Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

 

In difesa non deve arrivare nessuno tranne il terzino destro

 

Rugani diventerà presto più forte di bonucci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Qualitativamente già lo è più forte, difetta di esperienza e carisma, di leadership, quello in cui eccelleva bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida: qualche compagno lo ha salutato sui social?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

il fratello di donnarumma uhuh

visto il livello delle persone andranno d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza andare nello specifico, per non tradire la fiducia di una persona, posso confermare che nell'intervallo a Cardiff è stato solo Bonucci ad andare fuori di testa, tra l'incredulità di tutta la squadra.

Dopo nemmeno 10 minuti Allegri ha detto a tutti di rientrare in campo perchè Leo era incontrollabile.

A riguardo, Bonucci non è molto "equilibrato".....e se consideriamo che non è nemmeno molto intelligente, si può capire il soggetto.

Dopo Cardiff non ha chiesto scusa ad alcun compagno con cui ha avuto screzi.

Sarebbe ingiusto dire che abbiamo perso la finale per colpa sua, ma le scenate che ha fatto in quei minuti hanno creato un'atmosfera pessima.

 

Abbiamo lasciato una champions per colpa di questo qua? Io dopo il gol di Mario m'ero illuso .bah

 

I campioni se ne vanno e la società lascia decidere loro... perfetto!

Bravo Allegri, grande manager!

 

Sì, credibile proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeSciglio è già prenotato, alla fine Bonucci gli è costato 25/30 mln.

Prenotato per il prossimo anno. A zero. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ormai chiaro che nell'intervallo a Cardiff ha combinato lui il parapiglia, inutile che vengano a dirci che non e' successo niente..

*, c'abbiamo rimesso una coppa, *, *, *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il post della sorella di Chiellini a me sembra che non confermi per nulla la tesi che in quei 15 minuti siano volate le mani...sta tizia scrive vince sempre il Dio denaro....per cui il riferimento è puramente economico...dove la vedete la conferma dal post della sorella di Chiellini...

A questo punto a me sembra più plausibile che Bonucci abbia chiesto un ulteriore adeguamento per parificarsi agli argentini e in società gli hanno risposto picche...a quel punto sarà intervenuto il procuratore...solite manfrine e poi ognuno per la sua strada....se veramente ci fosse stata una semi rissa...il tenore del post penso che sarebbe stato diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fratello di donnarumma uhuh

visto il livello delle persone andranno d'accordo

No scusa parlavo di ex compagni... :d

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportitalia

cardiff:bonucci anadato alle mani con dybala,manzo barzagli e alves hanno preso le difese di dybala

allegri :io rimango ma solo se va via bonucci,società a preso le difese dell'allenatore

 

ambasciatore non porta pena ,riferisico per chi non lo avesse visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo..higuain ha lasciato una squadra buona ma che vince una coppa Italia ogni 20anni per andare nell'unica che lo voleva tra le vincenti. Bonucci è andato da una concorrente a fare il capitano..

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile quello che si legge qui denteo. È evidente che ci sono stati problemi con l'allenatore, ed è evidente che la società ha scelto di schierarsi dalla parte di Allegri e di dare via Bonucci.

È la società che ha sbagliato, non Bonucci.

Perché scusami? Gli screzi con Allegri hanno origine dal comportamento inopportuno di Bonucci nei confronti del mister, che ha un ruolo superiore nelle gerarchie e va rispettato sempre, a priori. Di certo non lo si contesta con fare da sbruffone in mondovisione durante una gara. È stato giustissimamente punito con la tribuna nella gara successiva, e poi ha ripreso il suo ruolo da titolare. Ti sembra sia stato maltrattato? Punito oltremodo? No

 

Dunque non sarebbe esistito in alcun mondo logico che la società prendesse le sue difese esonerando Allegri, che diavolo di ragionamento è? Poi si può contestare la scelta della società di venderlo ad una rivale interna, e questo lo condivido.

Ma dire che la società avrebbe dovuto mettersi contro Allegri no, bella materia più assoluta. Bel messaggio anarchico manderesti agli spogliatoi, altro che equilibri poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista umano dispiace, molto! Qualcosa è successo, ma si sa...Alla Juve le cose non escono o escono mezze verità.

Dal punto di vista sportivo, della BBC era quello più tecnico, ma meno bravo nei contrasti anche se stava migliorando. Con la difesa a 4 è una rinuncia un po' più leggera, anche se comunque pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credi che abbia voluto l'itaglia giusto perché il bambino è curato a Torino ??

Come si diventa cattivi ......

che patologia ha il figlio di Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero però erano tutti più giovani. L'importante è NON prendere de sciglio.

 

Se lo prendono, operazione penosa

 

A me dispiace perchè non si sono fatti dare De Sciglio e i 40 milioni.

 

De Sciglio ha delle buone potenzialità e già ora, se sta bene, non è inferiore a Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una miseria? Ma lo avete visto giocare l'ultimo anno?

Ma quando si parlava di Bonucci al City o Chelsea per almeno 60 milioni dov'eri? Se si vendono autentici bidoni come Otamendi o David Luiz per 50 milioni, perché noi dovremmo sottostimare Bonucci che non sarà un fenomeno ma è sicuramente meglio di quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete proprio limitati con questa storia del traditore

Ok piglia 10 mln l'anno ma ancora non capite che sia la Juve sia lui volevano separarsi?

