Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marani: "Oggi il Milan sposta gli equilibri del campionato. Juve dà segnale di essere meno forte, non può ambire alla Champions con Rugani"

Post in rilievo

 

 

Chissa se dicevi la stessa cosa di Bonucci, cinque anni fa.

 

Dell'acquisto di Bonucci dal Bari ero felicissimo, venivamo dai Legrottaglie, dai Grygera, Mellberg ed Andrade, si poteva solo migliorare... Ora è il contrario, passeremo da un top mondiale ad una fighetta impaurita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mu dispiace ma io sono parzialmente daccordo. come si fa ad ambire alla champions con rugani titolare?

non mi convince nemmeno un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cinesi del Milan stanno giocando d'azzardo, hanno speso più di 200 mln. e siamo solo a metà luglio... se non arriveranno i risultati saranno razzi amari

Con 200 mln. spesi se non vinci il campionato è già un mezzo fallimento, cioè neanche Barcellona e Real spendono cifre simili in una sessione di mercato, soprattutto in così poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cinesi del Milan stanno giocando d'azzardo, hanno speso più di 200 mln. e siamo solo a metà luglio... se non arriveranno i risultati saranno razzi amari

Con 200 mln. spesi se non vinci il campionato è già un mezzo fallimento, cioè neanche Barcellona e Real spendono cifre simili in una sessione di mercato, soprattutto in così poco tempo

 

Non sono loro che giocano d'azzardo siamo noi che siamo in mano a dei pezzenti che non mettono mai un euro di tasca loro!

 

I soldi che questi hanno speso in un mese e mezzo la grande proprietà di sta cippa non li ha messi manco in 20 anni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dell'acquisto di Bonucci dal Bari ero felicissimo, venivamo dai Legrottaglie, dai Grygera, Mellberg ed Andrade, si poteva solo migliorare... Ora è il contrario, passeremo da un top mondiale ad una fighetta impaurita

 

 

Ah quanto avrei voluto leggerti dopo le prime disastrose uscite.... mi pare di vederti quant'eri felice .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha capito che piuttosto che perdere sempre le finali di Champions è meglio uscire prima per soffrire meno, questa si chiama super filosofia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uaahahahhahahaa anche quest anno ci sara da ridere con le milanesi ragazzi ,l'inter ha dei giocatori talmente scarsi che spalleti dovra fare dei miracoli ,poi il milan ha preso 10 giocatori che nella juve fanno panchina....su rugani ha giocato a siviglia ed a oporto gran bel difensore migliore di tutte quelle mezze pippe che ha il milan

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono loro che giocano d'azzardo siamo noi che siamo in mano a dei pezzenti che non mettono mai un euro di tasca loro!

 

I soldi che questi hanno speso in un mese e mezzo la grande proprietà di sta cippa non li ha messi manco in 20 anni!

 

 

Beh ma almeno la nostra non è un'incognita come lo sono i cinesi, vedremo fra un po' di tempo se e quanto frutteranno queste enormi spese

Noi comunque per essere dei pezzenti e aver vinto così tanto saremmo ineguagliabili a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cinesi del Milan stanno giocando d'azzardo, hanno speso più di 200 mln. e siamo solo a metà luglio... se non arriveranno i risultati saranno razzi amari

Con 200 mln. spesi se non vinci il campionato è già un mezzo fallimento, cioè neanche Barcellona e Real spendono cifre simili in una sessione di mercato, soprattutto in così poco tempo

Per me sara un miracolo per loro arrivare quarti...sono in euforia dopo tanti anni pero la realta e il campo,voglio vedere gli attributi di suso,borini,calhaloglou e delle altre pippe che hanno acquistato, in un anno dove avranno la pressione del risultato Champions ,bonucci da solo questo salto di qualita non glielo può fare

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mu dispiace ma io sono parzialmente daccordo. come si fa ad ambire alla champions con rugani titolare?

non mi convince nemmeno un po.

Nella difesa a quattro e piu forte di Bonucci,ci vuole solo fiducia

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dice che bonucci all'età di rugani non era lontanamente forte quanto lo è daniele ora.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

invece con bonucci si.... :risata3: drogati o bevi meno prima di parlare!!!!*!!!

Tra l'altro ha sulla coscienza 2 dei 4 gol a cardiff

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ah quanto avrei voluto leggerti dopo le prime disastrose uscite.... mi pare di vederti quant'eri felice .ghgh

 

Ti garantisco che l'ho sempre difeso! All'epoca non ero iscritto al forum, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma stiamo lavorando per ambire alla champions del fatturato che poi è l'unica cosa che davvero interessa alla propietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece con Bonucci e gli altri big abbiamo fatto incetta di Champions in questi anni...

 

sì ma non si è vinto mica per colpa di bonucci, ma della proprietà.

non fate il gioco di chi indebolisce dicendo che tanto anche quando si era piu' forti non si è vinto. è ridicolo.

Il ragionamento logico è che non si era sufficientemente forti. la causa è sempre la stessa. la proprietà non ha un reale interesse a vincerla.

non cedi i pezzi da novanta, ma li aggiungi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono loro che giocano d'azzardo siamo noi che siamo in mano a dei pezzenti che non mettono mai un euro di tasca loro!

 

I soldi che questi hanno speso in un mese e mezzo la grande proprietà di sta cippa non li ha messi manco in 20 anni!

 

Non credo li abbia spesi in tutta la sua storia la famiglia 200 milioni per noi....per JE già 5 euro per la juve che deve scucire dal duo portafoglio è follia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile non essere d accordo con Marani...

 

Abbiamo dato un messaggio chiaro ai nostrI rivali in Italia.

Cambia nickname gia che ci sei.

Non è in linea col tuo pensiero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio con gente come Rugani puoi giocarti le partite secche in Europa, difensori veloci e che giocano uno contro uno e che non ti costringono a stare sempre con coperture preventive e con un centrocampista fisso in fase difensiva. Cambio sistema e mentalità.

L'ultima finale della UCL con zero goal nei 180 minuti, guarda caso, è stata se non erro quella tra due squadre italiane, Juventus-Milan

 

cmq Bonucci con la maglia del Milan è inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E perchè con Rugani non si potrebbe vincere la Champions? No perchè mi piacerebbe sapere allora della sua generazione quali sarebbero i pari ruolo più forti di lui.

 

Solo a sentir parlare di Rugani al posto di Bonucci mi si accappona la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.