Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Papà Bernardeschi: "Mio figlio alla Juve come Baggio, sarebbe un sogno"

Post in rilievo

Per quanto possa dar fastidio quando a pagare è la Juve, i giocatori forti vanno pagati bene e Berna lo è, oltre al fatto che è giovane. Arriva, se così sarà e come sembra, alla stessa età in cui prendemmo Baggio. Quest'ultimo era oggettivamente più forte ma un altro 10 da Firenze e comunque dalle grandi doti tecniche, può essere di buon auspicio.

Baggio....del Piero......e poi??Non facciamo come i napoletani o i romani che per qualunque pippa e' il nuovo Falcao o Giordano....

Il bernarda a 23 anni ha per ora una decina di gol in a e zero esperienza ad alto livello....

Poi chissa"....se arriva si spera cresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe un gran colpo a prescindere dal prezzo.

 

La cosa che mi chiedo è come riuscire a gestire contemporaneamente Pjaca, Douglas Costa, Bernadeschi e Cuadrado oltre ad un ipotesi Keita o prima Schik a cui la Juve stava dando seguito.

 

Davvero il prossimo anno ci possiamo divertire, anche prendendo qualche goal in più.

quoto.... è tanta roba... Cuadrado costa bernadeschi Dybala..giocatori dal dribbling,assist,tiri da lontano, fantasia e colpi improvvisi...sono felice se ci saranno tutti e 4 nella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande......tell him that Bernardeschi is not an animal but a human being!

Bernardeschi "it's" not an animal. :d

Ma soprattutto anche se lo fosse il soggetto è "Bernardeschi" so... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha le palle si prende la 10

Beh, già il fatto che uno che giochi a firenze, scelga la Juve è un buon indizio sul fatto di dimostrare se ha o meno le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovete insultare un giocatore almeno fatelo in inglese corretto sefz

non ha passato l'esame di Terza Media, è palese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Per Bernardeschi distanza di due milioni di bonus. Fumata bianca nel weekend?

 

 

Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione sulla vicenda relativa a Federico Bernardeschi. Ci sono stati contatti tra Bozzo e il giocatore e tra Juventus e Fiorentina. Non è ancora il momento della chiusura, ballano ancora un paio di milioni nei bonus. Fumata bianca vicina, ma la piccola distanza sarà colmata appena la viola chiuderà anche alcune situazioni come quella riferita a Vecino. La fumata bianca è attesa per il fine settimana

 

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardeschi it's coming!!!!!

La tua conoscenza calcistica mi sembra direttamente proporzionale a quella dell'inglese.

 

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Di paragone con Baggio ci può essere solo il cambio di maglia, i termini tecnici sono improponibile.

Non è corretto parlare di Campione ma è assurdo dire che è una pippa.

Per ora è un giocatore versatile, duttile, capace di interpretare più di un ruolo, ha 23 anni e credo un ampio margine di crescita.

Certo 50 mln, perché si arriverà a questa cifra, son un bell'esborso finanziario, ma si sa che la Juve ormai viene sempre presa per la gola...

Piuttosto mi preoccupa, come sempre, il fatto che ci sarà Allegri ad allenarlo, almeno per parte di quest'anno, il che non gli giovera' molto, ma spero faccia lo stesso il salto di qualità mentale che la maglia in se stessa ti aiuta a compiere.

Tecnicamente in pochi saranno come. Baggio.

Come leader, come persona, come grinta, come combattività e come personalità (qualità che sommate alla tecnica fanno un calciatore) ne trovi a decine

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di paragone con Baggio ci può essere solo il cambio di maglia, i termini tecnici sono improponibile.

Non è corretto parlare di Campione ma è assurdo dire che è una pippa.

Per ora è un giocatore versatile, duttile, capace di interpretare più di un ruolo, ha 23 anni e credo un ampio margine di crescita.

Certo 50 mln, perché si arriverà a questa cifra, son un bell'esborso finanziario, ma si sa che la Juve ormai viene sempre presa per la gola...

Piuttosto mi preoccupa, come sempre, il fatto che ci sarà Allegri ad allenarlo, almeno per parte di quest'anno, il che non gli giovera' molto, ma spero faccia lo stesso il salto di qualità mentale che la maglia in se stessa ti aiuta a compiere.

 

che troll che sei, proprio un trollazzo brutto.

 

E che fegato che devi avere.

 

 

Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare a farti visitare.... (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche berna ha avuto un problema cardiaco??? Ma swrvono paziwnti per il reparto di cardiologia dello jmedical? 🤔🤔😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.