Dopo il litigio con Allegri e l'intervallo di Cardiff (chi nega sia successo qualcosa non è in mala fede è proprio stupido) era scontatissimo

La trattativa chiusa in pochissimo non vi da la conferma?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che c'è poco da sorridere , perché aldilà del valore tecnico del giocatore è stato un idolo dei tifosi , uno che ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia (poi smentito miseramente ) ; è come se de rossi avesse lasciato la Roma per capirci , poteva andare certamente diversamente. poi è evidente che qualcosa si è rotto , ai posteri vedremo se riusciremo anche stavolta come gli anni precedenti a ristrutturare più forti di prima o cadremo e chiuderemo un ciclo

Perdonami ma usare le parole attaccamento alla maglia non si puo' sentire

1) Questo in un battibaleno va al milan

2) Accetta la fascia di capitano

3) Non ha un solo compagno che lo saluta

4) Si mette in tasca quasi 10 milioni complessivi

5) Rispetto ai cannavaro zambrotta capello e company non ha neanche la faccia di perdere qualche giorno a fare finta di pensare se accettare o no

6) Per tutte le frasi che hai detto in 8 anni e che non sto qui a scrivere potevi andare dappertutto ma non in italia e purtroppo per te sempre per parlare troppo non alla Roma Inter Milan Napoli

7) Abbiamo massacrato Dany alves per come se ne andato .....ma almeno lui e' stato un mercenario tu hai tanto sbandierato la tua juventinita........ dici di avere gli attributi ........allora bella o brutta che sia nell'attimo che vai via di la tua verita.............invece sembra la fuga di un ladro

Detto questo ognuno e' libero di pensarla come vuole c'e' qui dentro chi si sente felice e condivide il tuo comportamento facendoti anche gli auguri per il futuro e io li rispetto ci mancherebbe

Purtroppo io sono tra quelli che ( Fermo restando so che hai anche dato tanto alla juve )

1) Non ha mai sopportato la tua arroganza

2) A livello sportivo ti auguro tutte le perdite possibili

Chiudo con una frase di Sela69

"Al confronto di chi è rimasto anche in B un ridicolo mercenario che si è svenduto per 30 denari. Lo abbiamo allevato, da noi è diventato calciatore, ma l'unico nostro torto è di non averlo fatto diventare un uomo. Perchè non è uomo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTAMENDI 45 milioni

MANGALA 40 milioni

DAVID LUIZ 50 Milioni

RUDIGER 35 milioni

STONES 56,5 Milioni .ghgh

 

E altri ancora che mi sfuggono.

OTAMENDI 45 milioni (pagati quando aveva 27 anni)

MANGALA 40 milioni (pagati quando aveva 23 anni)

DAVID LUIZ 50 Milioni (pagati quando aveva 27 anni. L'anno scorso l'ha ripreso il Chelsea pagandolo 35 a 29 anni)

RUDIGER 35 milioni (pagati quando aveva 24 anni)

STONES 56,5 Milioni .ghgh (pagati quando aveva 22 anni)

 

Ma ovviamente l'età non conta nulla .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta un infame. E la società un branco di * per venderlo al Milan

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Perchè è andato al milan? si, non doveva andare al milan per rispetto verso i suoi tifosi, anche se penso che la scelta di rimanere in italia sia stata consigliata dalla moglie, perchè mi ricordo che gli sarebbe piaciuto fare un esperienza all'estero, quindi in un certo senso è colpa della moglie. Se guardiola sapeva dell'opportunità bonucci li metteva di tasca sua i soldi vista la stima nei suoi confronti. Però devo dire che dopo 6 anni di onorata carriera e un clima ormai insostenibile con allegri e alcuni suoi compagni posso capire la scelta di andarsene, ma al milan no, è dura da accettare. Ma a me la cosa che davvero mi fa incazzare è che lo abbiamo svenduto!! 40 milioni per bonucci? o meglio 30 milioni visto che vogliono pure spendere 10 milioni per de sciglio e con quella parte lo vai a prendere? assurdo, non solo lo vendi al milan ma ci guadagni pure una miseria rapportato al suo valore? e per giunta prendi pure de sciglio con quei soldi? ma nemmeno nei miei incubi immaginavo una roba del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non difendo Marotta, ma posso dirti quello che penso sulla vendita di Pogba? Tu parli di 30 milioni di commissione, ma secondo te, quando Raiola ha portato a 0 (ZERO) Pogba alla Juve, con ovvie commissioni, ben sapendo che sarebbe diventato quello che è ora, non lo ha portato con l'accordo che quando lo avrebbe venduto, una determinata percentuale sarebbe andata a lui??..... noi abbiamo cmq guadagnato più di 70 milioni, per un altro giocatore che voleva andare via...secondo me ha fatto benissimo e ci abbamo pure guadagnato bene....

certo che la juve sulla vicenda pogba ci ha complessivamente guadagnato, ma la mega commissione a raiola ora è oggetto di inchiesta FIFA... determinate operazioni sono borderline e se lasci fare a raiola rischi di finire nelle grane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leader uno che si azzuffa con mezza squadra e allenatore?

 

Bandiera uno che va al milan dopo 7 anni nella juve?

 

purtroppo per me non faccio il calciatore della Juve. Cosa sia accaduto nelle dinamiche interne a quel gruppo di lavoro non posso saperlo. Posso però riconoscere che Bonucci, negli ultimi 7 anni, abbia rappresentato meglio di chiunque altro ciò che sia la Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.