Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: Mattia De Sciglio è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Un altro regalo a mister, non deve assolutamente deludere De Sciglio, visto che ha fatto spendere 12 milioni alla Juve quando potevano prenderlo gratis l'anno prossimo o comunque ad un prezzo minore, ciò mi fa pensare che il mister l'abbia voluto a tutti i costi e che sarà titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda non entro sulle scelte techicne, se allegri ha fatto questa scelta, ok, ma entro proprio sul lato economico, è fuori di dubbio che mattia fosse considerato dal milan e da tutte le squadre di livello un bidone, non lo voleva nessuno, tanto che a febbraio si sarebbe liberato a 0, aggiungi che lui voleva solo noi sia per allegri sia per il fatto che eravamo l'unica grande a volerlo, vorrei capire dato che ci sono tutti gli ingredienti per fare gli * e limare sui soldi, qui si paga e lo si prende al prezzo del milan, su berna, (che io adoro) ma evidentemente lo adoro pure la juve visto che è disposta a spendere oltre 40 mil, si lima il centesimo ma lì la possibilità che una inglese si sveglie e lo vada a prendere esiste perchè è considerato un talento, non capisco sto modus operandi

Concordo su tutto.

12 milioni per un giocatore in scadenza, che viene da annate disastrose, che è la terza scelta a dx e sx della propria squadra, sono INSPIEGABILI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I precedenti (Pirlo, Davids) lasciano ben sperare

 

Lui sarà l'eccezione che conferma la regola.

 

Giocatore veramente imbarazzante, Pirlo e Davids erano ben altra cosa e sono andati via per problemi "ambientali" e basta. Questo può giocare titolare in squadre di medio bassa classifica, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.