Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sabatini: "Scudetto? Lo vincerà il Napoli. Bonucci-Milan? Sorprendente. In Italia nessun club può prendere top player mondiali. Avrei voluto Buffon"

Post in rilievo

Forse non è chiaro che abbiamo sì ceduto un difensore molto forte ma che ora abbiamo un attacco da far fare il segno della croce agli avversari prima di scendere in campo. Davanti siamo mostruosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli, generalmente, quando insegue gioca bene ma appena passa in testa alla classifica sembra "soffrire di vertigini"...

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al titolo proprio

Il napoli non ha fatto mercato e non ha un penny...

A stento ha trattenuto quelli che ha.

Che poi si sapeva, perchè a Napoli è sempre la stessa storia: senza i soldi sicuri della Champions non possono fare mercato (a meno di cedere un pezzo da 90).Ma era già così ai tempi di Mazzarri, e sarà ancora così in futuro, semplicemente perchè non crescono mai: niente stadio, niente infrastrutture accessorie, niente investimenti sul vivaio...appena hanno due soldi da spendere, buttano tutto in cartellini e ingaggi.Per cui la capacità di spesa dipende quasi esclusivamente dai risultati sportivi, esattamente il contrario di ciò che dovrebbe essere, perchè se becchi l'annata storta resti al palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vedere sarri con la nostra squadra . Avremmo visto forse un grande calcio. Per i risultati vediamo ma nei

scontri diretti la differenza percepita è stata poca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbagliero ma il napoli non sa essere favorito su una corsa lunga. Come al solito al primo ostacolo perderanno le staffe. Almeno lo spero

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi finira la striscia vincente della Juve...ripeto per l'ennesima volta, negli ultimi anni era facile vincere in Italia...Il Napoli ha tutte le carte per farlo...L'unica cosa che potrebbe fermare il cammino del Napoli e la CL...con il doppio impegno hanno i loro problemi...infatti l'anno scorso appena usciti dalla CL hanno cominciato a vincere tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, penso anch'io che il Napoli quest'anno come non mai sarà il nostro principale avversario per lo scudetto, avendo cambiato poco e niente possono sfruttare una squadra già rodata e il più bel gioco europeo poi avendo già vinto la Champions 2018 hanno un pensiero in meno possono concentrarsi solo sul campionato e la coppa italia, la storica rivalità sportiva (ma quando mai?!) ci darà grandi soddisfazioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vedere Sarri con la nostra squadra . Avremmo visto forse un grande calcio. Per i risultati vediamo ma nei

scontri diretti la differenza percepita è stata poca

Sarri alla Juve? me lo sono chiesto tante volte e sono giunto a questa conclusione: al netto di eventuali crisi di rigetto (Sarri è un grande allenatore ma ha un caratteraccio, perfino più spigoloso di quello di Conte) non avremmo mai vinto sei scudetti di fila, ma una Champions la portava a casa.

Attraverso l'intensità di gioco e l'organizzazione, negli scontri diretti sarebbe riuscito a colmare il gap con le migliori di Europa. E con noi sarebbe partito da una base che a Napoli si sogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"... io inizio sempre dal numero 2...poi ho capito..."

Ecco perché non sei mai esploso totalmente come DS. Uno che pensa che il portiere sia accessorio, non ha capito molto mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero. Potrebbe essere l'anno del Napoli. Societá che ha cambiato poco ma con poche riserve degno di note

Noi ancora i più forti. Bisogna vedere l'impatto di Allegri sulla squadra molto cambiata e sulle vicende accadute durante l'estate.

La separazione da Bonucci e la relazione con Ambra(beato LUI).

' Sto scherzando ' Naturalmente

Tuttavia, La partenza di Bonucci non la vedo come una debolezza. Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi finira la striscia vincente della Juve...ripeto per l'ennesima volta, negli ultimi anni era facile vincere in Italia...Il Napoli ha tutte le carte per farlo...L'unica cosa che potrebbe fermare il cammino del Napoli e la CL...con il doppio impegno hanno i loro problemi...infatti l'anno scorso appena usciti dalla CL hanno cominciato a vincere tutte le partite

 

Esatto

Bisognerà vedere se riusciranno a tenere botta in entrambe le competizioni

 

Però è meglio se molti li danno per favoriti

Con la pressione addosso normalmente non combinano mai nulla di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.