Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giovanni Minoli: "Juve? Sono arrivati ottimi giocatori, non top player. Squadra mi sembra meno forte. Ho sensazioni da fine ciclo, anche societario"

Post in rilievo

Mah, l'ho sentito per radio, forse era amico fraterno di Bonucci.

 

Pensare che Bonucci abbia l' impatto che ebbe Pirlo da noi é ridicolo.

 

Pirlo, campione del mondo, vincitore di tutto, catalizzatore di ogni pallone, che arrivava in una squadra in cui c' erano Buffon, Barzagli, Del Piero altri campioni del mondo più Marchisio...con in panca Conte.

 

Eh si, proprio uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le operazioni "maggiori" ad oggi fuori Bonucci, Alves, Neto.

 

Dentro Costa, Bernardeschi, Bentancur, De Sciglio, Szczesny.

 

Minoli può pensarla come vuole, per quel poco che ne capisco, il miglioramento nell'organico è stato netto, sia dal punto di vista qualitativo che di variabili tattiche.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me davanti potenzialmente siamo stratosferici

lo eravamo anche l'anno scorso...purtroppo la nostra squadra e impostata sulla difesa...cose che si sono viste negli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo eravamo anche l'anno scorso...purtroppo la nostra squadra e impostata sulla difesa...cose che si sono viste negli anni 90.

Lo eravamo e lo siamo.

Purtroppo se hai un attacco fortissimo non supportato da un centrocampo.i tuoi fortissimi attacanti faranno i tetzini.

Spiegatelo a marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo eravamo e lo siamo.

Purtroppo se hai un attacco fortissimo non supportato da un centrocampo.i tuoi fortissimi attacanti faranno i tetzini.

Spiegatelo a marotta.

ti do ragione...ma non mi puoi dire che un Napoli ha i centrocampisti piu forti di noi?? eppure giocano d'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti do ragione...ma non mi puoi dire che un Napoli ha i centrocampisti piu forti di noi?? eppure giocano d'attacco...

Evidentemente si.

Se non piu forte piu equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il senno di poi è facile parlare...vedremo cosa farà bonucci per il milan...di certo non può nuocergli.

 

mm...non sono sicuro di avere capito. Quello che intendevo é che sará impossibile per chiunque avere l'effetto che ebbe Pirlo per noi. Ci diede un gioco, quando ancora non l'avevamo.

 

Sono d'accordo con te, di certo Bonucci non puó nuocere al Milan. Anzi, sono sicuro che li aiuterá con la sua "quasi" regia da dietro le linee.

 

Peró, ribadisco, per quanto io reputi Bonucci bravo, non credo potrá mai essere utile al Milan quanto Pirlo lo fu per noi. Ed é questo che trovavo sbagliato il paragone fatto da Minoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo eravamo anche l'anno scorso...purtroppo la nostra squadra e impostata sulla difesa...cose che si sono viste negli anni 90.

mha... l anno scorso avevamo solo mandzu e cuadrado sulle fasce..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente si.

Se non piu forte piu equilibrato.

ma questo e merito del tecnico...senza dubbio

 

mha... l anno scorso avevamo solo mandzu e cuadrado sulle fasce..................................

solo? e che volevi Di Maria e Robben? Sandro te lo sei perso? Alves pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Ad oggi, siamo tornati a Lichtsteiner titolare in difesa, Barzagli e Chiellini. Poi, l'unico punto veramente debole, il centrocampo, è identico a quello dell'anno scorso. Al netto, siamo peggiorati. Avanti saremo anche stratosferici, ma cone Cardiff insegna, se non hai CC, puoi avere pure Van Basten in attacco e non quagli niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mm...non sono sicuro di avere capito. Quello che intendevo é che sará impossibile per chiunque avere l'effetto che ebbe Pirlo per noi. Ci diede un gioco, quando ancora non l'avevamo.

 

Sono d'accordo con te, di certo Bonucci non puó nuocere al Milan. Anzi, sono sicuro che li aiuterá con la sua "quasi" regia da dietro le linee.

 

Peró, ribadisco, per quanto io reputi Bonucci bravo, non credo potrá mai essere utile al Milan quanto Pirlo lo fu per noi. Ed é questo che trovavo sbagliato il paragone fatto da Minoli.

 

Si non sarà decisivo come pirlo...ma di sicuro per loro è un upgrade...e per noi potrebbe essere un downgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo e merito del tecnico...senza dubbio

 

 

solo? e che volevi Di Maria e Robben? Sandro te lo sei perso? Alves pure?

e appunto figurati quest anno che ci abbiamo aggiunto anche costa e berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico giocatore di livello certificato per ora è Costa...

e avedere dai nomi che ci affiancano sarà pure l'unico...

più deboli non sò....

di sicuro ad oggi non ci siamo rinforzati....

 

 

 

giusto

però dai Costa direi che è ottimo..

 

Si avevo dimenticato di citarlo ...a me piace tanto ottimo come dici tu .......ma in mano ad allegri se pensa di fargli fare il lavoro di manzo abbiamo rovinato un'altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.