Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Papà Bernardeschi: "Mio figlio alla Juve come Baggio, sarebbe un sogno"

Post in rilievo

Giusto.

Ma il prezzo della clausola era comunque di 25 milioni, mentre l'accordo tra Juventus e sampdoria ha portato ad un accordo basato su 30 milioni circa.

Quindi è corretto dire che la Juve ha pagato per il giocatore più di quanto richiesto.

E' corretto, ma c'è un motivo, non è che Marotta voleva regalare 5 milioni alla Samp perchè Ferrero gli è particolarmente simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ha già preso una multa per una sua intervista dove diceva che tutti verrebbero alla juventus, ora deve smentire il padre e intanto a firenze gli fanno gli striscioni contro.

boh, a e sembra che sta cosa la stiamo allungando un pò troppo.

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dai dai!

molto felice di mantenere e arricchire un nucleo di giocatori italiani, come da tradizione bianconera

non tanto per un qualche "amor di patria", di cui non mi frega assolutamente niente, quanto per la capacità che questi giocatori hanno e possono avere di rimanere in squadra, apprenderne e trasmetterne valori e impegno. altri, non italiani, l'hanno fatto, primi tra tutti Nedved e Trezeguet, ma penso a gente come Del Piero, Buffon, Marchisio, Chiellini, gente che si rivede estate dopo estate, accompagna gli altri e li porta nella giusta direzione.

Spero davvero che giocatori come Rugani, De Sciglio, Bernardeschi si uniscano nel modo migliore e facciano parte a lungo della nostra rosa, come spero facciano nell'immediato futuro Caldara e Orsolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala

mandzukic

higuain

cuadrado

douglas costa

bernardeschi

kean

 

reparto offensivo davvero di primissimo livello, con molte soluzioni e sostituti di altrettanta qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi smentite da BERNARDESCHI SULLA SUA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

 

Mi corre la necessità di fare chiarezza in merito ai numerosi articoli di stampa e non,che riportano presunte dichiarazioni mie o della mia famiglia,che in realtà,non sono mai state rilasciate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dybala

mandzukic

higuain

cuadrado

douglas costa

bernardeschi

kean

 

reparto offensivo davvero di primissimo livello, con molte soluzioni e sostituti di altrettanta qualità

 

Solo il campo ci dirà se sono di altissimo livello

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che mi piace di più del ragazzo è la sua capacità di coprire il campo. Non so come spiegarlo, quando gioca lo vedo presente, sarà per le doti atletiche, per la tecnica o per la visione di gioco; mi sembra un giocatore totale dalla cintola in su, anche come mezz'ala, forse.

Quella dote l'avevo rivista, tempo fa, solo nello Zidane juventino. Occhio, non lo sto paragonando a Zidane, dico solo che me lo ricorda per l'ampiezza di zona di gioco.

si quando l'ho visto in under21 e alla Fiorentina era spesso al centro del gioco però i risultati non mi sono mai sembrati eccezionali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, Bernardeschi smentisce papà

 

"Come Roberto Baggio, anche mio figlio potrebbe giocare nella Juventus". Il calciatore: "Mai rilasciate"

 

 

"Come Roberto Baggio, anche mio figlio potrebbe giocare nella Juventus. Un sogno per ciascun calciatore che possieda le giuste ambizioni. Cambieremmo autostrada e direzione. Con la gioia nel cuore". Parole (presunte) di papà Bernardeschi, smentite però dal fuoriclasse della Fiorentina, con un post su Facebook. "Mi corre la necessità di fare chiarezza in merito ai numerosi articoli di stampa e non,che riportano presunte dichiarazioni mie o della mia famiglia,che in realtà,non sono mai state rilasciate".

 

 

 

Tgcom

 

 

 

 

caro Bernardeschi, qui ti schifiamo molto di più di quanto tu schifi noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete sta roba assurda

Le dichiarazioni sono state smentite ufficialmente da Bernardeschi

Non facciamo da cassa di risonanza da chi vuole il male di questo ragazzo

Se siete seri chiudete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala

mandzukic

higuain

cuadrado

douglas costa

bernardeschi

kean

 

reparto offensivo davvero di primissimo livello, con molte soluzioni e sostituti di altrettanta qualità

 

Pjaca a quanto pare non è sopravvissuto all'infortunio x'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala

mandzukic

higuain

cuadrado

douglas costa

bernardeschi

kean

 

reparto offensivo davvero di primissimo livello, con molte soluzioni e sostituti di altrettanta qualità

Accompagnato da un centrocampo mediocre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi viola sicuramente avranno apprezzato questo paragone (anche se credo intenda solo per il fatto di passare dalla Fiore alla Juve).

Gli avrá riportato alla mente i dolci momenti nei quali gli portammo via uno dei migliori giocatori di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.