Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Va già bene che non sono tutti dirigenti della Juve....

Un giocatore che non vuole più rimanere, e che non voleva andare all'estero...venduto a 42 milioni (in 3 tranche, ma avete mai visto qualcuno in Italia acquistare cash??......) con 40 di plusvalenza.... contando che in Italia ora i soldi li hanno 2 squadre...noi e il Milan.....chi c..... ce lo poteva comprare a quella cifra???......

Voi direte, eh ma all'estero li pagano di più! E stica! Ma se sto qua non ci vuole andare all'estero cosa dovevano fare il buon Beppe e la Juve?? :wacko: :wacko:

Secondo me, bene così....rompeva lo spogliatoioe abbiamo preso 42 milioni....mi spiace per lui che ha scelto questa via, ma io tifo Juve e sempre la tiferò...secondo me saremo più forti dello scorso anno :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni: 42 (seppur in 3 anni) è già una cifra tendente al congruo, rispetto ai pericolosi "40 chiesti da Marotta, col Milan che partiva da 30" di ieri sera.

Io ne ipotizzavo una 50ina dalla Premier (non certo i 65 di un anno fa per ovvie ragioni di età) per cui non ci abbiamo rimesso troppo.

 

Dal lato umano rimane l'amarezza, per me era e rimarrà una nostra bandiera. Ha firmato col sangue un qualcosa che nessuno mai potrà cancellare. Arrivderci Bonnie, ora sarai un avversario, ma il vero tifoso ti rispetterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa dire che va bene così senza rendersi conto del grave danno x la squadra e del rischio di future situazioni del genere. Per me resta una grande sconfitta della società e dell'allenatore che in quanto gestore del gruppo e dello spogliatoio dovrebbe essere il primo responsabile e invece probabilmente è la causa di questa frattura della solida ossatura di una squadra che vince da sei anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da chi a chi non importa, la valutazione è la stessa

 

Ti ripeto hummels era in scadenza e sarebbe andato a 0 al bayern bonucci ha rinnovato a novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va già bene che non sono tutti dirigenti della Juve....

Un giocatore che non vuole più rimanere, e che non voleva andare all'estero...venduto a 42 milioni (in 3 tranche, ma avete mai visto qualcuno in Italia acquistare cash??......) con 40 di plusvalenza.... contando che in Italia ora i soldi li hanno 2 squadre...noi e il Milan.....chi c..... ce lo poteva comprare a quella cifra???......

Voi direte, eh ma all'estero li pagano di più! E stica! Ma se sto qua non ci vuole andare all'estero cosa dovevano fare il buon Beppe e la Juve?? :wacko: :wacko:

Secondo me, bene così....rompeva lo spogliatoioe abbiamo preso 42 milioni....mi spiace per lui che ha scelto questa via, ma io tifo Juve e sempre la tiferò...secondo me saremo più forti dello scorso anno :) :)

 

Amen fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non lo so, questo lui non lo ha mai detto, sono supposizioni dei giornali

Comunque esistono i voli aerei e da Madrid o da Londa ci avrebbe messo pochissime ore

 

Ma tu non sai cosa vuol dire fare delle terapie.

Il bimbo è stato operato a Torino e qui è in cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tristezza indicibile. Poteva e doveva diventare il nostro capitano. Chi lo critica indegnamente qui evidentemente non sa cos'ha perso, un difensore unico al momento

per essere il nostro capitano prima devi essere un Uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso va a finire che far andar via Bonucci è servito per far rimanere dybala.

 

Cmq, aggiungo che Dani alves può dire quello che vuole ma negli ultimi 2 mesi stava bene ed era sempre sorridente. Secondo me quello che è successo a Cardiff ha influenzato anche la sua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Marotta.. non è che parlava proprio di Bonucci quando diceva che ormai i procuratori hanno troppo potere?

può darsi, non lo so...lui di sicuro sta diventando un tappetino da due anni a questa parte....30 mln di commissione a raiola per pogba li ha dati lui, i cartellini a tevez, llorente, alves ed evra li ha regalati lui.... ora la perla di bonucci a 42mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso prendiamo Manolas almeno

E per Zeus si Eviti De Sciglio!!!

