Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Papà Bernardeschi: "Mio figlio alla Juve come Baggio, sarebbe un sogno"

Post in rilievo

E dategli la 10! Diamola ad un italiano! Federico @@

un italiano di 23 anni che la deve portare per dieci anni come minimo. Altro che rovinarle dandola un anno a Tevez e uno a pogba che la pasticcia col pennarello! Secondo me farà molto bene da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a queste cifre non l'avrei mai preso, ma gli esperti sono loro e mi auguro che dimostrino di essere tali con questa operazione .ghgh

La cosa positiva è che se dovesse esplodere essendo italiano teoricamente dovrebbe essere più facile da trattenere rispetto a un dybala o alex sandro...

Comunque io la prossima stagione mi aspetto molto da pjaca, spero che la sua dose di sfortuna si sia esaurita...

Quello che mi piace di più del ragazzo è la sua capacità di coprire il campo. Non so come spiegarlo, quando gioca lo vedo presente, sarà per le doti atletiche, per la tecnica o per la visione di gioco; mi sembra un giocatore totale dalla cintola in su, anche come mezz'ala, forse.

Quella dote l'avevo rivista, tempo fa, solo nello Zidane juventino. Occhio, non lo sto paragonando a Zidane, dico solo che me lo ricorda per l'ampiezza di zona di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è pieno di gente simpatica .sisi

Assolutamente d'accordo. Simpatici e poi soprattutto di elevatissima competenza pallonara .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic .oddio

 

Proprio quello che segna un gol ogni 5 partite.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Dopo cardiff non pensavo di trovare ancora chi critica manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo cardiff non pensavo di trovare ancora chi critica manzo

 

Purtroppo molti utenti sono diventati dei "talebani del web", neanche sotto tortura gli farai cambiare idea, figurati per delle prestazioni ottime in ruolo non completamente suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha le palle si prende la 10

Certo che se la prende .ok

Ed è un orgoglio che se la prenda un nostro (futuro) giocatore, il futuro del movimento calcistico Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è pieno di gente simpatica .sisi

Ripeto: quando gli Admin si decideranno a dare una bella ripulita al forum, sarà troppo tardi. È ormai diventato illeggibile e infrequentabile. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benone, ma chiudiamo sto acquisto però!

Non fosse stato della Fiorentina avremmo già chiuso da una vita (a cifre inferiori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non fosse stato della Fiorentina avremmo già chiuso da una vita (a cifre inferiori).

 

A Sportitalia dicono che si chiude stanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stato della Fiorentina avremmo già chiuso da una vita (a cifre inferiori).

 

Chiuso da una vita si, a cifre inferiori non credo proprio, anzi....schick lo avevano valutato più di quello che costava.

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi paragonato a Baggio...

Oh dio del calcio perdona la loro ignoranza .paceebene

ma manco Dino Baggio che era un signor cc con una testa del c....

Si parla di uno che ha 10 gol in a come fosse cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma manco Dino Baggio che era un signor cc con una testa del c....

Si parla di uno che ha 10 gol in a come fosse cr7

Eh ma anche lui come De Sciglio ci farè ricredere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma anche lui come De Sciglio ci farè ricredere .ghgh

peccato cHe maccarone vada in Australia......volevo vederlo trasformato in suarez😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che va valutata in base ai costi.

 

Il ragazzo ha talento ma non è una certezza. C è un margine di rischio.

abbiamo una batteria di titolari di altissimo livello, lui avrà tutto il tempo per crescere ed eventualmente prendere la titolarità a Cuadrado.. giocatore tecnico, intelligente e di grande visione, gran bell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi ha un talento immenso,che solo qua dentro non esiste però è un forum dove stanno paragonando Bonucci a Bruno,che se esplode a molti quì esploderà il fegato per tutta la bile che ingoierà.

Però ha anche un limite mentale,fino ad ora ha giocato a sprazzi e pur avendo 23 anni doveva essere più continuo,ma alla Juve può esplodere definitivamente.

Io,sinceramente,sono preoccupato più per come lo gestirà Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma anche lui come De Sciglio ci farè ricredere .ghgh

Bernardeschi non deve far ricredere nessuno, basterebbe avere gli occhi o un minimo di competenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.