Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giovanni Minoli: "Juve? Sono arrivati ottimi giocatori, non top player. Squadra mi sembra meno forte. Ho sensazioni da fine ciclo, anche societario"

Post in rilievo

Mah, un'opinione legittima...

 

Mi sento solo di contestare il fine ciclo societario. Che Marotta ed Agnelli siano a fine corsa è per me un'assurdità bella e buona. Mi piacerebbe sapere cosa suggerisce quest'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, un'opinione legittima...

Mi sento solo di contestare il fine ciclo societario.mChe Marotta ed Agnelli siano a fine corsa è per me un'assurdità bella e buona. Mi piacerebbe sapere cosa suggerisce quest'idea...

Ma infatti io non sono per niente d'accordo con Minoli, per esempio.

Ma nemmeno con chi lo infama.

Qui siamo al livello dell'inquisizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci siamo indeboliti, ma ci son cose strane. Siamo sicuri che Bonucci ed Alves fossero degli strunz invece che persone che volevano vincere più di altri che son rimasti? Allegri vale il sacrificio di ogni giocatore col quale litiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, un'opinione legittima...

 

Mi sento solo di contestare il fine ciclo societario. Che Marotta ed Agnelli siano a fine corsa è per me un'assurdità bella e buona. Mi piacerebbe sapere cosa suggerisce quest'idea...

 

Uno Juventino vero sa che i cicli sono roba per gli altri, la Juve sta vivendo un unico grande ciclo da 94 anni, cioè da quando la prese Edoardo Agnelli nel 1923.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità. La Juventus ha spesso puntato su buoni e ottimi giocatori che poi si sono consacrati da noi diventando top players.

Raramente abbiamo comprato campioni già affermati: per adesso mi vengono in mente solo Vieira, Pirlo, Dani Alves e Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la fine del mercato per giudicare.

Per il momento tra noi, la Roma e il Napoli sicuramente abbiamo fatto il mercato migliore.

Le milanesi neanche le considero. Il Milan al massimo finirà terzo o quarto, l'Inter neppure nelle prime quattro.

In Europa la storia è diversa.

Nel calcio nulla è come è stato lasciato. In questo senso, neanche il Napoli che non ha cambiato quasi nulla può sentirsi sicuro di ripartire dal girone di ritorno dello scorso anno. La Roma invece non ha preso nomi altisonanti ma se pende Mahrez è una squadra che può dire la sua e con una panchina più lunga (ha ad esempio un vice Dzeko) e potrà contare su un Florenzi che l'anno scorso in pratica non hanno mai avuto. Quanto all'Inter prima di sottovalutare Spalletti ci penderei due volte, se consideriamo che l'anno scorso la squadra aveva mostrato un bel potenziale che Spalletti è un maestro nel massimizzare. Il Milan, che affondi nella sua follia (Pallotta è stato incauto ma ha detto cose che tutti gli addetti ai lavori sussurrano): se toppa ad inizio campionato, credo proprio che potremmo cominciare a considerare vicina, molto vicina, la fine della società Milan. Ma potrebbe anche iniziare bene, prendere entusiasmo e diventare quello che noi siamo stati nel 2011/12. Mai come quest'anno la differenza tra trionfo e fallimento sarà molto labile. Noi siamo una squadra con 9/11 titolare che saranno gli stessi dell'anno scorso. Ma la perdita di Bonucci peserà soprattutto se il centrocampo e le fasce alte non reggeranno lo spostamento del centro gravitazionale della manovra in avanti. E dietro, Barzagli, Chiellini e Benatia sono spesso ai box. Il solo Rugani con il Garay di turno non danno grandi garanzie. Preferisco non parlare della fascia destra. Se penso che l'unico giocatore imprevedibile che abbiamo, che salta l'uomo e che fa le due fasi, Cuadrado, vogliamo cederlo.. Sarei per questo molto molto cauto nel lasciarsi andare a proclami di scontata superiorità. Per l'Europa siamo tutti d'accordo. Se ci dice bene il sorteggio, possiamo arrivare ai quarti e giocarceli altrimenti agli ottavi, i rischia forte, molto, troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci siamo indeboliti, ma ci son cose strane. Siamo sicuri che Bonucci ed Alves fossero degli strunz invece che persone che volevano vincere più di altri che son rimasti? Allegri vale il sacrificio di ogni giocatore col quale litiga?

