me non sembra che ci siano tutti questi campioni nelle difese spagnole, esperti ma non insuperabili. Rugani ha bisogno di fare esperienza ma se non gli viene data la possibilità come fa a farla? spiegatemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi alla Juventus ci siamo. Corvino a colloquio con l'agente di Sturaro

Speriamo che nella trattativa emtri sturaro e non Pjaca, mi dispiacerebbe più lui di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci all'età di Rugani era un * con le ruote! Perdonate la franchezza. .ghgh

È diventato il miglior difensore al mondo con il tempo.

Rugani invece è pronto da tempo, oltre ad essere un predestinato, ed ha dalla sua Barzagli e Chiellini.

 

Incompetenti allo sbaraglio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus si sarà ridimensionata lo stabiliremo a fine mercato. Di ciò che invece fanno le altre squadre m'importa meno di zero.

Forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ha fatto un ottimo Europeo a parte uno scivolone... E io l'ho visto pure dal vivo

Ha fatto il suo europeo con gli errori di gioventù.

Quelli che farà ancora perché è normale che lo sia.

Finora non ha mai giocato con la Juve tante partite consecutive da titolare.

L'anno prossimo sarà probabilmente titolare fisso e dovrà crescere..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fumasse di meno questo qui.. Il Bilan è diventato di colpo il Real e non me ne sono accorto?? A me onestamente, non piace proprio nessuno di quelli che hanno preso i cinesi, buoni giocatori, ma non campioni, come del resto accade ad una squadra che non gioca la Champions e che è in ombra ormai da diversi anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa centra la Juve con Marotta ?

 

Operazione de mercato folle.

Amico mio c'entra. È uno di quelli che decide. E spesso lo fa bene.

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci all'età di Rugani era un * con le ruote! Perdonate la franchezza. .ghgh

È diventato il miglior difensore al mondo con il tempo.

Rugani invece è pronto da tempo, oltre ad essere un predestinato, ed ha dalla sua Barzagli e Chiellini.

 

Incompetenti allo sbaraglio!

soprattutto con la protezione dell'altra B e della C. La forza di Bonucci è la personalità, perchè in realtà lui sbaglia la metà dei lanci lunghi che fa, eppure ha il coraggio di tentarli sempre. E quello che fa la differenza, il fatto di non avere paura, e quella cosa se l'è conquistata con le spalle coperte, fino a non averne bisogno più negli ultimi tre anni.

Barzagli e Chiellini sono state le rotelline per imparare ad andare in bici, poi è diventato autonomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con Bonucci ci abbiamo provato due volte e abbiamo preso 7 gol. L'unica cosa che non è mai cambiata in questi sei anni è la difesa direi che forse è venuto anche il momento di rimettersi in discussione anche in quel reparto no?? Un po' di freschezza ci vuole e adesso perdendo uno che "impostava l'azione da dietro" come Bonucci forse è ora che iniziamo a vedere i centrocampisti giocare un po' di più i palloni anziché scaricarla sempre dietro. Cerchiamo di lavorare dopo la partenza di Bonucci per costruire qualcosa di nuovo che magari possa essere utile anche in Champions League visto che il vecchio metodo non ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile non essere d accordo con Marani...

 

Abbiamo dato un messaggio chiaro ai nostrI rivali in Italia.

Si ma aspettare la fine del mercato pare brutto?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio con gente come Rugani puoi giocarti le partite secche in Europa, difensori veloci e che giocano uno contro uno e che non ti costringono a stare sempre con coperture preventive e con un centrocampista fisso in fase difensiva. Cambio sistema e mentalità.

L'ultima finale della UCL con zero goal nei 180 minuti, guarda caso, è stata se non erro quella tra due squadre italiane, Juventus-Milan

 

cmq Bonucci con la maglia del Milan è inguardabile

Esatto

 

Io lo dissi che per cambiare mentalità in partite secche bisogna liberarsi della bbbc.

 

Rugani non ha paura di subire un 1 contro 1

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto

 

Io lo dissi che per cambiare mentalità in partite secche bisogna liberarsi della bbbc.

 

Rugani non ha paura di subire un 1 contro 1

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tra l'altro per far giocare sempre i tre lo scorso anno Rugani ha giocato pochissimo e complice infortunio si e' involuto; questanno o gioca oppure meglio venderlo se non ci si crede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

soprattutto con la protezione dell'altra B e della C. La forza di Bonucci è la personalità, perchè in realtà lui sbaglia la metà dei lanci lunghi che fa, eppure ha il coraggio di tentarli sempre. E quello che fa la differenza, il fatto di non avere paura, e quella cosa se l'è conquistata con le spalle coperte, fino a non averne bisogno più negli ultimi tre anni.

Barzagli e Chiellini sono state le rotelline per imparare ad andare in bici, poi è diventato autonomo.

Infatti ne ammiro la personalità e la voglia di migliorarsi.

Penso che sia tra i tre difensori migliori al mondo, anzi, ad essere del tutto onesti è il mio preferito.

 

Ciò non toglie che Rugani per me è un predestinato, e che con o senza Leo sia giunto il momento di dimostrarlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa la dico, anche se sono incazzato con Bonucci, per Cardiff non per il milan.

Quando prendemmo Bonucci per una decina di milioni, tutti dicevano che eravamo dei fessi, che il colpo lo faceva l'inter con Ranocchia.

Ironia della sorte, noi siamo qui ad incazzarci perchè per soli 42 milioni di euro Bonnie se ne va al milan, nel frattempo, quello buono andato all'inter, parte per una cifra di circa 6 milioni...

Magra e rara consolazione. Però a volte lavoriamo anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.