DeSciglio è già prenotato, alla fine Bonucci gli è costato 25/30 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bonny grazie per i 42 Pippi che hai portato .allah non vedo l'ora ti punti Douglas Costa mentre te tenti di fermarlo col tacco come solo tu sai fare @@

 

42 grande vendita, bravi marottone. Ora mi raccomando NON comprare de sciglio

 

.banana .banana .banana

Beh, lui è un maestro nel girarsi quando qualcuno lo punta :d la gambettina la mette sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ripeto hummels era in scadenza e sarebbe andato a 0 al bayern bonucci ha rinnovato a novembre

 

David Luiz pagato dal Chelsea 40mln 12 mesi fa...i prezzi sono quelli ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo perso il campionato né la coppa Italia perché non hanno perso la testa tutti come Bonucci , per fortuna si gioca in 11

 

Mah, io non credo che abbia perso la testa. Anche perché sennò non mi spiego, per esempio, le sue 4 partitone contro Barca e Monaco DOPO il fatto con Allegri, dove non si è sentito protetto dalla società, che lo ha pure piazzato nell'angolino sul seggiolino. Cosa che per uno con il suo ego dev'essere stata una mazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha cambiato l'immagine del profilo di facebook con la sua mano sullo stemma della Juve.

Mi pare che quella foto ce l abbia da gennaio chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si è mosso Manzo non deve essere stato piacevole per il fuggitivo .ghgh

Il fuggitivo 2 - La vendetta

P.S. curioso il fatto che la prima grande fuga si sia verificata esattamente 3 anni fa

Pensavo che il prezzo giusto fosse 50....solo 8 in meno....certo, bisogna vedere quanto hanno valutato De Sciglio

Sicuramente 12-15 milioni più bonus. noi dobbiamo aiutare a far ritornare vincenti le milanesi.... d'altronde Andrea Agnelli si era augurato proprio questo, e pare che noi siamo in prima fila per aiutarli, queste povere società bisognose...

Non sono di certo il più grande fan di Allegri ma la società ha datto bene a cederlo. O lui o sandro cuadrado e dybala. Perché si sarebbero rifiutati di stare ancora in squadra con lui.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

purtroppo nessuno ci assicurerà che altri giocatori importanti della juve non verranno venduti. Anzi, ogni volta che c'è un nuovo acquisto quasi sempre c'è qualcuno che parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo avessimo venduto dodici mesi fa, probabilmente ora saremmo sereni e felici ancora a scriverci di quanto è stato bello vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

può darsi, non lo so...lui di sicuro sta diventando un tappetino da due anni a questa parte....30 mln di commissione a raiola per pogba li ha dati lui, i cartellini a tevez, llorente, alves ed evra li ha regalati lui.... ora la perla di bonucci a 42mln

Beh i 30 milioni a Pogba erano nell'accordo.. che dovevi farci? Su Carlos e compagnia hai ragione.

Su Bonucci non mi esprimo.. Dei soldi non mi interessa, mi girano i * del fatto che è andato al Milan.

Oltre al fatto che nell'intervallo della finale c'è stata una lite che ci è costata la Champions.

E poi devo pure veder la foto di lui sorridente davanti ad una mega CL nel museo del Milan.

 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo pensavamo tutti, ma i fatti hanno dimostrato che bonacci è un bullo da due soldi,

un cialtrone, ci ha fatto fare la peggior figura della nostra storia, ha cercato di spaccare lo spogliatoio.

Finirà la carriera alla zambrotta

Rimpiangerà quei 2 mln in più all'anno che per lui sono spiccioli dopo aver sprecato gli ultimi anni ad alti livelli a fare tappezzeria in Italia e in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.