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è eresia dire che siamo più forti solo in attacco, mentre in difesa ci siamo indeboliti non poco, e a centrocampo al momento siamo ancora incompleti. Non so se siamo a fine ciclo, ma di sicuro non siamo più forti di un anno fa. C'è ancora un mese di mercato, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah c'è una differenza abissale tra i passaggi di Pirlo alla Juve e Bonucci al Milan. L'unica cosa che li accomuna è che entrambi erano giocatori affezionati alla piazza e passare dalle rivali non è stato bello. Comunque sicuramente il mercato non accontenterà tutti però dire che siamo più scarsi mi sembra esagerato. Berna d costa sono ottime aggiunte, szczesny come erede di Buffon va bene e penso che non è finita qui.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

A dire il vero l'unica cosa che li accomuna è l'odio per Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno Juventino vero sa che i cicli sono roba per gli altri, la Juve sta vivendo un unico grande ciclo da 94 anni, cioè da quando la prese Edoardo Agnelli nel 1923.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è una bella frase da tifoso, che ti fa onore, ma in verità anche noi abbiamo avuto le nostre belle traversate nel deserto: dal 1907 al 1925, 1936 al 1949, dal 1962 al 1966, dal 1987 al 1994. La ricostruzione post Farsopoli non la considero per ovvie ragioni.

Ma la vera sfida è in Europa, dove non vinciamo da 21 anni. Troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato dovesse finire con l'arrivo di un centrocampista e un difensore, senza le cessioni di Sandro e Dybala, sarà decisamente migliore rispetto a quello mediocre dell'anno scorso. Dispiace per Alves, che fa sempre comodo in quelle 3-4 partite clou. Adesso abbiamo 16 titolari, l'anno scorso 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

già avere Alves nel suo ruolo decennale e Cuadrado ala avrebbe migliorato qualcosa

davi un grattacampo in più alla loro difesa, visto che Barzagli non si sovrapponeva manco per l'anima di tutti i santi

poi ok, Cuadrado cotto o non cotto (che per me non era cotto, era scazzato dopo che la BBC lo ha fatto segare) intanto lo metti, poi vediamo

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mercato dovesse finire con l'arrivo di un centrocampista e un difensore, senza le cessioni di Sandro e Dybala, sarà decisamente migliore rispetto a quello mediocre dell'anno scorso. Dispiace per Alves, che fa sempre comodo in quelle 3-4 partite clou. Adesso abbiamo 16 titolari, l'anno scorso 11.

 

Vero. Ma dipenderà dai profili del centrocampista e del difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non sa manco se la palla è tonda o quadrata

 

Nessun top player ha ragione , buoni

Giocatori ma lontani dalle spagnole

Lontani dal barcellona battuto l'anno scorso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura anche fine ciclo societario mi sembra esagerato. Difficile che la Exor ci venda...

Comunque questa storia del fine ciclo mi ha rotto. Anche l'impero romano e gli Asburgo hanno avuto la loro fine, come ogni cosa, ma sono analisi che si possono fare soltanto a posteriori. Mettiamo caso che il prossimo anno non vinciamo nulla e poi vinciamo di nuovo altri sei scudetti di fila... Come la mettiamo, poi con i cicli? sefz

parla di cicli gente che si scoperebbe fresche mestruate

 

Nessun top player ha ragione , buoni

Giocatori ma lontani dalle spagnole

Barcellona umiliato. Real meglio di noi per 45min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questi sono deliri, però c'e da dire che di sicuro non ci siamo rinforzati fino ad ora, abbiamo perso 2 titolari (Alves-Bonucci) e ne abbiamo preso 1 (Costa)...inoltre i pipponi in panchina stanno ancora la e a quanto ho capito non se ne vogliono manco andare.

 

Vedremo chi sarà il tanto atteso centrocampista e soprattuto cosa combinerà l'allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare l'effetto che può avere Bonucci con quello di pirlo... Non credo servano commenti

 

con il senno di poi è facile parlare...vedremo cosa farà bonucci per il milan...di certo non può nuocergli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.