Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: Mattia De Sciglio è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Basta lamentarsi del prezzo, l'hanno pagato 12 milioni non 20, a quanto lo devono dare a 5? A mio parere è una cifra congrua considerando valore del giocatore e scadenza del contratto, anzi per me è un affare a quelle cifre anche perchè stiamo parlando di un ventiquattrenne titolare della nazionale italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il problema è il quarto gol? .uah

 

Allegri ha commessi tanti errori quella sera, uno di quelli è Alves terzino.

 

Il problema quella partita è stato tutto. E' stato mettere Barzagli a destra con Alves che non gli ha dato una mano, è stata la difficoltà di Sandro a sinistra e la giornataccia di Bonucci che ha responsabilità praticamente su tutti e 4 i gol. Anche se qua spesso lo criticano in molti, quella sera l'unico a salvarsi in difesa è stato Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta lamentarsi del prezzo, l'hanno pagato 12 milioni non 20, a quanto lo devono dare a 5? A mio parere è una cifra congrua considerando valore del giocatore e scadenza del contratto, anzi per me è un affare a quelle cifre anche perchè stiamo parlando di un ventiquattrenne titolare della nazionale italiana.

ma basta con sta storia che è titolare nella nazionale italiana...la nazionale più scrausa della storia...tra un po pure mia nonna può giocare in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, chi pensava che sarebbe stato accolto stile lancio di teste di maiale alla Figo, i non tantissimi presenti a Vinovo lo hanno accolto più che bene, azzardando anche dei cori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta lamentarsi del prezzo, l'hanno pagato 12 milioni non 20, a quanto lo devono dare a 5? A mio parere è una cifra congrua considerando valore del giocatore e scadenza del contratto, anzi per me è un affare a quelle cifre anche perchè stiamo parlando di un ventiquattrenne titolare della nazionale italiana.

12 milioni in 3 anni per giunta, 4 milioni é l'impatto su ogni anno.

A questa cifra nemmeno il cane del giocatore ti danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è te che pagano per stare quì a destabilizzare.Addirittura paragonare questa squadra dirigenziale a quella dei Secco-Blank-Cobolli è un esercizio di autentica malafede,nemmeno il più becero degli indaisti si sognerebbe di arrivare a tanto.

 

Io li ho sempre difesi ma qui si è toccato il fondo....ragazzi se uno si butta da un ponte gli va detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro ci hanno scippato il Bonny ma noi gliela abbiamo fatta pagare cara li abbiamo infinocchiati acquistandogli De Sciglio

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato meno di 15 mln è cosi è stato! Meglio cosi....certo la cifra è sempre alta ma meglio di una cifra pari o oltre i 15 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma basta con sta storia che è titolare nella nazionale italiana...la nazionale più scrausa della storia...tra un po pure mia nonna può giocare in nazionale

L'anno scorso è stato uno dei migliori della nazionale, con allenatori che sanno tirare fuori le qualità dei giocatori come Conte e Allegri ha sempre fatto bene. Poi gli esperti del forum capiscono sicuramente più di Allegri e Conte.

 

 

12 milioni in 3 anni per giunta, 4 milioni é l'impatto su ogni anno.

A questa cifra nemmeno il cane del giocatore ti danno.

Infatti, più basso di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà il titolare a destra o la riserva di Sandro a sinistra? Personalmente penso che sarà titolare, con Asamoah riserva di Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno da terzino oltretutto!

 

Il problemaè proprio questo. Prendi un terzino, poi ti accorgi che in quel ruolo è pericoloso e allora lo fai giocare Ala. per assurdo se avessimo giocato con Lichsteiner terzino destro e Cuadrado ala...forse non avremmo preso 4 sberle!

 

Infatti alves ne ha alzate tre e bonucci speriamo dio non ne alzi nessuna....

 

Alves ne ha vinte 3 con noi? Perchè quelle vinte altrove non le possiamo mettere nella nostra bacheca!

 

Ma sarà il titolare a destra o la riserva di Sandro a sinistra? Personalmente penso che sarà titolare, con Asamoah riserva di Sandro...

 

Io continuo a sperare che possa essere un'alternativa sia a sinsitra che a destra e che cmq arrivi un altro terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io li ho sempre difesi ma qui si è toccato il fondo....ragazzi se uno si butta da un ponte gli va detto....

I tuoi commenti hanno toccato il fondo...sei come una lima sorda...abbiamo capito benissimo come la pensi,non è che a ripeterlo continuamente fai cambiare idea a tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12ml in 3 rate.

Nazionale italiano di 24 anni.

Per essere una riserva utile in entrambe la fasce è l'acquisto perfetto.

 

"Marotta dimettiti" non l'ha ancora detto nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.