Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Amico io ti credo, mi potresti dire cortesemente chi è la fonte?

ripeto

collega di chiellini ai tempi di livorno

molto molto amici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non aprite qualche post di saluti per favore. È andato, ok solo indifferenza

 

Spero che anche lui non scriva false lettere di ringraziamento sinceramente che mi farebbero girare ancora di più i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dando per reale la tua versione è stato un fatto inaccettabile che si aggiungeva ad un altro fatto inaccettabile avvenuto contro il Palermo. Alla Juventus su certe cose non si scherza.

Credibile anche la versione che lui si sia impuntato per restare in Italia solo per ripicca. Visto il caratterino che ha...

 

 

Non credi che abbia voluto l'itaglia giusto perché il bambino è curato a Torino ??

Come si diventa cattivi ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo nome verrà presto camcellato dalla storia juve come lo è stato per Zambrotta

 

Caxxi suoi

 

Poteva diventare una leggenda come lo sono stati in tanti del passato che tutt'oggi vengono venerati come beniamini da noi tifosi.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ll fatto che ci siano stati fattori esterni che lo hanno di fatto costretto a levar le tende non vi passa proprio per la mente?

non so quale sia la verità, ma per me un certo Livornese ha le sue belle colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiellini cosa avrebbe messo? Lo sorella l'ho visto, il suo no

 

 

Ha cambiato l'immagine del profilo di facebook con la sua mano sullo stemma della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione fallimentare di marotta che cede uno dei difensori più ambiti a livello internazionale quasi alla stessa cifra di rudiger....a lui auguro le peggiori sfortune sportive possibili, per me da stasera è cancellato, azzerato, annullato

A proposito di Marotta.. non è che parlava proprio di Bonucci quando diceva che ormai i procuratori hanno troppo potere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prezzo in linea con l'età, vedi cessione di Hummels a 38mln

 

Era in scadenza e passava dal Dortmund al Bayern qui è come se fosse accaduto al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è anche in queste occasioni che si deve essere orgogliosi di tifare per questa squadra, nel constatare la grande superiorità anche a livello umano e di valori di questo club.

 

Bonucci dopo aver fatti grandi cose, essere nella leggenda ma anche dopo aver chiuso malino alla Juve con qualche brutto gesto(insulti e rincorsa negli spogliatoi ad Allegri e non cito Cardiff perchè sono solo voci) viene lo stesso omaggiato alla grande dalla Juventus, ringraziandolo e dandogli tutti gli onori che meritavano i suoi 7 anni da noi, pur andando a giocare nel Milan.

 

Lo stesso Milan quando Pirlo venne da noi non si comportò così, anzi alla prima occasione buona lo infamò addirittura. Ricordo un Milan-Juve dove misero sui loro siti un video o delle immagini dove lo accusavano di aver dato gomitate.

 

Leggerissime differenze direi. Lo stile Juve esiste davvero e io ne sono orgoglioso, perchè conta anche questo oltre i risultati. Contano anche i messaggi che fai passare nei momenti negativi.

 

La Juve è grande, non solo sul campo, sarà anche per questo che molti che se ne vanno da noi ne rimangono legati anche a distanza di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non avevamo di certo bisogno di vendere Bonucci per prendere Bernardeschi!

 

Certo, ma e' probabile che il grosso dei soldi incamerati vengano spesi per lui. Noi non abbiamo bisogno di vendere ma di solito i soldi investiti provengono proprio dalle vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni.

Queste sono le notizie, quelle belle. E per il bilancio, hip hip, hurraaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credi che abbia voluto l'itaglia giusto perché il bambino è curato a Torino ??

Come si diventa cattivi ......

 

Non lo so, questo lui non lo ha mai detto, sono supposizioni dei giornali

Comunque esistono i voli aerei e da Madrid o da Londa ci avrebbe messo pochissime ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va dimenticato il più in fretta possibile...se la società lo ha sbolognato velocemente è il chiaro segnale che era inviso allo spogliatoio e aveva combinato qualcosa di grosso...personalmente avrei spedito via anche allegri che quest'anno è stato imbarazzante nella gestione di questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io detesto il "politically correct" dei comunicati della Juventus quando "saluta" un calciatore che se ne va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ragazzi, non potete dirmi che questo ha:

 

Insultato Allegri a Marzo

Fatto un macello durante l'intervallo a Cardiff

Preteso di essere ceduto in Italia

 

No dai, non ditemi questo santo cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ti serve qualcuno che ti spiega qualcosa su come si gestisce un'azienda mandami pure un messaggio, così ti spiego qualcosa.

Però devi mostrare un po' di voglia, non posso perdere tempo col primo che passa.

 

Se fossi capace di capire qualcosa te lo spiegherei io, ma é semplice capire che perderei acqua e sapone

Non arrivi nemmeno a capire che quello che dici é la migliore conferma del fatto che la società se ne fotte dei tifosi e pensa solo ai soldi, come ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.